C'è già!!!!METAL METAL METAL!!!
Ciao raga siete grandi!!!!
Lady dark posso darti un consiglio? Tieni i tuoi bei capelli biondi e il tuo viso gentile di bambola di porcellana, e lascia che il metal ti entri DENTRO fino alle viscere, è lì che deve andare
:P
ahahhaa, fratelli del metallo meno tolleranti di me potrebbero arrivare con la loro ascia da guerra e disperderti mentre si bevono tranquillamente una Ale...
comunque... questione di opinioni :p
voglio solo dire che il metal è un genere talmente vasto che contiene canzoni melodiosissime e pure dure e pesanti, dunque..
Mah insomma io sono daccordo con Giada, ho conosciuto un sacco di "metallari in divisa" che alla fin fine tanto metallari non erano...
Mah insomma io sono daccordo con Giada, ho conosciuto un sacco di "metallari in divisa" che alla fin fine tanto metallari non erano...
non per mostrarmi in versione "proverbi della nonna" ma infondo esiste il detto "l'abito non fa il monaco" l'importante è quello che hai dentro!!!
Ani
Sì si sono d'accordo Comunque spero di non aver offeso nessuno, in realtà io sono un pò contraria a tutti quelli che ostentano una immagine senza poi avere questa grande motivazione dentro, o addirittura senza nemmeno sapere che cosa rappresenti tale immagine! Ci sono invece persone che coerentemente con la propria linea di pensiero vogliono "rappresentarsi" nella propria passione anche attraverso l'aspetto esteriore. oppure ci sono altre motivazioni, che io non conosco in quanto facente parte de "l'abito non fa il monaco" fan club! L'importante SECONDO ME è avere PASSIONE, senza ostentare, nè seguire il gregge solo perchè all'interno di un gruppo fa "tendenza"... (e ne conosco tanti!)
Massimo rispetto a tutti
Sì si sono d'accordo Comunque spero di non aver offeso nessuno, in realtà io sono un pò contraria a tutti quelli che ostentano una immagine senza poi avere questa grande motivazione dentro, o addirittura senza nemmeno sapere che cosa rappresenti tale immagine! Ci sono invece persone che coerentemente con la propria linea di pensiero vogliono "rappresentarsi" nella propria passione anche attraverso l'aspetto esteriore. oppure ci sono altre motivazioni, che io non conosco in quanto facente parte de "l'abito non fa il monaco" fan club! L'importante SECONDO ME è avere PASSIONE, senza ostentare, nè seguire il gregge solo perchè all'interno di un gruppo fa "tendenza"... (e ne conosco tanti!)Massimo rispetto a tutti
Quoto tutto in pieno ...mi sa che così la questione è chiusa!!
e propongo la fondazione del fan club "l'abito non fa il monaco"...che ne dici Giada?
Ani
ciao raga,io mi sono loggato da poco ma entro nel dibattito: sono cresciuto ascoltando varie sfumature di metal e hard rock, senza mai sfoggiare chiodo e chioma lunga fino alla cintola..anche se adoro le magliette nere.
Il bello di ascoltare questa musica è quello di lasciarsi coinvolgere dal doppio pedale, dalla potenza di una chitarra distorta...poi uno può vestirsi come si pare no?
Il metal è una specie di nirvana senza dover passare per la meditazione...
comunque anch'io ascolto i Domine (sono andato pure a 2 loro concerti)...epici...
ma anche Blind Guardian, Metallica, Megadeth, AC DC, Iron, Manowar, Savatage..
Qualcuno ha mai sentito i Sentenced???ditemi che non sono l'unico....
Mitici Sentenced, peccato che sia siano sciolto dopo l'ultimo album "The funeral album" (titolo più che voluto...). Visti anche dal vivo, anche se ero ubriaco marcio e non ricordo molto del concerto...
lo so purtroppo, però sono veramente darkeggianti, li considero la bella copia dei the rasmus...e farei un complimento grosso ai the rasmus...secondo me il miglior album dei sentenced è "the cold white light"...
perchè non ascolti "rides of valchiries" dei Domine, in "stormbringer ruler", che termina con una frase simile a quella che ti sei messo sotto l'immagine?è proprio epica quella canzone...
Non sò se intendevi la mia frase, che comunque è sopra e non sotto (lo sò son pignolo), comunque i Domine li conosco abbastanza, solo che ormai son troppo leggeri e stucchevoli per i miei gusti, non reggo proprio più le voci in simil falsetto (e comunque la voce di Moby è bellissima eh, niente da dire...) e di testi simili a quella frase ne ho veramente tantissimi nel pagan black
in effetti intendevo la frase sopra l'immagine...
Trash\Black\Death Metaller 'Til Death!!!
Uh, ci sono anche io..
Gruppi preferiti: Dream Theater, Pain of salvation, Metallica, Node, Lacuna Coil e Death (..e tanti altri..)
Primo concerto: Dream Theater
Primo Disco: Images and words, Dream Theater
Ultimo concerto: Slipknot e Slayer
Il concerto più bello: mmm mah, indecisa.. Metallica (forse)
Ultimo concerto: Slipknot e Slayer
Il concerto più bello: mmm mah, indecisa.. Metallica (forse)
Slipknot e Slayer ma quando forse c'ero anche io.....
I Metallica li ho sentiti a Imola all' Heineken 3 anni fa.....c'erano anche gli Iron Maiden.......indimenticabili......
Qhorin
praticamente sono un quasi ex metallaro