ma voi tirate pure l'altezza, peso ed età????
Si, anche a me sembra una gran c****A ma tutti quelli del mio gruppo vogliono farlo chi li capisce
16 anni, 85kg, 1.70 di altezzaCerto ke è proprio conciato male
Tiro di dati un po sfigato , lo volevo un po' piu alto e magari meno pesante
Guarda e impara...
15 anni, 1.90 m, 80 kg
elfo ranger è la mia combo preferita..con un pizzico di neutralità pura!
Gli elfi sn esseri superiori,è risaputo,eleganti,stilosi,abili in praticamente ogni arte...con quell'alone di mistero ke li circonda...
W l'elfo fighetto ( a ritmo di house! )
HIHIHIHIHI
La mia razza preferita sono i mezzelfi, druido, ranger, ladro
e mi piace giocare il maschio....
invece on line sono matrona drow^__^
Ps: non tiriamo peso e eta, che orrore...
Tirare peso e età a mio parere ha almeno un vantaggio: evita che tutti abbiano personaggio perfettamente proporzionati, e fa sí che anche personaggi bassi/obesi/simili siano giocati.
Anche nel mio gruppo raramente si tira, ma le volte che sono stati tirati hanno aggiunto elementi che altrimenti non sarebbero stati giocati, non per questo sminuendo il personaggio.
Ladro Umano sarebbe la mia combo preferita... ma se non fosse morto sarei ancora innamorato del mio caro licantropuccio, con le dovute modifiche al manuale ovviamente. :figo:
Nani rulez... a morte ogni specie di elfo o incrocio con esso...
Gli elfi sn esseri superiori,è risaputo,eleganti,stilosi,abili in praticamente ogni arte...con quell'alone di mistero ke li circonda...
Mai avrei pensato di trovarmi d'accordo con un Tyrell
gli elfi sono belli, ma alla fine l'Uomo è più versatile, meno perfetto, meno strano... l'uomo è proletario, ed è bello farne un eroe!
ma voi tirate pure l'altezza, peso ed età????
no, tutta natura
i nani sono i personaggi migliori!!!!!!!!!!!
forti, sprezzanti del pericolo ed estremamente testardi!!!non usano le magie ma lanciano le asce con una precisione allarmante...e gli elfi se li mangiano a colazione!!!!!
hahahahahahahahah!
i nani sono i personaggi migliori!!!!!!!!!!!forti, sprezzanti del pericolo ed estremamente testardi!!!non usano le magie ma lanciano le asce con una precisione allarmante...e gli elfi se li mangiano a colazione!!!!!
hahahahahahahahah!
in effetti non ha tutti i torti!
i nani sono i personaggi migliori!!!!!!!!!!!
BWAHAHAHAHA!!!
i nani sono da sempre oggetto di scherno nelle nostre campagne!!!
Ormai è molto che non gioco, ma il mio ultimo pg era mezzelfo ladro, valori buonissimi, ma scarsa prestanza fisica (tirando anche peso e altezza ero venuto basso e mingherlino)...
Io ho una predilizione per gli elfi stregoni, decisamente.
Però le nane guerriere... hanno un loro fascino XD