da qualche tempo seguo questo telefilm in onda da Lunedì a Venerdì su Italia 1 alle 20.05 circa...
personalmente trovo che sia molto divertente come storia... alcuni personaggi sono geniali, come per esempio Lorelai, Luke e Kirk (o come si scrivono..)
Qualcuno mi sa dire quante serie sono in tutto? e quale é che va in onda attualmente?
Personalmente adoro questo telefilm perchè,nella sua demenzialità,riesce a fare ridere e,ogni tanto,ad affrontare temi non proprio facili(anche se la storia di fondo dovrebbe già esserlo...).
Luke e Kirk sono decisamente i migliori,Lorelai è alquanto improbabile,Rory è una gran f**a ma a volte mi fa incacchiare di brutto,Dean all'inizio lo odiavo,poi l'ho rimpianto e ora non so cosa pensarne,Jesse sempre detestato(tranne quando è stato picchiato dal cigno e va con Luke a cercare vendetta ).
Resta il fatto che molte volte le situazioni siano davvero grottesche e banali.
Inoltre si piazza probabilmente nella top ten dei titoli peggio tradotti in italiano(ma ce n'era realmente bisogno?)dato che il normale Gilmore Girls(con molto più significato...)è stato reso con un improbabile Una Mamma Per Amica.....
Bah....
Comunque in conclusione,questi sono i nuovi episodi e,se non vado errato,dovrebbe essere la quarta o la quinta serie
Io non l'ho seguito mai molto....
ma quelle poche che l'ho visto, l'ho trovato sempre molto carino
(e io sono tipo che si annoia dopo un po' con telefilm come Dawson's Creek, ecc.)
A me piace, è decisamente divertente......
ummmmmmmmm lorelai.............
molto carino e divertente!non lo seguo moltissimo ma mi piace!!!!
aprite una discussione su 7° cielo che di cose da dire ce ne sono parekkie!!!!
mi tocca sorbirmelo quasi sempre...a quell'ora cena e prima di bonolis nn trovo nulla di divertente da vedere nel mentre...
e nn mi piace per nulla -.-
Rory è una gran f**a
Mah...
Cmq io lo guardo di sfuggita ogni tanto, passabile ma nn tra i miei preferiti
Qualke battuta devo ammettere ke xrò mi fa piegare in due!
Rory è una gran f**aMah...
Alexis Bledel,alias Rory Gilmore
Io inizio a preoccuparmi...se non è f**a questa...
/ me ama la Bledel
in effetti non mi esalta è gnokka ma preferisco 100 volte la mamma!!!!lorelai.....
Sì non è brutta, ma definirla gnocca mi sembra eccessivo!
E cmq Derfel tu cosa ne sai di bellezza femminile? (e ci siamo capiti)
Guarda e impara!
Kristin Kreuk
Diane Kruger
Britney Spears
Keira Knightley
Manuela Arcuri
Ti bastano?
secondo me là in mezzo la arcuri non centrava una mazza!XDXDXDXD
Alexeij...considerando che la ragazza deve impersonare un ruolo da liceale-universitaria,l'unica possibile candidata è la Kreuk che,personalmente,non mi esalta affatto più di tanto(questione di gusti a quanto pare...).
Per il resto direi di chiudere qui l'OT perchè l'esperienza mi insiegna che questo tipo di OT è molto pericoloso.Tu ancora non eri arrivato ai tempi di un'altra discussione,sempre in questa sezione,che ha iniziato esattamente così ed è finita cancellata....
A me Lory sta antipatica... Fa troppo la saputella...
Invece Lorelai é geniale, divertentissima!!!
mi capita ogni tanto di vedere gli ultimo 15-20 minuti di un episodio. alcune cose proprio non stanno in piedi ma comunque è carino come telefilm.
Alexeij...considerando che la ragazza deve impersonare un ruolo da liceale-universitaria,l'unica possibile candidata è la Kreuk che,personalmente,non mi esalta affatto più di tanto(questione di gusti a quanto pare...).Per il resto direi di chiudere qui l'OT perchè l'esperienza mi insiegna che questo tipo di OT è molto pericoloso.Tu ancora non eri arrivato ai tempi di un'altra discussione,sempre in questa sezione,che ha iniziato esattamente così ed è finita cancellata....
Ok, kiedo scusa a tutti x l'OT (ke cmq i maski avranno apprezzato )
Tanto x precisare, anke Keira Knightley potrebbe fare la tipa da college dato ke ha 19 anni