Che cosa faccia impazzire noi uomini nel rapporto sessuale tra due donne non lo so... è una cosa che trovo eccitante a prescindere ma non saprei spiegarmi di preciso il perchè... sarebbe un'ottima analisi antropologica cercare di capire dove stanno le radici di questa passione.
In ogni caso provare a farlo con due donne non sarebbe spiacevole... ma non sono mica sicuro di reggere il confronto... due contro uno è una lotta impari... e poi non potrei mai farlo se sono innamorato di una delle due... per quanto non sia il tipo da isterismi e per quanto io lo nasconda rimane il fatto che quando mi innamoro sono geloso anche dell'aria che respira, non lo so se potrei vederla fare sesso con un'altra donna, nè tantomeno so se mi permetterei IO di fare sesso con un'altra (perfino in sua consensuale presenza), sono tendente all'assoluta fedeltà... dubbio amletico... ma per ora non si è presentata l'occasione dunque perchè farsi pippe mentali?
Un incoerentissimo Paolo.
Che cosa faccia impazzire noi uomini nel rapporto sessuale tra due donne non lo so... è una cosa che trovo eccitante a prescindere ma non saprei spiegarmi di preciso il perchè... sarebbe un'ottima analisi antropologica cercare di capire dove stanno le radici di questa passione.
Uhm Paolo credo sia il fatto che l'uomo,nella sua elementare mente,pensi questo:una donna=godimento,due donne=doppio godimento.....
Boh,comunque prima di pensare a due donne contemporaneamente,pensate a trovarmene UNA!!!!
Giovi (morgil) perchè io non sono stata accettata come ellenista??!!??!!!
potrei offendermi sai...
Sul fatto gay/lesbiche...non ci trovo niente di strano, sarà che ho un'amica lesbica da quando sono nata e diversi amici gay...fatto sta che quando sono con loro mi comporto sempre in modo normale e non mi fa "strano" vederli in atteggiamenti affettuosi..anzi posso dire che a volte sono così carini e teneri che li invidio!
I bisessuali li ho iniziati a "capire" da qualche anno...prima, forse x immaturità, non riuscivo a spiegarmi come fosse possibile che ad una persona piacessero sia uomini che donne, perchè sono due mondi totalmente opposti...poi ho pensato che forse era proprio questo il motivo...quello che non hai con gli uomini lo puoi avere con una donna soprattutto perchè ti capisce meglio, sia emotivamente che sessualmente!..certo parlo x ipotesi, visto che non ho mai provato...
Chiedo a Marta, visto che si è dichiarata, se mi può rispondere su questa cosa, magari anche via MP se preferisce...ovviamente comprendo la delicatezza dell'argonmento, quindi se preferissi non parlarne non ci sarebebro problemi!
Ornella.
il post di paolo mi ha suggerito una domanda...
rivolta a chi pensa sia innaturale (o abominevole, eccetera) un rapporto tra persone di sesso opposto: ritenete innaturale (o abominevole, eccetera) anche un rapporto tra un uomo e due donne, o una donna e due uomini?
Giovi (morgil) perchè io non sono stata accettata come ellenista??!!??!!!
potrei offendermi sai...
ma tu sei la benvenuta Orny!!!!!!!!!
aggiungilo in firma!!!!!!!!!!
rivolta a chi pensa sia innaturale (o abominevole, eccetera) un rapporto tra persone di sesso opposto: ritenete innaturale (o abominevole, eccetera) anche un rapporto tra un uomo e due donne, o una donna e due uomini?
Si... è una cosa abominevole... ma sai che schifo? Pensa... due bellissime donne nel tuo letto che vogliono fare sesso con te... mamma mia... è terribilmente innaturale...
Vabbè basta str***ate.... tanto non ci crede nessuno....
Uhm Ale....credo che tu volessi dire "dello stesso sesso".....
e comunque ripeto:non lo so se è abominevole.Voi procuratemi una ragazza,poi due,infine FORSE vi saprò rispondere...
Italo probabilmente se ti procuriamo una ragazza poi tu ti ubriachi e inizi a ruttare per l'emozione...
Non farci fare brutte figure... please...
Ciauz
Michè si vede che non mi consoci bene...
è probabile che inizi a ruttare dall'emozione anche prima di essere ubriaco...
comunque è vero è una cosa contro natura dove si è mai sentita!!!!!!
Nn credo sia poi tanto innaturale.
Da notare ke nel mondo animale sono rari i casi di monogamia, e ke in epocke + antike negli harem cose simili si verificavano frequentemente
Sul fatto gay/lesbiche...non ci trovo niente di strano, sarà che ho un'amica lesbica da quando sono nata e diversi amici gay...fatto sta che quando sono con loro mi comporto sempre in modo normale e non mi fa "strano" vederli in atteggiamenti affettuosi..anzi posso dire che a volte sono così carini e teneri che li invidio!
I bisessuali li ho iniziati a "capire" da qualche anno...prima, forse x immaturità, non riuscivo a spiegarmi come fosse possibile che ad una persona piacessero sia uomini che donne, perchè sono due mondi totalmente opposti...poi ho pensato che forse era proprio questo il motivo...quello che non hai con gli uomini lo puoi avere con una donna soprattutto perchè ti capisce meglio, sia emotivamente che sessualmente!..certo parlo x ipotesi, visto che non ho mai provato...
personalmente concordo.. ho anche io delle amiche lesbiche(in maggiornaza.. conosco solo una coppia gay maschile..)
sinceramente nella coppia femminile vedo molta + comprensione e abbandono rispetto a una copia etero..
è una cosa un po' + armoniosa in quanto ci sono meno differenze caratteriali e d ragionamenti...
in comepnso.. credo che le lesbiche siano tra le + gelose e possessive..
Per parte mia mi definisco etero, al momento per lo meno... del diman non v'è certezza. Certo è invece che la fidanzata bisex dotata di amiche appartiene a pieno titolo al regno delle fantasie maschili!Per l'immaginario femminile invece non saprei... ho spesso sentito tesi discordi: il mondo è diviso in donne a cui piacciono i gay e donne che non apprezzano l'idea... mentre il fronte "uniti per il lesbo" raccoglie la pressochè totale componente maschile etero e bisex (a maggior ragione, immagino).
Voi che dite, pulzellette?
mah.. sinceramente nn ho mai sentito d ragazze che sognano d avere due gay nel proprio letto..sinceramente credo sia perchè voi maschi trovate molto attraente l'amplesso femminile.. che anche solo stare a guardare v attizza un sacco..
noi donne viviamo la sessualità in modo diverso.. e per noi solo guardare rende meno.. e difficilmente una coppia gay s interesserebbe d pari grado a noi.. e nn siamo disposte a essere messe da parte..
peace rhox
ok, riformulo la domanda, visto che a parte da Rhox, mi sembra di non essere stato compreso.
Non chiedo se le donne tollerano i gay... non è questo il problema.
Mi chiedo se, visto che noi uomini troviamo molto attraente anche la sola prospettiva di assistere a una scenetta lesbo, se anche per voi donne (o se per alcune di voi) l'idea di vedere due uomini accoppiarsi carnalmente sia affascinante ed eccitante sessualmente.
Questa era la domanda.
Bella domanda Doran XD
/me ascolta
Ciauz
damien ascolti o prendi nota per poi proporti in privato? stai cercando un lavoro e pensi questa sia una buona prospettiva?
peace rhox