Entra Registrati
D&D la razza che usate di piu
S di Ser Arstan
creato il 19 maggio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Qual è il motto piu incoraggiante, quello che piu vi esalta prima della battaglia, quello che... 55 votanti
Qual è il motto piu incoraggiante, quello che piu vi esalta prima della battaglia, quello che...
Umano
30.9% (17 voti)
Umana
5.5% (3 voti)
Gnomo
0% (0 voti)
Gnoma
0% (0 voti)
Elfo/Elfa
25.5% (14 voti)
Halfing/Halfing
3.6% (2 voti)
Nano/Nana
10.9% (6 voti)
Mezzelfo/Mezzelfa
14.5% (8 voti)
Mezzorco
0% (0 voti)
Mezzorca
0% (0 voti)
Le votazioni sono chiuse
S
Ser Arstan
Confratello
Utente
672 messaggi
Ser Arstan
Confratello

S

Utente
672 messaggi
Inviato il 19 maggio 2005 17:34 Autore

Io ho appena cominciato ha giocare e faccio l'umano guerriero ma ho gia in mente di fare lo gnomo bardo

P.S anche nel vostro gruppo tutti vogliono fare Legale buono, buono caotico, neutrale buono, insomma tutti amanti degli sporchi contadini, lavorare per prendere qualche moneta d'oro fare del bene e uccidere il cattivo.....

Io sono l'unico pirla, neanche malvagio ma solo neutrale malvagio che vuole incendiare case e radere al suolo piccoli villaggi e uccidere chiunque buono o cattivo che sia. I miei compagni d'avventura appena l'ho detto mi dicono fallo poi ti uccidiamo e ti consegnamo alla legge :D

N.Bb non ho messo Elfo

Elfa

Perche si assomigliano parecchio se la donna non avesse delle protuberanze non gli riconoscerei :D

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 19 maggio 2005 19:00
neanche malvagio ma solo neutrale malvagio

"Neanche malvagio" sta per "neanche Caotico Malvagio"? ^_^

non ho messo Elfo

Elfa

Perche si assomigliano parecchio se la donna non avesse delle protuberanze non gli riconoscerei

In che senso? ^_^

S
Ser Arstan
Confratello
Utente
672 messaggi
Ser Arstan
Confratello

S

Utente
672 messaggi
Inviato il 19 maggio 2005 19:09 Autore
neanche malvagio ma solo neutrale malvagio

"Neanche malvagio" sta per "neanche Caotico Malvagio"? ^_^

non ho messo Elfo

Elfa

Perche si assomigliano parecchio se la donna non avesse delle protuberanze non gli riconoscerei

In che senso? ^_^

Allora neanche malvagio sta per Caotico Malvagio

La seconda vuol semplicemente dire che a prima vista per me un elfo m.

assomiglia a una donna. Rancori personali, se continuo posso dire che sono codardi, si nascondono dietro i loro maghetti e arceri da strapazzo, sono qua sono là farei una lista lunga metri e metri ^_^

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 19 maggio 2005 19:32
La seconda vuol semplicemente dire che a prima vista  per me un elfo m.

assomiglia a una donna

Non voglio pensare agli Elfi che hai in mente ^_^

se continuo posso dire che sono codardi, si nascondono dietro i loro maghetti e arceri da strapazzo, sono qua sono là farei una lista lunga metri e metri

Potresti restare piacevolmente sorpreso dagli Elfi che ho visto giocare ^_^ Ma a tuo parere chi usa la magia e/o le armi da tiro è un codardo?

P.S.: perché anche Halfling, Nani e Mezzelfi senza distinzioni? ^_^

S
Ser Arstan
Confratello
Utente
672 messaggi
Ser Arstan
Confratello

S

Utente
672 messaggi
Inviato il 19 maggio 2005 19:36 Autore
Ma a tuo parere chi usa la magia e/o le armi da tiro è un codardo?

P.S.: perché anche Halfling, Nani e Mezzelfi senza distinzioni?

gfdh

S
Ser Arstan
Confratello
Utente
672 messaggi
Ser Arstan
Confratello

S

Utente
672 messaggi
Inviato il 19 maggio 2005 19:44 Autore
Ma a tuo parere chi usa la magia e/o le armi da tiro è un codardo?

P.S.: perché anche Halfling, Nani e Mezzelfi senza distinzioni?

