Entra Registrati
Una mamma per amica
S di Ser Lostdream
creato il 31 maggio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 01 giugno 2005 21:38
Alexeij...considerando che la ragazza deve impersonare un ruolo da liceale-universitaria,l'unica possibile candidata è la Kreuk che,personalmente,non mi esalta affatto più di tanto(questione di gusti a quanto pare...).

Per il resto direi di chiudere qui l'OT perchè l'esperienza mi insiegna che questo tipo di OT è molto pericoloso.Tu ancora non eri arrivato ai tempi di un'altra discussione,sempre in questa sezione,che ha iniziato esattamente così ed è finita cancellata....

Ok, kiedo scusa a tutti x l'OT (ke cmq i maski avranno apprezzato :figo: )

 

Tanto x precisare, anke Keira Knightley :stralol: potrebbe fare la tipa da college dato ke ha 19 anni :stralol:

Anche Keira?Boh ne dimostra molti di più >_> quella proprio nun me piace minimamente....

 

Comunque Alexeij il punto della pericolosità di questo OT è proprio "ke cmq i maski avranno apprezzato".Credimi a suo tempo pure la cosa era stata apprezzata,solo che poi è degenerata presto fino alla cancellazione....


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 01 giugno 2005 21:42
Comunque Alexeij il punto della pericolosità di questo OT è proprio "ke cmq i maski avranno apprezzato".Credimi a suo tempo pure la cosa era stata apprezzata,solo che poi è degenerata presto fino alla cancellazione....

Posso immaginare... cmq kiedo scusa a tutti nuovamente e prometto di nn fare più OT così pericolosi >_>


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 01 giugno 2005 21:47

Tranquì te sei ancora novellino per ste cose,non hai memoria dei tempi che furono... :figo:

 

/ me si gode una delle rare occasioni in cui può fare il veterano >_>


S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 03 giugno 2005 12:40

Buh lo guardano alcuni miei amici e lo adorano :( Io mi riempio la testa di tg in quell'oras :stralol:

 

 

 

:(


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 03 giugno 2005 17:27

Prima o poi ti convertirò al vero culto oh Grande Fra :(

 

Perchè telefilm è bello!Ricordalo!

 

Per la prima volta ieri(o l'altro ieri...boh)anche Ale ha trovato divertente una battuta di Gilmore's Girls :stralol:

 

E ciò è grave! :(


K
kit
Confratello
Utente
369 messaggi
kit
Confratello

K

Utente
369 messaggi
Inviato il 05 giugno 2005 15:20

anch'io adoro una mamma per amica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

batte sicutramente beverly hills, dawson e ovviamente oc

 

cmq il migliore in assoluto è luke e poi adesso che lui e lorelai stanno insieme sono troppo carini!!!! :lol:

la storia del cigno mi ha fatto troppo spaccare

 

cmq dean e rory(è molto meglio sua madre) mi sono caduti veramente in basso ultimamente soprattutto lui sono dell'opinione che ci siano troppi matrimoni scoppiati ultimamente insomma se non siete sicuri non sposatevi!>__<

e poi a me è dispiaciuto un po per linzie(come si scrive?!)poverina, e poi era così contenta perchè le era venuto il roastbeaf

 

jess è il classico bel tenebroso che in realtà è solo un deficiente, kirk è lo scemo del villaggio che mi fa spaccare quando dice "lulù", votate per giecson for president

 

cavli quanto era noioso jason non lo potevo sopportare


D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 05 giugno 2005 19:31

ho iniziato a seguirlo quando quest'anno lo hanno ritrasmesso..ultimamente lo seguo con assiduità..anche se a volte mi dimentico di accendere la tv alle 20!! XD

 

Fatto sta che mi sta piacendo..lo trovo carino, divertente....Luke e Loreali sono una coppia davvero eccezionale..ma mi fanno tanto ridere anche i genitori di Lorelai...certo mi suiciderei con una mamma così!XD

 

.Hho sempre fatto il tifo x Dean...quando Rory l'ha lasciato x Jess ho pensato che fosse una vera idiota!!!..Dean era così figo..e Jess così idiota...

 

sul tradimento, beh non è che mi faccia piacere..io sono una convintissima monogama e fedele ad oltranza..alla fine dean non doveva sposare linzie (o come cavolo si scrive) visto che già prima dle matrimonio spaeva di essere anncora innamorato di rory...

 

cmq...Dean :love: anche io al posto di rory avrei approfittato della casa libera! :lol:

 

Ornella. :lol:


-
-Drogon-
Confratello
Utente
23 messaggi
-Drogon-
Confratello

-

Utente
23 messaggi
Inviato il 09 giugno 2005 10:58

Troppo carino, forse uno dei migliori tf degli ultimi tempi...

 

Non mi interessano particolarmente le vicende sentimantali ma fa troppo ridere!

Lauren Graham è bravissima nella parte di Lorelai!

Anche Alexis Bledel (Rory) ha un bel personaggio...

Senza contare che non ho mai visto in un telefilm un numero così impressionante di personaggi tutti così ben caratterizzzati!

 

Luke

Emily e Richard

Kirk

Patty

Sookie

Michelle

ecc.......


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 09 giugno 2005 15:42

Beh forse però i personaggi,per quanto ben caratterizzati inizialmente,alla lunga risultano troppo statici.Insomma,evoluzioni reali nelle loro personalità ne ho viste poche,e questo secondo me fa cadere non di poco il valore del telefilm...

Nonostante ciò certe battute fanno semplicemetne morire e Lorelai è semplicemente inimitabile quando parla con i suoi o con Luke :wacko::sbav::D:wacko:


-
-Drogon-
Confratello
Utente
23 messaggi
-Drogon-
Confratello

-

Utente
23 messaggi
Inviato il 09 giugno 2005 23:01

Si, è un'ottima critica!

Molti personaggi sono rimasti sempre uguali a se stessi...

 

Ma Lorelai!

Qualcuno ha visto quando spazzava le croste della pizza sottoil mobile della cucina?

 

Oquando suo padre le ha chiesto:

"Indovinate con chi ero al telefono"

e lei ha iniziato un viaggione mentale con Dio?

 

Mi fa troppo ridere


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 10 giugno 2005 0:25

Lorelai è davvero ben riusicta come personaggio.A volte decisamente insopportabile ma il più delle votle veramente damorire :D:D:D:D

 

PS:non mi sta piacendo l'evoluzione di Rory.Sta diventando la solita tr**tta di turno.Probabilmente diventerà anche snob considerando il modo in cui ha trattato Dean e l'ha poi dimenticato per quei fighetti figli di papà invitati da sua nonna....


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 10 giugno 2005 1:44

no credo che lorelai le farà cambiare idea a calci sui denti! :D


-
-Drogon-
Confratello
Utente
23 messaggi
-Drogon-
Confratello

-

Utente
23 messaggi
Inviato il 10 giugno 2005 13:01

Si, anche per me, ma penso proprio che Lorelai avrà un bel da fare con rory per queste sue nuove amicizie


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 10 giugno 2005 23:05

Il "nudista" sembra promettere bene ma sinceramente non riesco a credere che si voglia taglaire fuori Dean in questo modo(anche se è da notare che è stato eliminato dalla sigla già da un pezzo,e questo fa supporre che la sua presenza non sia da considerare "fissa") ^_^


-
-Drogon-
Confratello
Utente
23 messaggi
-Drogon-
Confratello

-

Utente
23 messaggi
Inviato il 11 giugno 2005 16:49

Già, credo che Dean non ci sarà più così spesso...

 

Ma vabbè...vivale battutone di Lorelai!


Messaggi
109
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE