METAL METAL
Visto che è stato domandato chi sono i fan del metal mi chiedevo: ....
chi sono i fan del POWER METAL?
(stile: luca turilli, domine, manowar, sonata arctica... ecc)
Uhm...sul sito dei blind non segnalava nulla nè per nuovi album nè per date italiane fino a un mesetto fà ( >_< peccato perchè è uno spettacolo...)
Uhm...facciamo questo esperimento...
Brothers I am calling from the valley of the kings with nothing to atone..
Siccome noto con sommo dispiacere che la maggior parte della gente qui non conosce cos ' è la vera musica epica...mi sento di consigliare alcuni album che potrebbero aprirvi gli occhi :smack: :smack:
Summoning - Minas Morgul
Graveland - Memory and destiny
Mithotyn - In the sign of the ravens
Falkenbach - Magni blandinn ok megintiri
Bathory - Blood on ice
Thyrfing - Urkraft
Menhir - Ziuwari
Direi che questi possono bastare per cominciare a farsi una cultura su una musica epica diversa dai classici...(anche se definire i Rhapsody epic metal mi lascia un pò esterrefatto) a voi i commenti
approvo quasi pienamente bildevil.
considera che stasera sono fuso ad alcool e heavy metal, dunque ignorate eventuai errori grammaticali, ghghghg.
approvo tutto apparten questo:
dei Mithotyn preferisco King of the Distant FOìirest
per il resto... Blindevil rulez :smack:
Mi si citavano i Tool e i Labyrinth... Ovvio che li ascolto!
Mi son dimenticato di citarli...
C'é uno "spatellaio" di gruppi che ascolto ma non ho citato...
Sto lasciando troppo frasi incomplete...
Però é bello...
Beh, e dei Disarmonia Mundi che mi dite?
avete trovato un altro seguace del meatallo !!! dico una cosa sola in pochi li ascoltano ma il mio motto è RAMMSTEIN loro mi hanno svezzato... qualcuno di voi li ascolta ??
Beh i Rammstein metal...in loro è più forte sicuramente la componente industrial, e di solito si suole non inserirli nel metal. Comunque grandissimi, ho il grande rammarico di essermeli persi a milano quest'anno, ma la prossima volta non mancherò di sicuro...
Devo dirvi la verità sui Rammstein...
Non sono riuscito ad ascoltarli bene, poiché io non possiedo nessun loro pezzo; ho però ascoltato da amici e non mi sono sembrati affato male.
Concordo con Blindevil sull'industrial
giusto che errore !! i RAMMSTEIN sono industrial.... un po come i SAMAEL ....se non mi sbaglio dinuovo...!!
I vecchi Samael erano black metal, ora sono electro industrial con influenze gotiche
Piena approvazione a Blindevil per quanto riguarda la musica "epica".... aggiungo qualche nome:
Emperor "Anthems to the welkin at dusk"
Naglfar "Vittra"
Dissection "Storm of the light's bane"
e poi, anche se tutti storceranno il naso,
Cradle of filth "Vempire"
si,si, ok, si sono venduti non fanno black blablabla, questo cd resta un capolavoro.
"Vittra" è un vero capolavoro, peccato poi che i Naglfar abbiano sfornato album solo mediocri dopo. Per gli Emperor non posso che confermare, cosi come per i Dissection (mio primo album black metal), visti ben due volte dal vivo e veramente micidiale. Per non parlare del mio scambio di battute con Jon (cantante dei Dissection, uscito da poco dalla galera per omicidio), dove io , ubriaco marcio e notandolo con una coca cola in mano, gli feci notare che doveva bere birra e che la coca cola non era rock'n roll...sono ancora vivo non sò come. (scherzo, dal vivo pare la persona più tranquilla a vedersi, anche se pare strano a dirsi.)
Per i Cradle...allora consiglierei più "The principle of evil made flesh", comunque poi son gusti.
Ragazzi io da poco mi sono avvicinata a questo genere di musica...
Ho iniziato con i Metallica fino a quando molto tempo dopo sono diventata "psyco" per i System!!!
Avete altro da consigliarmi? Immagino di si!!!
Su su, che vi lamentate che ci sono poche donnine che ascoltano Metal!!!
La cosa buffa è che io sono pure tipo bambola di porcellana con i lunghi capelli ricci biondi e quando metto a palla la musica in macchina molti fermi con le loro auto al mio fianco(magari al semaforo) sgranano tanto d'occhi...insomma mi dovete convertire ancora di più perchè il mio aspetto non fa onore alla mia anima dannata!!!...
Ciao ciao!!! A voi!!!
Lady dark posso darti un consiglio? Tieni i tuoi bei capelli biondi e il tuo viso gentile di bambola di porcellana, e lascia che il metal ti entri DENTRO fino alle viscere, è lì che deve andare
Lady dark posso darti un consiglio? Tieni i tuoi bei capelli biondi e il tuo viso gentile di bambola di porcellana, e lascia che il metal ti entri DENTRO fino alle viscere, è lì che deve andare
quoto
Ani