Iron Maiden.......indimenticabili......
Come hai ragione!!!!
Visti ad Assago il 27 Novembre 2004 - tour di Dance of Death
Kisses
Ultimo concerto: Slipknot e Slayer
Il concerto più bello: mmm mah, indecisa.. Metallica (forse)
Slipknot e Slayer ma quando forse c'ero anche io.....
I Metallica li ho sentiti a Imola all' Heineken 3 anni fa.....c'erano anche gli Iron Maiden.......indimenticabili......
Qhorin
Un Qhorin oltre che sensibile anche metallaro!
Bene Bene!
Un Qhorin oltre che sensibile anche metallaro!Bene Bene!
Sta diventando peggio dei format della De Filippi sto forum...
Meglio bere...
Gli Iron dal vivo meritano, anche se personalmente m'hanno scassato i maroni da un bel pò, l'ultimo "Dance of death" non son riuscito ad ascoltarlo per più di 10 minuti...
Meglio bere...
Gli Iron dal vivo meritano, anche se personalmente m'hanno scassato i maroni da un bel pò, l'ultimo "Dance of death" non son riuscito ad ascoltarlo per più di 10 minuti...
Non essere polemico Blindevil......
come diceva 1 vecchio adagio......
Siamo un po tutto....ma non siamo niente......
ps:per Giada.....non è che siamo gemelli separati alla nascità......??????
a te.....
pps:Ehi Blindevil se ti va di bere passa alla taverna che io Bry e Daniele lì abbiamo 1 tavolo e 1 conto sempre aperto......
Qhorin
l'ultimo mio concerto è stato il summer day in hell st'estate a roma..i kreator sn fantastici dal vivo
Meglio bere...
Certo che per alcune persone non si può proprio dire niente...mamma mia
Ah beh, per me si può dire quello che si vuole, ma se ho da commentare commento...sempre senza offendere ovvio, un pò di sottile ironia ci stà sempre e bisogna accettarla, almeno a mio parere... poi ognuno la vede come vuole... io son sempre pronto a bere con chiunque
Ah beh, per me si può dire quello che si vuole, ma se ho da commentare commento...sempre senza offendere ovvio, un pò di sottile ironia ci stà sempre e bisogna accettarla, almeno a mio parere... poi ognuno la vede come vuole... io son sempre pronto a bere con chiunque
Questo si che si chiama parlare......
salute.....
Qhorin
allora mi unisco! anche se sono sotto antibiotici e non posso bere...
Francesco, chitarrista fan del metal puro (e del power e gothic)
grazie a dio non sono un metallaro, nel senso che ascolto tutta la musica (o quasi, per esempio odio il gurnge) e sono un grandissimo fan di gruppi come iron maiden, judas priest, slayer, death, anthrax, king diamond, merciful fate, etc etc...
il concerto metal più bello? ovviamente il gods of metal 2005, con slayer e iron maiden (e gli iron han fatto pezzi SOLO dei primi 4 album)...
che dire se non UP THE IRONS?