Entra Registrati
Solo per metallari
L di lorenzo-
creato il 18 gennaio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 13 settembre 2005 21:06

Ho iniziato anch'io con quel cd...ma ormai ascolto solo black gothic ed ebm... >_>:sbav::figo:


H
harrypotter26
Confratello
Utente
86 messaggi
harrypotter26
Confratello

H

Utente
86 messaggi
Inviato il 15 settembre 2005 22:27

Sempre e solo HEAVY METAL :D:D

Mi piacciono tutte le varie sfumature del metal, mi piace quel suono energico della chitarra, un bel suono forte, travolgente, emozionante, entusiasmante, e quando mi capita di ascoltare certi assoli, sono talmente belli ed emozionanti che mi viene da piangere :lol:

Forse ad un concerto non potrò mai andarci, se no che figura ci faccio a piangere per tutto il tempo come un bambino?

 

Le mie preferenze sono power, e preferisco Luca Turilli.... c'è qualcuno a cui piace? O sono io il solito originale?

 

E non ho ancora letto da qualcuno i FREEDOM CALL....

E perchè parlare male sempre dei rhapsody? a me piacciono, sono i primi nella mia classifica.

Nightfall i the middle earth dei blind guardian è un cd tra i miei preferiti, quando ho voglia di piangere ed emozionarmi un po ascolto NIGHTFALL.


B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 16 settembre 2005 1:47

Forse perchè il power metal stile rhapsody ormai è cosi pacchiano da sfiorare in diversi casi il ridicolo? :lol::D:D


M
Mikken
Confratello
Utente
45 messaggi
Mikken
Confratello

M

Utente
45 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2005 16:00

Qualcuno ha mai ascoltato i Massemord?

Fanno black, nè vecchia nè nuova maniera.

Non ve ne pentirete


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2005 16:49

Ma che bello! Siamo un bel gruppeto tornito! Evvai! :)

E pensare che alle superiori in tutta la mia scuola eravamo in 5!!!! ;)

Tre ragazzi, ...ovviamente...la sottoscritta e la mia inseparabile amica....

Le altre "fanciulle", :lol: tutte mascara e rossetto, osservavano sdegnate i nostri (mitici) chiodi di pelle nera, jeans neri, stivali tipo durango o anfibi, ma soprattutto schiattavano d'invidia guardando la nosta folta e lunghissima chioma!!! :D

(la mia bi-colore :D )

 

Kisses :D


B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2005 19:21

Si, dei Massemord è bello soprattutto il primo album, anche se loro anche per le storie che si sono inventati risultano figure un pò ridicole. Comunque c'è molto di meglio in ambito black :lol:;):D


I
Il Marchio di Ferro
Confratello
Utente
138 messaggi
Il Marchio di Ferro
Confratello

I

Utente
138 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2005 8:15
Si, dei Massemord è bello soprattutto il primo album, anche se loro anche per le storie che si sono inventati risultano figure un pò ridicole. Comunque c'è molto di meglio in ambito black  :lol:  ;)  :D

Ma tanto il black metal è un genere brutto! 11.gif

 

Wè brother, sun turnà! hands42.gif


B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2005 13:21

Grrrrr, mi mancavi eccome, defenderone di sto :===============D eh eh! alla salut :lol:;):D


I
Il Marchio di Ferro
Confratello
Utente
138 messaggi
Il Marchio di Ferro
Confratello

I

Utente
138 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2005 13:42
Grrrrr, mi mancavi eccome, defenderone di sto :===============D eh eh! alla salut :lol:;):D

Alla tua! 27.gif


T
The_Great_Sephiroth
Confratello
Utente
83 messaggi
The_Great_Sephiroth
Confratello

T

Utente
83 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2005 16:13

E come posso non rispondere al richiamo? Metallaro da eoni ormai che non disdegna jazz, blues, rock e orchestrale.

 

Metal Gothic oriented ma anche Epic, Power, Progressive


A
Ani Stark
Confratello
Utente
418 messaggi
Ani Stark
Confratello

A

Utente
418 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2005 10:34
Quanti metallari! che bello!!! :lol:

 

Io sono adoratrice idefessa di Power/Heavy metal conosciuto con Nightfall in the Middle-earth dei mitici BLIND GUARDIAN!!! :lol:

Ciao Ani! Anche tu una Stark, e anche tu hai iniziato con quel cd dei Blind.... Che dirti: ^_^

'Azie carissima ^_^^_^ è bello incontrere persone con gusti simili ai propri...anche perchè a causa dei miei gusti METAL spesso mi sono ritrovata sola in un gruppo di maschietti...

Baci :lol:

 

Ani ^_^

 

P.S. Forza Stark!!! ^_^


S
Sberl
Confratello
Utente
28 messaggi
Sberl
Confratello

S

Utente
28 messaggi
Inviato il 04 novembre 2005 11:47

Oh, ecco il topic che cercavo!

Vi devo confessare che sono un neofita del genere, la mia passione risale a 2 anni fa circa (da poco prima del concerto dei Metallica a Bologna nel dicembre 2003 a cui sono andato) e adesso cerco di coltivarla come meglio posso.

Attualmente sto ascoltando un po' tutti i generi e oltre ai primi amori come Metallica, Iron Maiden e Manowar, mi piacciono soprattutto il power, l'epic e un po' di progressive metal mentre sto iniziando ad ascoltare anche generi un po' più "pesanti" (ad esempio mi piace parecchio Nymphetamine dei Cradle of Filth). Detto questo, i miei dischi preferiti sono quelli dei Rhapsody (praticamente tutti), Keeper of the seven Keys pt. II degli Helloween, i primi degli Iron e dei Metallica, Kings of Metal dei Manowar.


S
Salladhor Sann
Confratello
Utente
121 messaggi
Salladhor Sann
Confratello

S

Utente
121 messaggi
Inviato il 04 novembre 2005 13:10

Uhm...io adoro il metal ma...non il black e il death! >_<

(mi ucciderete x questo?)

 

I Blind, i MetallicA (fino a MetallicA ovviamente dopo... :figo:), i Man o' War, i Savatage e i Judas Pries e il buon vecchio Malmesteen sono quelli che più mi piacciono nel genere ma poi io considero metal anche gli AC/DC e i Led Zeppelin

^_^

(mentre gli Iron Maiden sono hard rock!)

 

<si mette in posizione difensiva, aspettando attacchi da ogni dove!>


W
Wolfhood
Confratello
Utente
18 messaggi
Wolfhood
Confratello

W

Utente
18 messaggi
Inviato il 04 novembre 2005 17:27

Salve!!

 

Non potevo non postare qui...

 

Beh, tanto per parlare di recenti ascolti, mi sto consumando le orecchie a furia di ascoltare i "Dark Tranquillity" con il loro "Character"... Niente male...

 

Ho bisogno di un'informazione: qualcuno di voi sa niente sul prossimo album dei Blind Guardian? SPERO LI CONOSCIATE!


E
Edd l'addolorato
Confratello
Utente
28 messaggi
Edd l'addolorato
Confratello

E

Utente
28 messaggi
Inviato il 04 novembre 2005 18:24
Non potevo non postare qui...

CONCORDO!

 

Posso aggiungere un gruppo k ho conosciuto solo d recente? TOOL, fanno progressive-crossover (indicativamente..) sono semplicemente FENOMENALI, sicuramente sottovalutati x la classe k offrono

Altrettanto s puo dire dei miei italiani preferiti, i LABIRYNTH: mi sono troppo innamorato d qst gruppo!

 

Beh, come dice il buon vgecchio DeMaio: ''A Beer With Manowar!'' :figo:


Messaggi
146
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE