Entra Registrati
Una mamma per amica
S di Ser Lostdream
creato il 31 maggio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 20 giugno 2005 22:20

Cavoli, grazie mille. Riassunto breve, pratico e chiaro.

 

Comunque credo (anzi spero) che la serie non finisca qui. Probabilmente riprenderà in autunno con la nuova programmazione.

Mi sembra che di succeso ne abbia avuto, anche sentendo commenti esterni alla Barriera, quindi incrocio tute le dita dei piedi.


D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 20 giugno 2005 23:12
E ora una brutta notizia:

sfogliando il giornale dei programmi Tv di questa settimana, mi sono accorto di una cosa: da giovedì interromperanno la serie, per far posto (udite udite) e Dawson's Creek.

Possa venire la cirrosi epatica, nonchè la diarrea, a tutti quelli di mediaset, ora!

:(:D:wub::(:lol:;):(:lol:;):(:wub::D

avrei tollerato qualunque altro telefilm...ma dawson's creek proprio no!!...che schiiiiiifoooooooooooooooo :o:D:o

 

 

Quanto è stato triste-romantico il momento della recita in cui canatvano "Do you love me?"

..e quanta tenerezza che mi fa marty!!!...anche s enonostante tutto logan mi piace ;)

 

Ornella. :wub:


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 20 giugno 2005 23:23

Bah,secondo me è stata una scena sfruttata malissimo...

 

Quello non era il momento della rivelazione,Rory che si comporta da zo****a vera e propria,reazione di entrambi(Marty e Rory)assolutamente irreale.

Davvero,Rory sta peggiorando e il telefilm con lei......

 

PS:Logan lo odio.... :D


S
Sabry_Snow
Confratello
Utente
54 messaggi
Sabry_Snow
Confratello

S

Utente
54 messaggi
Inviato il 20 giugno 2005 23:36

scusate tutti ma logan oltre ad essere un gran figo è anche un gran personaggio, secondo me è stato ideato a puntino, rispetto ai precedenti uomini di rory da proprio il brodo a tutti...poi mi piace sta cosa del ragazzo snob che però ha un cuore,poi arriva e va via così da un momento all'altro è particolare come approccio il suo, nn banale...lei in effetti capisco perchè sia diventata così di facili costumi...con logan come si fa a resistere :D ...ma in effetti ha perso un pò della bellezza del suo personaggio, ma è giusto che si sia un pò tirata fuori era poco credibile prima no? alla fine è una ragazzina nn può essere perfetta...

 

p.s. l'ultima scena con logan è stata la + bella :P w rory di facili costumi


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 20 giugno 2005 23:51

Boh,Rory prima aveva il suo perchè,aveva un personaggio unico.Adesso che cos'è?La classica ragazzina viziata e snob(perchè ormai lo è diventata...ogni riferimento al modo in cui ha scaricato il pover Dean è puramente voluto...)prototipo dello studente di Yale....

Qualcuno ricorda la Rory delle prime puntate della prima serie?

 

 

PS:Logan fa quello che vuole con chi vuole e di chi vuole.Ma veramente credete che sia sincero quando chiede se deve andarsene?Sa perfettamente che il modo migliore per restare...anche se effettivamente con la Rory attuale non ci vuole molto per non dover uscire.....se Marty fosse rimasto qualche minuto in più probabilmente Rory avrebbe proposto una cosa a tre.....


S
Sabry_Snow
Confratello
Utente
54 messaggi
Sabry_Snow
Confratello

S

Utente
54 messaggi
Inviato il 21 giugno 2005 11:31

AHAHAHAHAH UNA COSA A 3 ahahahha

 

mi sa che hai ragione...massì su ci sta anche rory ha appena scoperto il sesso è normale che sia temporaneamente ninfomane...poi logan ci sa proprio fare è normale che lei nn gli resista :D


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 21 giugno 2005 15:06

PS:mi sono appena ccorto che a sostituire Gilmore Girls non sarà Dawson's Creek bensì Settimo Cielo....

 

Sinceramente non so cosa sia peggio,però almeno Settimo Cielo mi ricorda i bei tempi della partite entusiasmanti a Vietcong :figo::victory:


I
Il Fiore Del Male
Confratello
Utente
1103 messaggi
Il Fiore Del Male
Confratello

I

Utente
1103 messaggi
Inviato il 21 giugno 2005 17:09

Hai visto la tua bella Rory che fine ha fatto Italo? :stralol: Mi sa che stavolta Britney la devi ingoiare tu! :victory::figo::D

Non me ne volere, lo sai ke skerssssssssoo!!! :stralol:

:stralol:


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 21 giugno 2005 21:41

Rory non esiste più... :victory:

 

Rory un tempo aveva un fascino,aveva una personalità...adesso non ha assolutamente nulla...

 

Inoltre il telefilm in generale ha smesso di funzionare,è evidente.Oggi la riappacificazione tra Lorelai e Luke è stata sfruttata davvero malissimo....


I
Il Fiore Del Male
Confratello
Utente
1103 messaggi
Il Fiore Del Male
Confratello

I

Utente
1103 messaggi
Inviato il 22 giugno 2005 0:01

Eddai ke skersssavoo ;)

Piccolo OT:

 

 

/me offre a Italo nuovo famoso vassoio di puffi allucinogeni in segno di pace ( altro ke kalumè! :figo: ) :lol::lol:^_^^_^

 

 

 

Fine /OT

 

 

:blush:


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 22 giugno 2005 0:23

/ me inizio OT

 

/ me sbrana vassoio e rigurgita la mano di Marta accidentalmente divorata ^_^

 

/ me chiusura OT


E
Eddard Stark
Confratello
Utente
140 messaggi
Eddard Stark
Confratello

E

Utente
140 messaggi
Inviato il 22 giugno 2005 9:46

Adoro Gilmore Girls! :figo:

 

Ps: la programmazione non viene interrotta, verrà mandata solo una puntata a settimana, il venerdì, fino alla fine della serie ^_^


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 22 giugno 2005 11:46
Adoro Gilmore Girls! :blush:

 

Ps: la programmazione non viene interrotta, verrà mandata solo una puntata a settimana, il venerdì, fino alla fine della serie ^_^

Bè dai, almeno è già qualcosa...

 

Ma il venerdì alle 22:30?

Al posto di Tru Calling? (telefilm ancora da decifrare :figo: )


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 22 giugno 2005 11:49
Rory non esiste più... ^_^

 

Rory un tempo aveva un fascino,aveva una personalità...adesso non ha assolutamente nulla...

 

Inoltre il telefilm in generale ha smesso di funzionare,è evidente.Oggi la riappacificazione tra Lorelai e Luke è stata sfruttata davvero malissimo....

Secondo me il combiamento di Rory è iniziato quando Alexis Bledel ha recitato nella parte di Becky in Sin City.

Forse le è rimasta una piccola parte di personaggio dentro che l'ha fatta diventare una zo****a anche nel telefilm.


U
Ulfang il Nero
Confratello
Utente
732 messaggi
Ulfang il Nero
Confratello

U

Utente
732 messaggi
Inviato il 22 giugno 2005 15:04

Una mamma per amica!?Anche qui!?Non mi bastava trovarlo su un forum di Star Wars questa mattina...Beh,comunque,lo ripeto,l'estate sorsa lo vedevo sempre,ma adesso lo trasmettono troppo tardi,a quell'orario lì devo vedere il TG5...


Messaggi
109
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE