Ah, dimenticavo. Il mio primo disco metal penso sia stato Reign in blood, anche se non ne sono certo. Non ricordo se è stato effettivamente quello oppure Vulgar display of power.
Ascolto hip hop
Il primo disco? Uhm.. Metallica dei.. indovinate?
Ma la svolta l'hanno fatta A real live dead one e Brave new world (entrambi dei Maiden) nel 2000
:smack:
Io spazio molto,ma dopo The Bard's song dei Blind mi son avvicinato alla musica dei FinnTroll Mi piace l'innesto folk
dai Led Zeppelin agli Iron Maiden ai Kiss a Ozzy Osbourne, dagli Acdc agli Anthrax agli Skid row passando per Van Halen Steve Vai e il grande Hendrix
rendiamo grazie a tutti loro e agli altri che donano la loro vita al Rock
in cosa noi crediamo ? NEL METALLO
con chi ci confidiamo? COL METALLO
Per cosa moriremo? IL METALLOOOOOOOOOOOOOO
(Gli atroci)
metallaro da secoli, ci credo, mi piace, lo suono...
Heavy anni 80, classic epic poco power (nokeyboard) no black poco thrash... gruppi preferiti? IRON MAIDEN, BLACK SABBATH, MANOWAR, GRAVE DIGGER, ICED EARTH e almeno altri 15 milioni, suono la chitarra in 2 gurppi uno power thrash ma soprattutto i PREACHER (fondati con il marchio di ferro) che fanno Heavy Metal anni 80...
oopss e mi sono dimentica la mia passione per ozzy e zakk wylde.. mio dio dove ho la testa? Conficcata tra l'incudine e il martello (judas priest)? o su un galeone piratesco(Runnin wild)? o assieme ai sassoni (saxon)?
Il Krog è l'uomo a cui devo il mio essere metallaro, colui che 12 estati fa mi ha fatto ascoltare gli Iron Maiden per la prima volta! Non l'ho mai ringraziato abbastanza! Hail brother!
a parole non mi hai mai ringraziato, questo è vero.. ma se dopo anni e anni siamo ancora amici mi sa che qualcosa in cambio l'ho avuto pure io no?KEEP IT TRUE
primo concerto metal??
io sempre iron maiden nel 95 al palastampa di torino
i Blind a Milano...non ricordo se 2001 o 2002...
Metallara! Anche se... beh... lo ammetto... stamattina ho ascoltato una canzone di Robbie Williams...
Primo concerto... gli Stratovarius a Milano, credo nel 2000.
Primo concerto......Iron Maiden a Firenze, nel 1995....era l'ultimo tour con Bruce Dickinson, prima che abbandonasse gli Iron...(meno male che nel 2000 è rientrato)
I concerto: Deep Purple nel 98 a Cagliari, con Steve Morse alla chitarra e I.Gillian ancora non del tutto scallato (anche se non ha fatto Child in Time ^^)
avranno fatto si e no 3 concerti decenti a Cagliari da quando ho iniziato ad ascoltare Musica, ma questo è stato una potenza
Sesso, Droga e Rock&Roll
sempre.
Hmmm... gruppo preferito? Per quel che mi riguarda gli austriaci Summoning, autori di un black metal epico e atmosferico all'ennesima potenza, una vera esperienza sonora che consiglio a tutti di provare se possibile. E i vostri?
Primo disco metal.... ....
1989 Skid Row l'omonimo primo album......
Primo concerto metal...
Skid Row a Milano nel tour che seguiva l'uscita di "Slave to the Grind"....
.... Domanda.... Ma gli Skid Row possono rientrare appieno nella categoria?
Ultimo concerto metal...
Iron Maiden, Forum di Assago ottobre 2004!!!! :smack:
Kisses