E allora mo mi tokka modificà la firma in tuo onore Ale, x aver ricevuto sittanta grazia
-Fatto-
Uhuh Beviamoci su!
ma come rhox non sei contenta!!!!!
shhhhhhhhh.. ho una reputazione da difendere!!!
peace rhox
peace rhox
appunto iscriviti!!!!!!
peace rhox
appunto iscriviti!!!!!!
???????? t dico che ho una reputazione da difendere e tu m dici d iscrivermi????
poi.. per la mia iscrizione.. cosa m offri in cambio? io costo.. e profumatamente.. la mia partecipazione ai comitati.. nn pensate male..
peace rhox
poi.. per la mia iscrizione.. cosa m offri in cambio? io costo.. e profumatamente.. la mia partecipazione ai comitati.. nn pensate male..
peace rhox
ummm piaceri che non puoi nemmeno immaginare....lussuria allo stato puro.....ma forse dovrei dirtelo in MP....no?ok ok era pasta al forno con maialetto arrosto al miele!!!!
peace rhox
ummm piaceri che non puoi nemmeno immaginare....lussuria allo stato puro.....ma forse dovrei dirtelo in MP....no?ok ok era pasta al forno con maialetto arrosto al miele!!!!
se la metti col maialino.. s può anche fare..
peace rhox
ok e il tutto annafiato con fiumi di rosso di dorne!!!!
e ora modifica la firma!
cosa nn s fa per un maialino..
cmq.. il dorne lascialo nelle cantine d doran.. è ad esclusivo consumo nostro..
peace rhox
E allora mo mi tokka modificà la firma in tuo onore Ale, x aver ricevuto sittanta grazia
Mwhahahahha grande megghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii XDDDDDDDDDDD
/me apprezza >D
mie donne seguitemi nell'antro del lusso
mio nonno mi ha sempre insegnato che se la tua ragazza si fa un harem di donne è saggio non protestare.
mio nonno mi ha sempre insegnato che se la tua ragazza si fa un harem di donne è saggio non protestare.
tu nonno ne sa
Sagge parole!
perfino Italo mi schifa e finge di amarmi per salvarsi la faccia...
COSA?!?!??!?!?!
Ehi io ci ho messo tutto me stesso(più che altro una parte)!E te l'ho dimostrato!
Però tu eri troppo impegnato a "cercare i soldi" in camera mentre noi eravamo a fare gli uomini rudi e virili giù al bar....