ahahahahha
rivolta a chi pensa sia innaturale (o abominevole, eccetera) un rapporto tra persone di sesso opposto: ritenete innaturale (o abominevole, eccetera) anche un rapporto tra un uomo e due donne, o una donna e due uomini?
Nn credo sia poi tanto innaturale.
Da notare ke nel mondo animale sono rari i casi di monogamia, e ke in epocke + antike negli harem cose simili si verificavano frequentemente
ha ragione italo, volevo dire "dello stesso sesso"...vabbè si è capito il senso no?
cmq ci sono anche esempi di animali con rapporti omosessuali e in passato i greci lo erano senza problemi (tanto per fare esempi paralleli)...perchè questo è innaturale è l'altro è naturale?
damien ascolti o prendi nota per poi proporti in privato? stai cercando un lavoro e pensi questa sia una buona prospettiva?
Ottima, rhox, ottima. Ma non dirlo a Ser Loras.
In ogni caso se dovessi aver bisogno di un terzo (per multiplayer senza interazioni in ricezione /me scientifico) segna pure il mio nome
Ciauz
damien ascolti o prendi nota per poi proporti in privato? stai cercando un lavoro e pensi questa sia una buona prospettiva?
Ottima, rhox, ottima. Ma non dirlo a Ser Loras.
In ogni caso se dovessi aver bisogno di un terzo (per multiplayer senza interazioni in ricezione /me scientifico) segna pure il mio nome
Ciauz
terrò la bocca chiusa.. promesso..
cmq.. /me segna il nome d damien.. nn si sa mai.. può tornare utile..
peace rhox
Doran Nymerios Inviato il Jun 1 2005, 09:01 PMMi chiedo se, visto che noi uomini troviamo molto attraente anche la sola prospettiva di assistere a una scenetta lesbo, se anche per voi donne (o se per alcune di voi) l'idea di vedere due uomini accoppiarsi carnalmente sia affascinante ed eccitante sessualmente.
Oddio...sai ke non lo so? Sinceramente non mi è mai capitato...
X Ornella: dal canto mio posso dirti ke sia psicologicamente ke sessualmente
(dipende anke dal tuo stato d'animo, ke cosa vuoi sperimentare e ke tipo di emozioni o fantasie vorresti vivere...ma anke ke tipo di comprensione vuoi ricevere se x esempio stai giù, insomma, un insieme di fattori) una donna si rivela essere mooolto meglio di un uomo, lo capisci anke dal suo bacio, a volte è in grado di comunicarti tutta la protezione e l'appoggio ke vorresti xkè ti capisce di più essendo del tuo stesso sesso...Ovviamente parlo sempre x esperienza xsonale eh! Credo ke tutte queste sensazioni le esprimano al meglio le lirike di Saffo, se non le hai mai lette dagli uno sguardo
Baci
malata
Mi chiedo se, visto che noi uomini troviamo molto attraente anche la sola prospettiva di assistere a una scenetta lesbo, se anche per voi donne (o se per alcune di voi) l'idea di vedere due uomini accoppiarsi carnalmente sia affascinante ed eccitante sessualmente.
da parte mia non lo trovo nè eccitante nè affascinante XD penso che due donne siano affascinanti per l'insieme di "curve", insomma è tutta una storia di ruoli e forme...penso...
ah ah ah
tu fai i conti senza l'oste... credi di potere avere il meglio senza dare a tua volta?
No, guarda, io pago senza consumare, il discorso è totalmente opposto.
Il mio altruismo è sì tanto elevato che dò senza voler ricevere. Dovresti ammirarmi ed elogiarmi
Ciauz
ahahhahaha ho segnato il numero..
il tuo altruismo verrà ricordato e all'occasione sfruttato..
peace rhox
Calinn Vojnngat Inviato il Jun 2 2005, 07:44 PMpenso che due donne siano affascinanti per l'insieme di "curve", insomma è tutta una storia di ruoli e forme...penso...
Quoto in pieno
Mi chiedo se, visto che noi uomini troviamo molto attraente anche la sola prospettiva di assistere a una scenetta lesbo, se anche per voi donne (o se per alcune di voi) l'idea di vedere due uomini accoppiarsi carnalmente sia affascinante ed eccitante sessualmente.
da parte mia non lo trovo nè eccitante nè affascinante XD penso che due donne siano affascinanti per l'insieme di "curve", insomma è tutta una storia di ruoli e forme...penso...
posso solo quotare in pieno!
/me ha figlia davvero geniale!!!
Grazie mille Marta...hai solo confermato le mie idee!!
x quanto riguarda Saffo, non ho mai letto nulla, tranne al liceo, ma allora odiavo talmente tanto la prof.ssa di italiano che ho rimosso tutto
credo, però, di essere "pronta" x scoprire le sue liriche!
Ornella.
Etero perso
Per una volta non son d'accordo con iskall:per voi sarà concorrenza sleale,per noi maschi etero aumenta il raggio d'azione
eh eheh, quoto in pieno Loras-etero... è sempre stato anche il mio convincimento
...anche perchè spesso i gay sono anche abbastanza bellocci, il che esclude non solo un concorrente, ma anche un concorrente di valore
Come si suol dire... doppio vantaggio!
eh eheh, quoto in pieno Loras-etero... è sempre stato anche il mio convincimento
...anche perchè spesso i gay sono anche abbastanza bellocci, il che esclude non solo un concorrente, ma anche un concorrente di valore
Come si suol dire... doppio vantaggio!
è vero quoto in pieno!!!!!!!lo dico sempre!!!!