Entra Registrati
Solo per metallari
L di lorenzo-
creato il 18 gennaio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lady Dark
Confratello
Utente
52 messaggi
Lady Dark
Confratello

L

Utente
52 messaggi
Inviato il 18 novembre 2005 14:51

:):) C'è già!!!!METAL METAL METAL!!!

 

Ciao raga siete grandi!!!! ^_^:D


J
Jon.Snow
Confratello
Utente
270 messaggi
Jon.Snow
Confratello

J

Utente
270 messaggi
Inviato il 18 novembre 2005 16:34
Lady dark posso darti un consiglio? Tieni i tuoi bei capelli biondi e il tuo viso gentile di bambola di porcellana, e lascia che il metal ti entri DENTRO fino alle viscere, è lì che deve andare :)

:P

 

ahahhaa, fratelli del metallo meno tolleranti di me potrebbero arrivare con la loro ascia da guerra e disperderti mentre si bevono tranquillamente una Ale...

comunque... questione di opinioni :p

voglio solo dire che il metal è un genere talmente vasto che contiene canzoni melodiosissime e pure dure e pesanti, dunque..


V
Varg
Confratello
Utente
7 messaggi
Varg
Confratello

V

Utente
7 messaggi
Inviato il 18 novembre 2005 17:51

Mah insomma io sono daccordo con Giada, ho conosciuto un sacco di "metallari in divisa" che alla fin fine tanto metallari non erano...


A
Ani Stark
Confratello
Utente
418 messaggi
Ani Stark
Confratello

A

Utente
418 messaggi
Inviato il 18 novembre 2005 19:19
Mah insomma io sono daccordo con Giada, ho conosciuto un sacco di "metallari in divisa" che alla fin fine tanto metallari non erano...

non per mostrarmi in versione "proverbi della nonna" ma infondo esiste il detto "l'abito non fa il monaco" :stralol:^_^ l'importante è quello che hai dentro!!!

 

Ani ^_^


G
GiadaStark
Confratello
Utente
277 messaggi
GiadaStark
Confratello

G

Utente
277 messaggi
Inviato il 18 novembre 2005 23:37

Sì si sono d'accordo :stralol: Comunque spero di non aver offeso nessuno, in realtà io sono un pò contraria a tutti quelli che ostentano una immagine senza poi avere questa grande motivazione dentro, o addirittura senza nemmeno sapere che cosa rappresenti tale immagine! Ci sono invece persone che coerentemente con la propria linea di pensiero vogliono "rappresentarsi" nella propria passione anche attraverso l'aspetto esteriore. oppure ci sono altre motivazioni, che io non conosco in quanto facente parte de "l'abito non fa il monaco" fan club! ^_^ L'importante SECONDO ME è avere PASSIONE, senza ostentare, nè seguire il gregge solo perchè all'interno di un gruppo fa "tendenza"... (e ne conosco tanti!)

Massimo rispetto a tutti ^_^


A
Ani Stark
Confratello
Utente
418 messaggi
Ani Stark
Confratello

A

Utente
418 messaggi
Inviato il 19 novembre 2005 14:39
Sì si sono d'accordo  ^_^  Comunque spero di non aver offeso nessuno, in realtà io sono un pò contraria a tutti quelli che ostentano una immagine senza poi avere questa grande motivazione dentro, o addirittura senza nemmeno sapere che cosa rappresenti tale immagine! Ci sono invece persone che coerentemente con la propria linea di pensiero vogliono "rappresentarsi" nella propria passione anche attraverso l'aspetto esteriore. oppure ci sono altre motivazioni, che io non conosco in quanto facente parte de "l'abito non fa il monaco" fan club!  ^_^  L'importante SECONDO ME è avere PASSIONE, senza ostentare, nè seguire il gregge solo perchè all'interno di un gruppo fa "tendenza"... (e ne conosco tanti!)

Massimo rispetto a tutti  ^_^

Quoto tutto in pieno :stralol:^_^ ...mi sa che così la questione è chiusa!!

e propongo la fondazione del fan club "l'abito non fa il monaco"...che ne dici Giada?

 

Ani ^_^


J
jack fortunello
Confratello
Utente
150 messaggi
jack fortunello
Confratello

J

Utente
150 messaggi
Inviato il 20 novembre 2005 0:20

ciao raga,io mi sono loggato da poco ma entro nel dibattito: sono cresciuto ascoltando varie sfumature di metal e hard rock, senza mai sfoggiare chiodo e chioma lunga fino alla cintola..anche se adoro le magliette nere.

Il bello di ascoltare questa musica è quello di lasciarsi coinvolgere dal doppio pedale, dalla potenza di una chitarra distorta...poi uno può vestirsi come si pare no?

Il metal è una specie di nirvana senza dover passare per la meditazione...

 

comunque anch'io ascolto i Domine (sono andato pure a 2 loro concerti)...epici...

ma anche Blind Guardian, Metallica, Megadeth, AC DC, Iron, Manowar, Savatage..

 

Qualcuno ha mai sentito i Sentenced???ditemi che non sono l'unico....


B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 20 novembre 2005 14:59

Mitici Sentenced, peccato che sia siano sciolto dopo l'ultimo album "The funeral album" (titolo più che voluto...). Visti anche dal vivo, anche se ero ubriaco marcio e non ricordo molto del concerto... <_<<_<:)


J
jack fortunello
Confratello
Utente
150 messaggi
jack fortunello
Confratello

J

Utente
150 messaggi
Inviato il 22 novembre 2005 12:17

lo so purtroppo, però sono veramente darkeggianti, li considero la bella copia dei the rasmus...e farei un complimento grosso ai the rasmus...secondo me il miglior album dei sentenced è "the cold white light"...

perchè non ascolti "rides of valchiries" dei Domine, in "stormbringer ruler", che termina con una frase simile a quella che ti sei messo sotto l'immagine?è proprio epica quella canzone...


B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 22 novembre 2005 13:27

Non sò se intendevi la mia frase, che comunque è sopra e non sotto (lo sò son pignolo), comunque i Domine li conosco abbastanza, solo che ormai son troppo leggeri e stucchevoli per i miei gusti, non reggo proprio più le voci in simil falsetto (e comunque la voce di Moby è bellissima eh, niente da dire...) e di testi simili a quella frase ne ho veramente tantissimi nel pagan black <_<;);)


J
jack fortunello
Confratello
Utente
150 messaggi
jack fortunello
Confratello

J

Utente
150 messaggi
Inviato il 23 novembre 2005 14:16

in effetti intendevo la frase sopra l'immagine...


S
Ser Oswell Whent
Confratello
Utente
484 messaggi
Ser Oswell Whent
Confratello

S

Utente
484 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2006 20:15

Trash\Black\Death Metaller 'Til Death!!!


E
Eldalye
Confratello
Utente
18 messaggi
Eldalye
Confratello

E

Utente
18 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2006 17:51

Uh, ci sono anche io.. >_>

 

Gruppi preferiti: Dream Theater, Pain of salvation, Metallica, Node, Lacuna Coil e Death (..e tanti altri..)

 

Primo concerto: Dream Theater

 

Primo Disco: Images and words, Dream Theater

 

Ultimo concerto: Slipknot e Slayer

 

Il concerto più bello: mmm mah, indecisa.. Metallica (forse)


Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2006 13:09
Ultimo concerto: Slipknot e Slayer

 

Il concerto più bello: mmm mah, indecisa.. Metallica (forse)

Slipknot e Slayer ma quando forse c'ero anche io..... ^_^

I Metallica li ho sentiti a Imola all' Heineken 3 anni fa.....c'erano anche gli Iron Maiden.......indimenticabili...... :figo:

 

Qhorin


S
Sagramor
Confratello
Utente
57 messaggi
Sagramor
Confratello

S

Utente
57 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2006 14:18

praticamente sono un quasi ex metallaro :figo:


Messaggi
146
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE