ALE NON PUOI OPPORTI ALL'ELLENISMO!ALLA FINE NE VERRAI ATTIRATA E SOPRAFFATTA( ) arrenditi a lui come abbiamo fatto io e ale!
Etero
Ma alla fin fine lo scopo di questo sondaggio quale sarebbe?
Etero
Etero.
Irrimediabilmente etero.
Avrei però tanto gradito una compagna bisessuale, che coinvolgesse le sue sey-amiche in lieti menage a trois....purtroppo simili creature sembrano esistere solo nella pagine di certe opere culturali, di solito commercializzate avvolte nel cellophane....
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Irrimediabilmente etero.
Avrei però tanto gradito una compagna bisessuale, che coinvolgesse le sue sey-amiche in lieti menage a trois....purtroppo simili creature sembrano esistere solo nella pagine di certe opere culturali, di solito commercializzate avvolte nel cellophane....
non è vero mezzo!!!!il mondo è pieno di donne elleniste!!!!!bisogna solo trovarle!!!!
Etero
Etero.
Perchè mi piacciono i ragazzi
perchè non ho mai avuto esperienze con altre donne (ho la strana sensazione che abbiano qualcosa in meno..)
però....sono profondamente convinta che esista un pò di omosessualità (bisessualità) in ognuno di noi ed inoltre non amo escludere a priori esperienze dalla mia vita (tranne quelle dannose come alcol, droga, fumo e simili)..quindi domani, tra un anno, tra 10 anni potrei cambiare idea!
o magari una notte in cui sarò ubriaca, drogata e fumata XD
Ornella.
P.S.
alè..percè mi hai esclusa dall'harem??!!
non amo escludere a priori esperienze dalla mia vita (tranne quelle dannose come alcol, droga, fumo e simili)..
nn per fare l'uccellaccio del malaugurio..
ma è potenzialmente dannoso anche un rapporto sessuale...
cmq.. concordo pienamente con il fatto che ognuno d noi ha un po' d lato omosessuale..
peace rhox
ecco anche rox è un ellenista!!!!
P.S.alè..percè mi hai esclusa dall'harem??!!
Scusami mamma cozzaaaaaa
/me rimette nell'harem con tutti gli onori
Infatti mi sembravano poche......
/me regala pianticella da fumare ad ornella
a te la scelta tra:
a) tracciare il più completo spaccato possibile di un campione sociale eterogeneo e mediamente colto, dedito alla lettura dei romanzi fantasy
b) salvare il mondo dal qualunquismo e dai predicatori televisivi
c) immolare al sacro nome dello spam un nuovo inno
Farsi gli affari degli altri...
Credo cmq ke se anke qualcuno fosse omo nn lo direbbe
/me concorda con tutti e 3 i punti di doran e ne aggiunge un altro:
d) far chiedere alla gente quale sia il senso delle nostre azioni XD