Ho iniziato anch'io con quel cd...ma ormai ascolto solo black gothic ed ebm...
Sempre e solo HEAVY METAL
Mi piacciono tutte le varie sfumature del metal, mi piace quel suono energico della chitarra, un bel suono forte, travolgente, emozionante, entusiasmante, e quando mi capita di ascoltare certi assoli, sono talmente belli ed emozionanti che mi viene da piangere
Forse ad un concerto non potrò mai andarci, se no che figura ci faccio a piangere per tutto il tempo come un bambino?
Le mie preferenze sono power, e preferisco Luca Turilli.... c'è qualcuno a cui piace? O sono io il solito originale?
E non ho ancora letto da qualcuno i FREEDOM CALL....
E perchè parlare male sempre dei rhapsody? a me piacciono, sono i primi nella mia classifica.
Nightfall i the middle earth dei blind guardian è un cd tra i miei preferiti, quando ho voglia di piangere ed emozionarmi un po ascolto NIGHTFALL.
Forse perchè il power metal stile rhapsody ormai è cosi pacchiano da sfiorare in diversi casi il ridicolo?
Qualcuno ha mai ascoltato i Massemord?
Fanno black, nè vecchia nè nuova maniera.
Non ve ne pentirete
Ma che bello! Siamo un bel gruppeto tornito! Evvai!
E pensare che alle superiori in tutta la mia scuola eravamo in 5!!!!
Tre ragazzi, ...ovviamente...la sottoscritta e la mia inseparabile amica....
Le altre "fanciulle", tutte mascara e rossetto, osservavano sdegnate i nostri (mitici) chiodi di pelle nera, jeans neri, stivali tipo durango o anfibi, ma soprattutto schiattavano d'invidia guardando la nosta folta e lunghissima chioma!!!
(la mia bi-colore )
Kisses
Si, dei Massemord è bello soprattutto il primo album, anche se loro anche per le storie che si sono inventati risultano figure un pò ridicole. Comunque c'è molto di meglio in ambito black
Si, dei Massemord è bello soprattutto il primo album, anche se loro anche per le storie che si sono inventati risultano figure un pò ridicole. Comunque c'è molto di meglio in ambito black
Ma tanto il black metal è un genere brutto!
Wè brother, sun turnà!
Grrrrr, mi mancavi eccome, defenderone di sto :===============D eh eh! alla salut
Grrrrr, mi mancavi eccome, defenderone di sto :===============D eh eh! alla salut
Alla tua!
E come posso non rispondere al richiamo? Metallaro da eoni ormai che non disdegna jazz, blues, rock e orchestrale.
Metal Gothic oriented ma anche Epic, Power, Progressive
Quanti metallari! che bello!!!
Io sono adoratrice idefessa di Power/Heavy metal conosciuto con Nightfall in the Middle-earth dei mitici BLIND GUARDIAN!!!
Ciao Ani! Anche tu una Stark, e anche tu hai iniziato con quel cd dei Blind.... Che dirti:
'Azie carissima è bello incontrere persone con gusti simili ai propri...anche perchè a causa dei miei gusti METAL spesso mi sono ritrovata sola in un gruppo di maschietti...
Baci
Ani
P.S. Forza Stark!!!
Oh, ecco il topic che cercavo!
Vi devo confessare che sono un neofita del genere, la mia passione risale a 2 anni fa circa (da poco prima del concerto dei Metallica a Bologna nel dicembre 2003 a cui sono andato) e adesso cerco di coltivarla come meglio posso.
Attualmente sto ascoltando un po' tutti i generi e oltre ai primi amori come Metallica, Iron Maiden e Manowar, mi piacciono soprattutto il power, l'epic e un po' di progressive metal mentre sto iniziando ad ascoltare anche generi un po' più "pesanti" (ad esempio mi piace parecchio Nymphetamine dei Cradle of Filth). Detto questo, i miei dischi preferiti sono quelli dei Rhapsody (praticamente tutti), Keeper of the seven Keys pt. II degli Helloween, i primi degli Iron e dei Metallica, Kings of Metal dei Manowar.
Uhm...io adoro il metal ma...non il black e il death! >_<
(mi ucciderete x questo?)
I Blind, i MetallicA (fino a MetallicA ovviamente dopo... ), i Man o' War, i Savatage e i Judas Pries e il buon vecchio Malmesteen sono quelli che più mi piacciono nel genere ma poi io considero metal anche gli AC/DC e i Led Zeppelin
(mentre gli Iron Maiden sono hard rock!)
<si mette in posizione difensiva, aspettando attacchi da ogni dove!>
Salve!!
Non potevo non postare qui...
Beh, tanto per parlare di recenti ascolti, mi sto consumando le orecchie a furia di ascoltare i "Dark Tranquillity" con il loro "Character"... Niente male...
Ho bisogno di un'informazione: qualcuno di voi sa niente sul prossimo album dei Blind Guardian? SPERO LI CONOSCIATE!
Non potevo non postare qui...
CONCORDO!
Posso aggiungere un gruppo k ho conosciuto solo d recente? TOOL, fanno progressive-crossover (indicativamente..) sono semplicemente FENOMENALI, sicuramente sottovalutati x la classe k offrono
Altrettanto s puo dire dei miei italiani preferiti, i LABIRYNTH: mi sono troppo innamorato d qst gruppo!
Beh, come dice il buon vgecchio DeMaio: ''A Beer With Manowar!''