Scusate l'apparenza scabrosa del tema, ma personalmente, anche alla luce dei passati tread, mi piacerebbe sapere quali siano le proporzioni... anche nel più assoluto riserbo, sia chiaro.
Chi di voi non volesse dichiararsi pubblicamente e tenesse alla propria privacy, votando in maniera anonima, è liberissimo di farlo, anzi.
Chi invece volesse cogliere l'occasione per fare il furbone e riservare insulti e disprezzo a chi non la pensa come lui... è pregato di tenersi alla larga fin da subito.
Questo è un luogo civile.
Ed ora, votate!!
etero..
peace rhox
Etero
Etero, anche se Ale (Xay) dice il contrario.
In fondo c'è anche chi dice il contrario di Ale
Ciauz
P.S.CGKTZI: il campione in questo modo non è per nulla statistico, il fatto che il voto sia volontario distorce l'indagine :D
etero ovviamente!!
ovviamente etero!!
la domanda è semplice all'apparenza ma difficile in sostanza.
siccome nell'apertura non erano vietate digressioni filosofiche e/o idiote, non mi tirerò certo indietro.
ora, io ho votato etero.
come posso dirmi etero? solo perchè le mie esperienze sono tali? potrei pure avere omosessualità latente e scoprirlo tra vent'anni...bastano le esperienze pratiche a dire "sono etero o sono omo"?
e se uno ha avuto 30 donne e 1 uomo è etero o omo? o bisex? o uno non è contemplabile, è tralasciabile? dov'è allora il limite?
e se uno va con un trans? e se uno va con un ermafrodito? e se uno va con italo?
se essere omosessuali vuol dire andare a letto con un uomo, ci sono occasioni in cui sarebbe consigliabile farlo anche per gli etero: ad esempio 2uomini+10 donne, 5 a testa e possibilità di stare lontani.
ma in fin dei conti qual'è il succo del discorso?
sono etero.
la accendo.
e contesto la risposta di mik.
assolutamente indeffinibile sono un ellenista!!!!!!
dai che brutto tanto sapevo che avrebbero messo tutti etero anche chi etero non è (ogni riferimento ad ale è assolutamente voluto!)quindi ho messo indefinibile come credo che sia la sessualità di tutti oggigiorno!!!quindi di conseguenza quoto il raggionamento di ale!!!!
giò sei un mito ti ano!!!
(spero che questo commento nn renda nullo il mio voto )
ti sei fregato con le tue mani!!!!e ora sarai anato da 30 insaziabili del sesso selvaggio!!!!!
guarda... ho evitato le complicazioni inutili, anche perchè come dici giustamente tu, il problema è complesso e multisfaccettato, e difficilmente soggetto a una valutazione onnicomprensiva.
Diciamo che con la mia domanda intendo la tua autovalutazione, alla luce delle tue esperienze ma anche delle tue rielaborazioni e le conclusioni tratte.
Esempio.
1 -Dato secco: "sono andato a letto con uomini e con donne". Così formulata, la frase potrebbe significare qualunque cosa, ma essendomi fornita come dato asettico, lo prendo per un "sono bisessuale", anche se le sfumature sono variabili.
2- Giudizio consuntivo: "sono stato a letto con uomini e donne, e alla fine mi sono accorto che preferisco le donne (o gli uomini)", non lo ritengo più una formulazione di bisessualità, perchè non pone in questione la reiterabilità dell'esperienza, ma il dato qualitativo: che una categoria sia meglio dell'altra, a ragion veduta. Ergo, anche se avesse avuto esperienze bisessuali, lo qualificherei in definitiva come etero (o omo).
Il limite sta solo nel "come ti senti ora". Poi la cosa può cambiare col tempo, naturalmente.
allora direi etero ma domani potrei svegliarmi gayo e dopodomani lesbica.....ummm è dura sceglierne una!!!!non posso accenderle tutte!!!!
ti ano!!!
lapsus voluto o freudiano?
più che voluto!assolutamente cercato vero ale????
si cercato XD
cmq tranquillo doran, erano critiche prese a casaccio perchè nn sapevo che fare e mi piaceva sparlare un pò a caso XDDD