Ahia Italo!
Adoro Gilmore Girls!
Ps: la programmazione non viene interrotta, verrà mandata solo una puntata a settimana, il venerdì, fino alla fine della serie
Bè dai, almeno è già qualcosa...
Ma il venerdì alle 22:30?
Al posto di Tru Calling? (telefilm ancora da decifrare )
No no sempre alle 20.10
Veramente,diventa ogni puntata più brutto...
Ormai lo guardo solo per le battute di Lorelai(sempre meno però...)e per Kirk(lui è ineguagliabile... ).Luke è sceso di tono allo stesso modo...
Ieri ho iniziato a vederlo dalle 20:30...che è sta storia del "rapporto aperto" tra rory e Logan?
che poi quando lei si pèresenta con Robert alal festa, Logan "schiatta"!!!
Ornella.
Ornella in pratica Rory diventa sempre più zo****a e Lorelai inzia ad avere qualche dubbio....
Inoltre non so se l'avete notato ma la storie tra Luke e Lorelai andava di pari passo con quella tra Rory e Dean(sono iniziate nella stessa puntata....almeno per Rory la terza storia con Dean.....poi sono finite entrambe per colpa di Emily e Richard ecc)quindi sono ancora fiducioso in un ritorno in grande stile del buon vecchio Dean.In fondo tra tutti i ragazzi di Rory è forse l'unico che conti qualcosa........
ma dai è solo un pezzente dean ghghghghghghgh
w logan il multimiliardario
poi è così affascinante
Logan è un opportunista snob arrogante e supponente!
Dean è un poveretto che ha avuto la sfiga di incappare in Rory che,in un modo o nell'altro,è sempre riuscita a rovinargli la vita....
Ricordiamo che Logan ha prestato la limousine a Rory,ma Dean la macchina gliela stava costruendo...
ma dai è solo un pezzente dean
approvo, non ho mai sopportato quel bamboccio!
Ogni puntata più scadente della precedente....
Rory ormai è senza speranza...
ma dai è solo un pezzente dean ghghghghghghgh
w logan il multimiliardario
poi è così affascinante
Dire che Dean mi sta antipatico è poco. Ma direi che più di lui odio Logan (intanto per il nome. Quello è esclusiva di Wolverine).
E' il classico prototipo di ragazzo che abbindola ragazzine ingenue, e non credevo che Rory facesse una fine del genere.
Ma...è finita la serie???????
mi son persa l'ultima puntata
Ornella.
Ma...è finita la serie???????
mi son persa l'ultima puntata
Ornella.
Secondo quanto riferito dalla TV si.
A dire il vero l'ultima puntata mi ha un po' deluso (speravo che almeno morisse qualcuno, così, per rallegrare l'atmosfera)
Se vuoi ti mando un MP per raccontarti quello che è successo
Ah è finito.....
Cacchio ragazzi uno dei finali più delidenti in assoluto....
L'ultima serie è decisamente da buttare
beh ma mica è finito il telefilm...solo la quinta stagione....
la sesta riprenderà esattamente dove l'abbiamo lasciata...
cmq rory è diventata insopportabile...mi è spiaciuto molto per lorelay...bastardi i suoi...
Ah ok
Siccome su Italia uno avevano pubblicizzato gli ULTIMI 5 episodi di Gilmore Girls credevo fossero gli ultimi del tutto