Non è finita qui???
Bè, almeno potranno rimediare alle cavolte fate nell'ulyima serie (e non sto parlando dei personaggi, ma degli autori )
Concordo in pieno.Questa serie è stata la peggiore,davvero pietosa....
Concordo in pieno.Questa serie è stata la peggiore,davvero pietosa.... :smack:
mi piaceva tanto una mamma x amica, ma ultimamente non la guardavo quasi più!
Rory è diventata odiosa!!!!!!!!
Mi è diventato antipatico perfino Dean, che prima adoravo!!!!!!!!!!
CHE SCHIFO, speriamo la prossima serie sia un pò meglio!
Penso anch'io che in questa ultima serie Rory sia diventata insopportabile. Logan mi è sempre stato antipatico, come mi stava antipatico pure Dean... a me piaceva Jess! :smack:
Speriamo che non mi rovinino anche Lorelai e Luke!
Speriamo che non mi rovinino anche Lorelai e Luke!
Lo spero tanto anch'io!!!!!!!
chi ha visto l'ultima puntata è rimasto un po' deluso come me?
comitato a favore del ritorno di jess e della morte più atroce possibile di dean e logan...
comitato a favore del ritorno di jess e della morte più atroce possibile di dean e logan...
Mi iscrivo subito!
E cominciata la nuova serie!!!!!!!!!!!!
^_^ ^_^ :dart: :wub: ;) :unsure: ;) <_<
...e dalle prime battute pare che i personaggi mantengano il loro aspetto caratteriale :wub:
Rory continua ad essere odiosa come non mai.
Luke si conferma un idolo.
Lorelai si conferma un gran gnoc...ehm...insomma, si conferma.
Sono contenta che sia ricominciata, per di più in prima serata! Lane e Paris sono davvero divertenti, Lorelai e Luke procedono alla grande... spero sempre nella dissoluzione di Logan e nel rinsavimento di Rory :D
Sono contenta che sia ricominciata, per di più in prima serata! Lane e Paris sono davvero divertenti, Lorelai e Luke procedono alla grande... spero sempre nella dissoluzione di Logan e nel rinsavimento di Rory :(
Paris è a mio avviso il personaggio più divertente dopo Luke.
Ogni volta che parla non si sa mai quello che può dire :D
Il personaggio di Rory ormai è andato... Rinsavimento? Mah... Una che al liceo leggeva a pranzo GORE VIDAL (e chi ha letto Gore Vidal sa a cosa mi riferisco) va a finire con una banda di riccastri tutta carta di credito e poco cervello.
Capisco che dopo un pò finiscono le idee, ma così si esagera.
Sesta Serie...
Dopo i primi 2 episodi hanno cambiato la voce di Rory! (dalla Catania alla De Bortoli)
ARGH! Blasfemi!
Fortunatamente lunedì hanno ripristinato la sua voce..la Catania è tornata!!!!
Cmq una delle più belle serie degli ultimi anni, anche se questa sesta stagione non mi sta facendo impazzire.
comitato a favore del ritorno di jess e della morte più atroce possibile di logan... :dart:
E Jess è tornato...e Logan quanto ha rosicato!!!! :trooper:
Ma perchè è andato di nuovo via?!?!?!!?!?! :trooper:
Logan è davvero odioso, non lo sopporto!
Jess all'inizio non mi piaceva, ma col tempo l'ho rivalutato parecchio..e poi lui e Rory sono fatti per stare assieme! OH! ^_^
è un bellisssimo telfilm......ho cominciato a seguirlo grazie a mia sorella......però anche se mi piace molto devo dire che in certe occasioni Lorelay(la grammatica del nome è una licenza poetica.........visto che non ho idea d come si scriva) per quanto divertente risulta insopportabile......in queste occasioni le sorti del telefilm vengono prontamente risollevate del geniale Luke o da Kirk(ho pensato per un pò a un aggettivo che renda giustizia a quest'ultimo... ma non ne ho trovati! :lol: )...........nel complesso però un gran telefilm........sperando che non perda classe andando avanti con le serie(per fare un esempio......Smallville......che,diciamoci la verità,è diventato imbarazzante)
anke secondo me è un bel telefilm, la sesta serie xò mi ha deluso tantissimo, Luke ke era uno dei migliori è calato in un modo incredibile!!! :unsure:
e anche Lorelai mi ha deluso parecchio nelle ultime puntate!
Lo detesto....e con questo dico tutto....!