Entra Registrati
Una mamma per amica
S di Ser Lostdream
creato il 31 maggio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
I
Indifferent_sun
Confratello
Utente
216 messaggi
Indifferent_sun
Confratello

I

Utente
216 messaggi
Inviato il 15 giugno 2005 10:01
Occhio che potrei incacchiarmi sul serio e costringerti ad ascoltare la discografia completa di Britney Spears,Gigi D'Alessio,Laura Pausini e PAGO almeno quattro volte ad album!!!!! :huh:  :angry:  :wacko:  :wacko:

 

 

Chi????????????????????


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 15 giugno 2005 21:39

Ihih Pago è Pago :(

Ovvero :wub:questo


I
Indifferent_sun
Confratello
Utente
216 messaggi
Indifferent_sun
Confratello

I

Utente
216 messaggi
Inviato il 16 giugno 2005 0:33
Ihih Pago è Pago :(

Ovvero :wub:questo

ommioddio!!!!!!!!! avrei fatto bene a non chiedere, adesso riesco addirittura ad associare un nome a quella musichetta orrenda.

Spero di dimenticare presto.


K
kit
Confratello
Utente
369 messaggi
kit
Confratello

K

Utente
369 messaggi
Inviato il 16 giugno 2005 12:55

cmq ieri la storia del cane mi ha fatto troppo spaccare... :D

beh è ovvio che prima o poi emily e richard torneranno insieme...sono troppo uguali!!!


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 16 giugno 2005 15:30

Abbastanza scontato il risultato,molto ben fatto il procedimento di riavvicinamento :D Per quanto mi risulti strano dire una cosa simile di un telefilm "negli schemi" come Gilmore Girls(no,non ci riuscirete mai a farmelo dire in italiano...),la situazione di Richard ed Emily è stata gestita in modo originale e,a mio parere,molto buono.Richard che si comporta da 16enne ricnojonito e prende per il c**o Emily,la quale non oppone la strenua resistenza cui ci ha abituati da sempre.....

 

Rory sempre più deludente,stimo che,salvo intervento del nudista(o di Dean,e in questo caso sarebbe un grande errore in quanto si ripeterebbe banalissimamente la storia dell'ultimo incontro tra Rory e Jesse...)il bacio con lo snob biondiccio arriverà nel giro di due puntate(ragionando in base alla puntata della brigata e delle foto consegnatele in quel modo...),e questo mi farebbe davvero abbastanza schifo....


L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 16 giugno 2005 19:11

Italo hai visto quando Richard è andato dal biondino a Yale con la proposta di matrimonio? >_> >_> :D :D


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 17 giugno 2005 0:57

Ragazzi,io inizio a considerarmi un genio del telefilm! >_>

 

Ma avete visto?Ci ho azzeccato di bruttissimo! >_>

 

PS:Rory è ufficialmente una zo****a

PPS:Sì Lewyn,visto,un grande davvero :D


S
Shadow
Confratello
Utente
708 messaggi
Shadow
Confratello

S

Utente
708 messaggi
Inviato il 19 giugno 2005 12:11

Luke simpaticissimo, lo adoro!

Emily e Richard sono una coppia stupenda! ^_^

Ma sinceramente non mi è molto piaciuto che cosa ha combinato lei ultimamente alla figlia... ^_^

 

Insopportabile il personaggio di Rory ^_^


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 19 giugno 2005 12:19

Concordo...

 

Rory è diventata davvero una gran zo****a,niente a che vedere con il personaggio delle prime serie,che almeno,piacesse o meno,aveva una sua utilità....adesso è diventata la solita collegiale snob che non può avere il ragazzo povero e deve frequentare solo gli ambienti in.....


V
VentoGrigio
Confratello
Utente
157 messaggi
VentoGrigio
Confratello

V

Utente
157 messaggi
Inviato il 19 giugno 2005 12:35

Io lo seguivo agli inizi, da quando Rory s'è trasferita al college trovo abbia perso un po' di fascino, ha perso quella sua "familiarità".

Cmq so che in America è ancora in programmazione, si sta girando un'altra serie (non ho idea di quante siano pero')


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 19 giugno 2005 18:24

Io a marzo quando sono andato a New York vedevo sempre il solito mega manifesto Gilmore Girls in piena Times Square,quindi ritengo ne abbiano ancora per un po',forse un'altra serie o anche due(massimo tre,non vedo come si possa andare oltre una terza...)


M
Maynard
Confratello
Utente
805 messaggi
Maynard
Confratello

M

Utente
805 messaggi
Inviato il 20 giugno 2005 2:05

Premetto che ho visto massimo 3-4 puntate, e tutte per caso, volevo porvi una domanda: ho visto che c'è un gruppo musicale che si vede ogni tanto, bene, quel tipo alto, biondo e capellone che suona il basso (credo) non è per caso Sebastian Bach (ex cantante degli Skid Row)?


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 20 giugno 2005 3:24

Esattamente.Gil è Sebastian Bach :figo:


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 20 giugno 2005 11:47
Esattamente.Gil è Sebastian Bach ^_^

Davvero mitico. Quando l'ho visto ho perso 2 anni di vita dallo shock!

 

Comunque avrei una richiesta:

chi può, brevemente, riassumenrmi la puntata di venerdì 17 giugno? Me la sono persa e, secondo le mie aspettative, dovevano esserci fulmini e saette in casa Gilmore, dopo le rivelazioni di Cristopher a Lorelei durante il 2° matrimonio di Emily e Richard.

Chiunque possa aiutarmi verrà ufficailmente iscritto nell'albo dei miei idoli :figo:

 

E ora una brutta notizia:

sfogliando il giornale dei programmi Tv di questa settimana, mi sono accorto di una cosa: da giovedì interromperanno la serie, per far posto (udite udite) e Dawson's Creek.

Possa venire la cirrosi epatica, nonchè la diarrea, a tutti quelli di mediaset, ora!


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 20 giugno 2005 14:21

Sì avevo notato....vabbò dai la serie doveva finire prima o poi....

 

Comunque Lorelai direttamente non caga i suoi,in compenso entra in depressione e non esce di casa.La città viene a sapere dell'accaduto e quel simpaticone di Taylor inizia a distribuire fiocchi rosa e azzurri per distinguere le fazioni:chi è proLorelai porterà visibilmente il fiocco rosa,chi proLuke porterà il fiocco blu.Rory ci prova nuovamente con Logan,il quale a stento si accorge della sua presenza(gay.... :figo: ),poi arriva la chiamata che informa la Lorelai III delle condizioni della madre.Lei vorrebbe tornare ma la macchina è dal meccanico,così Logan le presta la limousine.Rory torna fa le solite cose,porta da mangiare alla madre e nel frattempo trova lo spazio per diventare arrogante e rompiballe anche più del dovuto(ah quanto può cambiare una limousine...).Si mangia vivo Taylor gli porta via i fiocchi azzurri e rosa.Lorelai II di notte manda un messaggio alla segreteria di Luke dicendogli di andare da lei il prima possibile,poi ci ripensa ed esce.Va da Luke e gli ruba il nastro con la registrazione,torna a casa e trova Luke che aveva forzato la porta posteriore epr entrare visto che aveva sentito la segreteria e,giunto a casa di lei non aveva risposto nessuno.La cosa si conclude con la decisione comune di tagliare la storia....


Messaggi
109
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE