Ho votato elfa.
Ma è un periodo che sto preferendo i mezzifolletti o la stirpe folletta
E' da un bel po' che non gioco ma il Mezzelfo mi è sempre piaciuto molto...
Ho interpretato un Nano Guerriero per più di 4 anni....divertentissimo, tra l'altro mai nessun elfo ha provato a mettermi al rogo
cmq attualmente gioco Un umano e devo dire ke non mi sta dispiacendo affatto
Molti dei miei personaggi, fra la 2° e la 3.5 sono stati umani per gran parte, la maggior parte paladini, ma fra loro si sono distinti anche maghi e guerrieri.
L'ultimo personaggio da mè interpretato è un Drow (nel Forgotten) mago e sta uscendo un personaggio molto particolare, sono anche riuscito a farmi tollerare da un'altra elfa nel gruppo.
Io sono sempre stato un chierico necromante...
adesso però mi sono interessatp al paladino... non sembra male....
Scusa Spettro cosa centra la razza con la classe o_O?
Preferisco personaggi umani, senza bonus e malus particolari...mi ci trovo meglio, anche se non hanno peculiarità
quindi pochi nanai in questo forum eh?!?!?
" AARGHH che peccato!! immagino tutti stupidi e deboli elfi o inutili halfling!!"
(licenza interpretativa non offendetevi!il nano è il mio personaggio preferito...soprattutto il nano berserk caotico malvagio!! )
quindi pochi nanai in questo forum eh?!?!?
" AARGHH che peccato!! immagino tutti stupidi e deboli elfi o inutili halfling!!"
(licenza interpretativa non offendetevi!il nano è il mio personaggio preferito...soprattutto il nano berserk caotico malvagio!! )
vatti a vedere le immagini dei nuovi nani di warhammer sul sito della Games Workshop!
Chissa perchè nessuno fa la mezzorca?
La mia ragazza tenne una Berserk, anche se umana. Una donna con 16 a FO e CO può comunque mettere soggezione.
Nessun Pg o Png nella campagna ci ha mai provato con lei...
Il mio voto va ai nani, che dopo l'inglorioso ruolo ricoperto da Gimli neIl Signore degli Anelli sembrano ormai relegati al ruolo di macchiette.
Però il mio cuore va sempre agli illithid...
Però il mio cuore va sempre agli illithid...
Polipo, vuoi farti conoscere anche qui?
Per chi non lo sapesse ecco un illithid...
Allora i miei pg sono spesso umani ma la razza che ho più a cuore sono..
i Drow!
:-P
La razza perfetta
Cmq gioco qualunque cosa...
davvero qualunque...
:-P
(anche donne... )
elfo