metallo5
cristallo5
deuterio4
en solare5
stabilimento robotico1
Mik richiedi l'alleanza a Ferox che te l'accetto subito.
Metallo 7
Cristallo 5
Deuterio 5
Centrale Solare 8
Stabilimento Robotico 1
Laboratorio di Ricerca 1
Tecnologia Energetica 1
Ragazzi se qualcuno sapesse già come commerciare saremmo parecchio avanti.Fatemi sapere,così mi risparmi lo studio sulle istruzioni.
Ad ogni modo mò un'occhiata la do comunque.
PS:lo stabilimento robotico ha come funzione primaria accorciare i tempi di costruzione?
Fatto
Io sto ancora messo male:
Metallo 5
Cristallo 2
Deuterio 1
Centrale 5
Ciauz
Ti ho inserito nell'alleanza Mik.
Allora,ho studato un po' ma ancora non ho capito comecommerciare.Pco male,fra qualche giorno dovrei iniziare a costruire una flotta
Mik tranquillo non sei messo male
Ovvio che non sono messo male, il mio cervello avrà certamente prodotto una combinazione di crescita esplosiva
Ma cosa ci facciamo con la Ferox!? (a proposito il lupo è gruoss!)
Ma come hai fatto a mandarmi il messaggio?
/me non capace
Ciauz
Tranquillo Mik,la Ferox servirà più tardi per la difesa dei comuni interessi.
In pratica al momento siamo tutti schermati da eventuali attachi in quanto siamo tutti dei newbies.Fra un po'(non so se alcuni di noi già ora...)noi perderemo la nostra protezione e saremo esposti agli attacchi dei razziatori degli altri pianeti.Quindi l'alleanza è una precauzione.Fondata ora per permetterci di ambientarci meglio e di aiutarci più velocemente tramite i messaggi circolari.In seguito diventerà uno schermo che i pianeti più potenti useranno in difesa dei nuovi arrivati.In pratica permettiamo ai newbies di crescere senza troppi problemi.
PS:per i messaggi basta che clicchi su "messaggi" nella colonna a sinistra.Per i messaggi circolari(stesso messaggio mandato ad ogni membro dell'alleanza)clicca su "alleanze" nella colonna a sinistra e poi su "invia mail circolari"
Ah, ok.
Qualcuno mi dà le sue coordinate così vado a guardargli il pianeta?!
E qualcuno mi spiega come cacchio si fa a mandare messaggi?!?!
Ciauz
Mik occhio,guardare gli altri pianeti costa risorse....comunque se proprio vuoi vai nel pannello dell'alleanza e da lì visualizza la lista dei membri.Cliccando sulle coordinate accanto al nome visualizzerai il pianeta che ti interessa.
Per i messaggi ho modificato il mio post precedente
Porca di quella pupazza mi sono accorto che costa risorse ho praticamente finito il deuterio
Vabbè...
Comunque io non riesco a visualizzare nè la lista dei membri dell'alleanza nè "invia mail circorali" nè un qualsivoglia pulsante in cui si possono scrivere messaggi...
C'era qualcosa che non andava...
Ciauz
Cosa vedi se clicchi sull'icona "alleanze"?
Se non riesci a entrare aggiorna e riloggati.Con me ha funzionato quando con Ovidio l'abbiamo fondata...
Ok,appena finito Squadra Emergenze,mò studio un po' il tutorial.
PS:sto avendo seri problemi energetici,credetemi,prima sviluppate la centrale a fusione,prima vi potrete dedicare alle cose serie....io adesso costruisco un'altra centrale solare e poi punto tutto sulla ricerca,non posso più spendere migliaia e migliaia di unità di risorse per ottenere qualche punticino di energia in più....
non riesco a mandare mai circolari e memorizzare gli amici!!!
io sono Yllia del pianeta Brommenl'alleanza westeros ancora non c'è...
ne fondiamo una?
però direi, prima di farlo, di accrescerci un po'.
Prima di tutto dovete aumentare le vostre risorse costruendo le miniere. nella pagina "risorse" sistematevi le percentuali in modo di non essere mai in negativo con l'energia. L'energia si ottiene potenziando la centrale solare.
cominciate così, un po' di tempo ci vuole, e il bello è che se non siete connessi le risorse aumentano comunque da sole!!
Uè beli zuveni....
L'alleanza Westeros c'è eccome e siamo noi....
Chi vuole unirsi mandi una richiesta al Barone Harkonnen, a Mancer o a Sandor III e sarà valutato...
Si identifichi prima però...
Ahahaahahah sì mi ero iscritto anch'io solo che poi con Ovidio abbiamo provato a farne una nostra ed eccoci qua
ma perchè nn ci uniamo tutti in una associazione sola???
con un nome diverso!