Scusa ho schiacciato invia al posto di anteprima, parlare di elfi mi rende pazzo

Comunque si chi usa magia e/o armi da tiro sono codardi e molto fastidiosi gli elfi in testa seguiti da nani e halfing

NON mi venire a dire che loro sono intelligenti se lo fanno, ma dico no ti fa imbestialire avere un uomo pronto a scaldare la sua ascia bipenne e due passi prima della tua vittima crolla per due o tre freccette nel corpo.

D
Dayan
Confratello
Utente
568 messaggi
Dayan
Confratello

D

Utente
568 messaggi
Inviato il 19 maggio 2005 21:32

personalmente preferisco gli umani.

I miei pg sono quasi sempre stati umani, ma posso fare senza alcun problema qulasiasi altra razza, come ai tornei.

Personalmente non amo particolarmente halfling e simili, ma si può cmq fare

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 19 maggio 2005 22:19
Scusa ho schiacciato invia al posto di anteprima

Esiste una funzione per modificare messaggi ^_^

si chi usa magia e/o armi da tiro sono codardi e molto fastidiosi gli elfi in testa seguiti da nani e halfing

I Nani non è che usino armi da tiro e magia, anzi sono quelli che vanno in corpo a corpo e frontalmente; per la magia, non è che sia diffusissima, tra gli halfling... perché allora questo parere? Aspetto risposte anche sui Mezzelfi...

Comunque, si potrebbe replicare che un guerriero che combatta contro uno che fisicamente non può reffere il confronto (per esempio un mago) è parimenti codardo, in quanto l'altro non è che possa fare molto... ^_^

Parentesi: anche gli Umani usano armi da tiro e magia, e non poco; non a caso in D&D molti dei maghi piú potenti sono Umani ^_^

NON mi venire a dire che loro sono intelligenti se lo fanno, ma dico no ti fa imbestialire avere un uomo pronto a scaldare la sua ascia bipenne e due passi prima della tua vittima crolla per due o tre freccette nel corpo

Sono intelligenti, se lo fanno, del resto codardia e intelligenza non si escludono vicendevolmente: se possono vincere senza rischiare, farlo non mi pare stupido.

Per la magia, in un mondo che l'abbia non vedo perché non sfruttarla: soprattuto considerando il vantaggio che si darebbe a chi la usa, non mi parrebbe molto intelligente...

D
Dayan
Confratello
Utente
568 messaggi
Dayan
Confratello

D

Utente
568 messaggi
Inviato il 19 maggio 2005 22:45

i nani sono buoni solo per far scattare le trappole e per farci esperimenti.

Gli halfling sono pressochè inutili, non c'è una relae ragione che motivi il fatto che esistano.

Gli elfi sono checche. E' risaputo.

^_^

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 19 maggio 2005 23:17

Avendo giocato principalmente ambientazione Dragonlance, ho votato Halfling in quanto è la razza più simile ai Kender... ^_^

Però confesso che non giocherei volentieri un Halfling, che so... Stile Forgotten Realms, ecco... ^_^

Per il resto, principalmente Elfi o Mezzelfi.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

B
Bael il Bardo
Confratello
Utente
480 messaggi
Bael il Bardo
Confratello

B

Utente
480 messaggi
Inviato il 20 maggio 2005 0:42

Umani...

Se dovessi ascoltare il cuore direi "Elfi al rogo, Nani in mezzo al pogo", però purtroppo l'umano è il medio in cui risiede la virtus ^_^

S
Ser Arstan
Confratello
Utente
672 messaggi
Ser Arstan
Confratello

S

Utente
672 messaggi
Inviato il 20 maggio 2005 11:49 Autore
i nani sono buoni solo per far scattare le trappole e per farci esperimenti.

Gli halfling sono pressochè inutili, non c'è una relae ragione che motivi il fatto che esistano.

^_^

Aye, qualcuno che la pensa come me ^_^

V
Virgulto
Confratello
Utente
243 messaggi
Virgulto
Confratello

V

Utente
243 messaggi
Inviato il 20 maggio 2005 14:41

premetto che ho fatto poche Campagne come PG

cmq ho scelto Umano, anche se in una avevo fatto il nano Guerriero.... Forza 17 e non colpivo una bega che fosse una.... grrrr

cmq se in futuro giocherò fantasy farò il Ladro Umano L-E o N-E

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 20 maggio 2005 14:58
qualcuno che la pensa come me

Io non so come la pensi, sto ancora aspettando un motivo per Nani (che inoltre dovrebbero essere nel tuo standard di non vigliaccheria, visto che sono quanto di piú lontano ci sia da magia e armi da tiro), Halfling e Mezzelfi :victory:

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 20 maggio 2005 15:17