Entra Registrati
Solo per metallari
L di lorenzo-
creato il 18 gennaio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
C
Coren
Confratello
Utente
40 messaggi
Coren
Confratello

C

Utente
40 messaggi
Inviato il 22 maggio 2005 22:28

Sì Lande è molto bravo, devo recuperare uno dei suo innumerevoli lavori solisti da hard-rocker!

 

^_^


I
Indifferent_sun
Confratello
Utente
216 messaggi
Indifferent_sun
Confratello

I

Utente
216 messaggi
Inviato il 22 maggio 2005 23:08
Sì Lande è molto bravo, devo recuperare uno dei suo innumerevoli lavori solisti da hard-rocker!

 

^_^

io ce li ho tutti sia i solisti sia alcune collaborazioni e anche i dischi dei masterplan

ma il disco in cui lo apprezzo di piu e proprio Burn the sun degli ark

diciamo che ha una voce molto simile a David Coverdale (il mio cantante preferito) forse anche piu tecnica ma per calore e passionalità nessuno batte David


T
Togrim
Confratello
Utente
17 messaggi
Togrim
Confratello

T

Utente
17 messaggi
Inviato il 20 agosto 2005 1:56

Non sapevo che c'erano così tanti metallari sulla barriera!!! Più siamo e meglio è...alla faccia di quelli che dicono che i metallari sono rozzi e senza cultura!!!

Un momento, ma io sono rozzo e non so neanche leggere e scrivere...

 

E adesso cosa succede...la mia maglietta nera si sta scolorendo, sta assumendo tinte sempre più chiare, è diventata...oserei dire rosa!!??

 

E i miei capelli...i miei lungi capelli alla quale ho prestato tre anni di attenzioni e di cure... si sono ispiegabilmente accorciati ed una strana sostanza oleosa gli tiene sistemati...

 

Vota anche tu per l'abolizione della gelatina, almeno se per gelatina non intendi un piccolo gelato donna, ma non credo che intendevi quello...almeno spero...ma no!mmm....

monkey.jpg

 

Da oggi il nostro amico (sì, questo qua sopra), entrato involontariamente in possesso di questa "gelatina" (ha scambiato il tubetto per quello del dentifricio), non è più lo stesso. Aiutatelo :(


C
Caith Sith
Confratello
Utente
116 messaggi
Caith Sith
Confratello

C

Utente
116 messaggi
Inviato il 20 agosto 2005 11:46

Primo antipasto Rock: cassetta dei Bon Jovi "Slipperi when wet" ascoltata ed amata alla follia fino a consumarla. ^_^^_^

Il primo degli Iron Maiden, in vinile, è stato il mio battesimo. :(^_^^_^

Ora ascolto un po di tutto, non solo metal ma ho aprezzato molto i primi maiden, i primi metallica (cliff burton regna), anthrax, megadeth, sepultura, slayer, venom, helloween, queensryche, apocalyptica, manowar, etc. etc. :D:D:)^_^


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 20 agosto 2005 12:06

Sebbene non sia un musicomane (CD pochi ma ke so a memoria, concerti se e quando capita) dichiaro i miei gusti nel modo che segue: PUNK ROCK SKA METAL. TUtto quello che sta nel mezzo o ai margini di questa lista mi piace.

 

Al momento nel mio stereo sta Nightfall in Middle Earth. E il mio primo CD metal è stato dei Battlelore "...Where the shadows lie", che mi è stato passato dall'uomo più metallaro esistente tra le Alpi e il Po :(


H
Haran Stark
Confratello
Utente
97 messaggi
Haran Stark
Confratello

H

Utente
97 messaggi
Inviato il 20 agosto 2005 15:43

mmm ascolto veramente molte cose diverse (a parte la musica partenopea, la disco, la leggera italiana e Latino americano ke non apprezzo affatto) cmq sia ho iniziato con Metallica, ke sono sempre nel mio cuore e Therapy con l'album troublegum....dopo questo trampolino di lancio ho proseguito in modo esponenziale con:

 

Ozzy Osbourne

Pantera

Fear Factory

Sound Garden

Red hot chily peppers

Faith no more

Offspring

Rancid

Pennywise

Nofx

Bad religion

Manowar

Blind Guardian

Rhapsody

Mister Bungle

Fantomas

il Nino (il Nigno)

Slip knot

System of a Down

Ska-P

 

ok basta basta mi fermo....c'è ne stanno altri ma mi sono già fatto nuocere :(

ah cmq ascolto questa musica dal '90 circa.


