Ormai mi sono affezionato a questa associazione di dilettanti!
anche io !!!ma io voglio comandare!!!
metallo6
cristallo6
deuterio4
en solare6
stabilimento robotico1
tecnologia energetica1
Allora io adesso sono messo così...
metallo 8
cristallo 5
deuterio 3
centrale solare 8
robot 2
cantiere navale 2
centro ricerca 1
tecnologia energetica 1
Voleco puntare, più che sulla centrale a fusione (che consuma deuterio!!), ai satelliti solari ma prima ho provato a inviarne uno e non me lo mandava
Avevo fatto richiesta per l'alleanza di westeros (anche in ogame sono ciffo, se mi cercate..) ma non mi sembra che sia cambiato niente
aggiornamento!
metallo6
cristallo6
deuterio4
en solare7
stabilimento robotico1
tecnologia energetica1
deposito metallo uno1
computer technology1
ma come faccio a svilupparmi una flotta????
Ok,oggi se tutto va bene dovrei essere in grado di lanciare le prime sonde soalri o i primi caccia leggeri.Speriamo bene.....
PS:Ciffo cerca l'alleanza Ferox,siammo noi...
ciao a tutti, ragazzi io sono dell'universo 1 e gioco da una settimana sto con una alleanza che si chiama "ultramotard team"
e non riesco a trovare le vostre alleanze nel database e possibile?
volevo proporvi di fare un gemellaggio con al nostra alleanza, se siete interessati mandate un messaggio a "mask" dell'universo 1 oppure un pm a me...fatemi sapere ciauz
aggiornamento!
metallo6
cristallo6
deuterio4
en solare7
stabilimento robotico1
tecnologia energetica1
deposito metallo uno1
computer technology1
lascia perdere lo stabilimento robotico almeno per ora è una cosa inutile, serve solo a produrre più in fretta...punta tutto sullo sviluppo delle risorse e sulla difesa...
guarda in tecnologie e verifica di cosa hai bisogno per avere l'opzione per creare determinate armi...
cerca di diffenderti perche non e vero che dei del tutto protetto...sei protetto solo da chi non è quattro volte più forte di te...cioe uno ti puo attaccare solo se tu non sei più scarso del 20% confronto a lui
aggiornamento!
metallo6
cristallo6
deuterio4
en solare7
stabilimento robotico1
tecnologia energetica1
deposito metallo uno1
computer technology1
lascia perdere lo stabilimento robotico almeno per ora è una cosa inutile, serve solo a produrre più in fretta...punta tutto sullo sviluppo delle risorse e sulla difesa...
guarda in tecnologie e verifica di cosa hai bisogno per avere l'opzione per creare determinate armi...
cerca di diffenderti perche non e vero che dei del tutto protetto...sei protetto solo da chi non è quattro volte più forte di te...cioe uno ti puo attaccare solo se tu non sei più scarso del 20% confronto a lui
ciao!!benvenuto!!io ci stò!più siamo meglio è!!
ok ora controllo!mi pare che mi manchi poco!
ah benvenuto sulla barriera!!!
io però non ho la più pallida idea di che cosa tratti questo forum :P
io però non ho la più pallida idea di che cosa tratti questo forum :P
hahahahahahahahah hai ragione!!si parla di una saga di libri ambientata in un mondo medievaleggiante simile al nostro che ricorda il medioevo inglese e francese!ma si parla di tutto!!!
io però non ho la più pallida idea di che cosa tratti questo forum :Phahahahahahahahah hai ragione!!si parla di una saga di libri ambientata in un mondo medievaleggiante simile al nostro che ricorda il medioevo inglese e francese!ma si parla di tutto!!!
tipo la saga di tolkien? scusate l'ot
sì più o meno!ci conviene continuare per MP se no mi pikkiano!
Lanciato primo satellite solare
maledizione un bastardo mi sta attaccando, porca me**a!!!!
eh eh, ora che arriva io mi sto facendo i laser... inoltre consumo tutte le mie risorse, anche se vincesse non racimolerebbe una cippa!!!
ecco il messaggio:
Una nemica flotta dal giocatore Dalamar dal pianeta Fiamma [1:370:5] si avvicina al pianeta Brommen[1:366:5]
ok, appena avrò una flotta lo polverizzo questo bastardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!