Io ho appena cominciato ha giocare e faccio l'umano guerriero ma ho gia in mente di fare lo gnomo bardo
P.S anche nel vostro gruppo tutti vogliono fare Legale buono, buono caotico, neutrale buono, insomma tutti amanti degli sporchi contadini, lavorare per prendere qualche moneta d'oro fare del bene e uccidere il cattivo.....
Io sono l'unico pirla, neanche malvagio ma solo neutrale malvagio che vuole incendiare case e radere al suolo piccoli villaggi e uccidere chiunque buono o cattivo che sia. I miei compagni d'avventura appena l'ho detto mi dicono fallo poi ti uccidiamo e ti consegnamo alla legge
N.Bb non ho messo Elfo
Elfa
Perche si assomigliano parecchio se la donna non avesse delle protuberanze non gli riconoscerei
neanche malvagio ma solo neutrale malvagio
"Neanche malvagio" sta per "neanche Caotico Malvagio"?
non ho messo ElfoElfa
Perche si assomigliano parecchio se la donna non avesse delle protuberanze non gli riconoscerei
In che senso?
neanche malvagio ma solo neutrale malvagio
"Neanche malvagio" sta per "neanche Caotico Malvagio"?
non ho messo ElfoElfa
In che senso?
Allora neanche malvagio sta per Caotico Malvagio
La seconda vuol semplicemente dire che a prima vista per me un elfo m.
assomiglia a una donna. Rancori personali, se continuo posso dire che sono codardi, si nascondono dietro i loro maghetti e arceri da strapazzo, sono qua sono là farei una lista lunga metri e metri
La seconda vuol semplicemente dire che a prima vista per me un elfo m.assomiglia a una donna
Non voglio pensare agli Elfi che hai in mente
se continuo posso dire che sono codardi, si nascondono dietro i loro maghetti e arceri da strapazzo, sono qua sono là farei una lista lunga metri e metri
Potresti restare piacevolmente sorpreso dagli Elfi che ho visto giocare Ma a tuo parere chi usa la magia e/o le armi da tiro è un codardo?
P.S.: perché anche Halfling, Nani e Mezzelfi senza distinzioni?
Ma a tuo parere chi usa la magia e/o le armi da tiro è un codardo?
gfdh
Ma a tuo parere chi usa la magia e/o le armi da tiro è un codardo?
Scusa ho schiacciato invia al posto di anteprima, parlare di elfi mi rende pazzo
Comunque si chi usa magia e/o armi da tiro sono codardi e molto fastidiosi gli elfi in testa seguiti da nani e halfing
NON mi venire a dire che loro sono intelligenti se lo fanno, ma dico no ti fa imbestialire avere un uomo pronto a scaldare la sua ascia bipenne e due passi prima della tua vittima crolla per due o tre freccette nel corpo.
personalmente preferisco gli umani.
I miei pg sono quasi sempre stati umani, ma posso fare senza alcun problema qulasiasi altra razza, come ai tornei.
Personalmente non amo particolarmente halfling e simili, ma si può cmq fare
Scusa ho schiacciato invia al posto di anteprima
Esiste una funzione per modificare messaggi
si chi usa magia e/o armi da tiro sono codardi e molto fastidiosi gli elfi in testa seguiti da nani e halfing
I Nani non è che usino armi da tiro e magia, anzi sono quelli che vanno in corpo a corpo e frontalmente; per la magia, non è che sia diffusissima, tra gli halfling... perché allora questo parere? Aspetto risposte anche sui Mezzelfi...
Comunque, si potrebbe replicare che un guerriero che combatta contro uno che fisicamente non può reffere il confronto (per esempio un mago) è parimenti codardo, in quanto l'altro non è che possa fare molto...
Parentesi: anche gli Umani usano armi da tiro e magia, e non poco; non a caso in D&D molti dei maghi piú potenti sono Umani
NON mi venire a dire che loro sono intelligenti se lo fanno, ma dico no ti fa imbestialire avere un uomo pronto a scaldare la sua ascia bipenne e due passi prima della tua vittima crolla per due o tre freccette nel corpo
Sono intelligenti, se lo fanno, del resto codardia e intelligenza non si escludono vicendevolmente: se possono vincere senza rischiare, farlo non mi pare stupido.
Per la magia, in un mondo che l'abbia non vedo perché non sfruttarla: soprattuto considerando il vantaggio che si darebbe a chi la usa, non mi parrebbe molto intelligente...
i nani sono buoni solo per far scattare le trappole e per farci esperimenti.
Gli halfling sono pressochè inutili, non c'è una relae ragione che motivi il fatto che esistano.
Gli elfi sono checche. E' risaputo.
Avendo giocato principalmente ambientazione Dragonlance, ho votato Halfling in quanto è la razza più simile ai Kender...
Però confesso che non giocherei volentieri un Halfling, che so... Stile Forgotten Realms, ecco...
Per il resto, principalmente Elfi o Mezzelfi.
Umani...
Se dovessi ascoltare il cuore direi "Elfi al rogo, Nani in mezzo al pogo", però purtroppo l'umano è il medio in cui risiede la virtus
i nani sono buoni solo per far scattare le trappole e per farci esperimenti.Gli halfling sono pressochè inutili, non c'è una relae ragione che motivi il fatto che esistano.
Aye, qualcuno che la pensa come me
premetto che ho fatto poche Campagne come PG
cmq ho scelto Umano, anche se in una avevo fatto il nano Guerriero.... Forza 17 e non colpivo una bega che fosse una.... grrrr
cmq se in futuro giocherò fantasy farò il Ladro Umano L-E o N-E
qualcuno che la pensa come me
Io non so come la pensi, sto ancora aspettando un motivo per Nani (che inoltre dovrebbero essere nel tuo standard di non vigliaccheria, visto che sono quanto di piú lontano ci sia da magia e armi da tiro), Halfling e Mezzelfi
:(
Tsk... insulso piccolo invidioso da strapazzo