H
Heike
Confratello
Utente
60 messaggi
Heike
Confratello

H

Utente
60 messaggi
Inviato il 29 agosto 2005 21:00

Anch'io metallara!!! mi sono convertita da sola all'età di 15 anni e ho creduto di essere sola al mondo fino a 16...

ascolto in particolare NWOBHM power/epic e black

primi dischi: the best of the beast e nightfall in middle-earth

primo concerto: ultimo giorno dell'heineken jamming festival l'anno in cui c'erano tgli iron

ultimo concerto: metalcamp 2005

 

Heike


C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 31 agosto 2005 18:15
dichiaro i miei gusti nel modo che segue: PUNK ROCK SKA METAL. TUtto quello che sta nel mezzo o ai margini di questa lista mi piace.

XD perchè tutti i ticinesi che ho conosciuto erano punkettoni o metallari ?

 

Comunque riconfermo che metal regna :huh: (insieme a Tori ^_^ )


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 31 agosto 2005 18:45
dichiaro i miei gusti nel modo che segue: PUNK ROCK SKA METAL. TUtto quello che sta nel mezzo o ai margini di questa lista mi piace.

XD perchè tutti i ticinesi che ho conosciuto erano punkettoni o metallari ?

In effetti pare che la high society ticinese sia composta solo da gente del genere...

 

No in effetti ci sono anche rapper, truzzi, gabber eccetera...

Appena i miei dothraki avranno finito di saccheggiare Westeros intendo bandire una crociata contro di essi

^_^;):huh::D^_^

 

 

 

Tra l'altro: l'ultimo dei System of a down, mezmerize, è divino... :D


G
GiadaStark
Confratello
Utente
277 messaggi
GiadaStark
Confratello

G

Utente
277 messaggi
Inviato il 04 settembre 2005 23:15

BLIND GUARDIAN rulez!! ^_^;)^_^ DREAM THEATER!!! ^_^:D^_^

 

Il metal è un genere che adoro, anche se sono una femminuccia e tanti mi guardano storto se esterno questa passione! Quando lo ascolto riesco a scaricare tutte le tensioni, e l'adrenalina mi sale alla massima potenza! Mi dà una forza d'animo incredibile :lol:;) Comunque in generale preferisco l'epic, con cui riesco a sognare e a fantasticare, e tendo a scartare quei generi tipo death o gothic che sebbene spesso molto belli mi intristiscono parecchio e forse non sono in sintonia con la mia personalità! :blink:


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 04 settembre 2005 23:22

/me quota e approva appieno :blink:


D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 05 settembre 2005 0:07

metallaro lo ero nella culla ;)

 

A parte gli scherzi,ascolto qualsiasi genere musicale eccetto la roba elettronica,da discoteca,techno e simili.Il metal è il mio genere preferito.Il battesimo di fuoco è stato con i gruppi storici,iron maiden,metallica,manowar,qualcosina dei blind guardian.Adesso ascolto sopratutto prog metal,in particolare Dream Theater,il gruppo della mia vita :blink: ,Pain of Salvation e Ayreon.Accanto a questi mostri sacri del prog metal metto anche gli angra che fanno speed metal ma sono eccezionali davvero,sia con la vecchia formazione che con la nuova :lol:


G
GiadaStark
Confratello
Utente
277 messaggi
GiadaStark
Confratello

G

Utente
277 messaggi
Inviato il 05 settembre 2005 21:34

Grande Darrosquall!! I Dream Theater li vado a vedere a Ottobre a Roma con il mio ragazzo e non sto più nella pelle! Ad Aprile ho visto James LaBrie al Qube ^_^^_^

Io adoro anche il Progressive Rock degli anni '70, quei nomi come Genesis, pink Floyd, Van der Graaf Generator o King crimson, per citarne alcuni, che hanno dato vita ad alcuni degli album più belli della storia della musica. Ho iniziato da poco ad ascoltare i Caravan e i Camel, che non conoscevo, e Pensa che non avevo ancora mai sentito "Selling England by the pound" dei Genesis! Se conosci questi gruppi ti rendi conto di quali siano le basi dei nostri beniamini prog-metallari e di quanto ne siano stati influenzati! In "Octavarium" per esempio queste influenze sono evidentissime! ^_^


A
Ani Stark
Confratello
Utente
418 messaggi
Ani Stark
Confratello

A

Utente
418 messaggi
Inviato il 13 settembre 2005 10:58

Quanti metallari! che bello!!! :o

 

Io sono adoratrice idefessa di Power/Heavy metal conosciuto con Nightfall in the Middle-earth dei mitici BLIND GUARDIAN!!! :singing:


G
GiadaStark
Confratello
Utente
277 messaggi
GiadaStark
Confratello

G

Utente
277 messaggi
Inviato il 13 settembre 2005 21:01
Quanti metallari! che bello!!! >_>

 

Io sono adoratrice idefessa di Power/Heavy metal conosciuto con Nightfall in the Middle-earth dei mitici BLIND GUARDIAN!!! :sbav:

Ciao Ani! Anche tu una Stark, e anche tu hai iniziato con quel cd dei Blind.... Che dirti: :figo:


Messaggi
146
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE