Credo cmq ke se anke qualcuno fosse omo nn lo direbbe
Secondo me non ce ne sono veramente se no, logicamente, avrebbero bruciato il manoscritto Martiniano appena letto il capitolo del folleto e Sahe, e sulla barriera non metterebbero piede!
non amo escludere a priori esperienze dalla mia vita (tranne quelle dannose come alcol, droga, fumo e simili)..nn per fare l'uccellaccio del malaugurio..
ma è potenzialmente dannoso anche un rapporto sessuale...
vabbè...verissimo che alcuni rapporti sessuali possano essere pericolosi, ma ci sono tanti modi per proteggersi, a seconda del "danno" da cui ci si debba difendere
x la Piccola cozza...ti perdono...se facciamo un'orgiaaaa XD
Ornella.
P.S.
sono particolarmente d'accordo con Doran sul punto c)
..anche se preferirei punto g)
vabbè...mi autosopprimo...
x la Piccola cozza...ti perdono...se facciamo un'orgiaaaa XD
Ornella.
P.S.
sono particolarmente d'accordo con Doran sul punto c)
..anche se preferirei punto g)
vabbè...mi autosopprimo...
siiiiiiiiiiiii *___________* con chi con chi?
orgia toscana sarà un caso che orgia è collocata proprio lì?
dicevamo
evviva il punto G
e comunque se ci fosse un gay che bello trovo noiosa tutta questa eterosessualità ! Suvvia un pò di Gay Pride ! XD
bene, sono etero.
doran, a che numero di soggetti si decide chiuso il campione?
se siamo 1000 iscriti circa, propenderei per 100.
poi dei dati che si fa?
/me disponibile da brava sociologa a fare ogni nefandezza statistica
Vedo un 2% di bisex e può anche andare bene (sapete no che la fantasia generale maschile è andare con due ragazze bisex?Mitttttico!! ), ma il 2% che ha votato "non definibile" mi preoccupa...anche xchè "non definibile" chevvoddì?
non definibile sembra tanto la categoria residuale che nei questionari finisce sotto il label di ALtro.
usa la fantasia, vuoi?
non definibile = zoosessuale (ma esiste sto termine??)
io ho votato non definibile e stà per ellenista !!!per la spiegazione vai alla prima pagina di questo topic!!
ALE CALLIN CHE FIGO IL TUO AVATAR!!!!!!!!!!!!!
Credo cmq ke se anke qualcuno fosse omo nn lo direbbeSecondo me non ce ne sono veramente se no, logicamente, avrebbero bruciato il manoscritto Martiniano appena letto il capitolo del folleto e Sahe, e sulla barriera non metterebbero piede!
Scusa ma 'sta risposta nn l'ho capita (sarà xké fa caldo )
giòòòòòòòòòòò
l'avatar è un'immagine di LINDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (che è etero, tanto per non andare OT)
Ho votato... io e il sesso!?
Ogni tanto mi illudo di averlo fatto... poi mi accorgo di aver sognato... sono assolutamente convinto che non sia possibile che io lo abbia fatto... perfino Italo mi schifa e finge di amarmi per salvarsi la faccia... è probabile che io sia eterosessuale, ma è altrettanto probabile che sia un'illusione mentale che mi autocauso per poter vivere in questa società dominata dalla gnocca...
Ho deciso di autoconvincermi di essere eterosessuale al di là di ogni possibile dubbio... tanto tutto ciò che percepisco potrebbe essere illusione, nessuno può provarmi il contrario... dunque un'illusione in più o una meno... siete ovviamente autorizzati ad illudervi del contrario, in ogni caso io stesso potrei sbagliarmi...
ecco anche rox è un ellenista!!!!
tsè.. t giri un attimo e subito che t piombano alle spalle..
io ellenista????? perchè questa domanda?
peace rhox
Bisex.
Ehi Ale hai escluso anke me dall' Harem...
scusami marisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
siete troppe
/me amata
dunque
-fede che è cmq Cersei, quindi la nr.1
-ornè
-silvia ela
-silvia oly
-marta
se volete poetete iscrivervi, donzelle !
ma grandeeeeeeeeeeeee anche il fiore del male è un ellenista!!!!!!!
dai ne voglio altri nel fan club!!!!!
ma come rhox non sei contenta!!!!!
ale non ho capito chi o cosa sia ma la tizia dell'avatar è proprio bella!!!!!