ALESSIA E CRISTIAN SI AMANO!!!
MA ANCHE KATIA AMA CRISTIAN!!!!
ALESSIO LIBERO!!!!
Per il resto sappiate che stanno succedendo cose al di là della comprensione umana...non facciamo altro che camminare e oziare come i vecchi.
Oggi ASSENZIO!!!!Anche se poco ma domani se va giù de brutto...
Ragazzi ricordate sempre e cmomunque:Cameriera è Superiore,Lettone è Idilliaco,Lettone Cameriera è Utopia....
PS:ragazzi aspettatevi grossi cambiamenti nella gestione della Taverna!La famiglia si espande!E ancora non siamo stati allo Stag's Head
Cameriera è Superiore,Lettone è Idilliaco,Lettone Cameriera è Utopia....
Katia docet!!!
cmq c***o se è vero!!! e mi sa che pochi potranno non essere d'accordo, nessuno presente qui a Catania!!!!
domani please seguite i miei suggerimenti e prendete il bicchiere grande di assenzio!!
...chi è Katia?
...chi è Cristian?
cmq W l'assenzio
ma quanto vi state drogando? XD
Lol Italo stai male
Divertitevi
Italo restisti... ce la puoi fare, io credo in te... non mi deludere!
Dan
Ragazzi è finita.....o quasi...
Qua siamo tutti stanchi morti e devo dire che purtroppo cause di forza maggiore molti dei progetti per l'ultmio giorno son saltati(leggi figona dello Stag's,bicchiere normale di assenzio e via dicendo...).
Io personalmente ho camminato come raramente ho fastto in vita mia e con un rapido calcolo mi sono accorto che in tre giorni sono stato a casa all'incirca 22-23 ore,ma giusto per dormire.....
A presto per aggiornamenti!Sappiate che probabilmente ci sono più foto del raduno di Roma quindi saremo costretti a saltare diverse cose.
Non posso che concludere dicendo:CREPA!!!!!!!!!!
Il resto è storia
molti dei progetti per l'ultmio giorno son saltati(leggi figona dello Stag's)
non puoi farli andar via senza aver visto LA Bionda
Mi spiace semiomonimo....purtroppo non ci siamo arrivati
In compenso ci sono state Katia e la tizia di San Giovanni Li Cuti
Mi ripeto ma è più forte di me: Katia è sempre Katia!!!
cmq, come debitamente proposto al raduno, vedro di trovare qualche foto delLA BIONDA (e magari anche delle altre due) e di postarle!
foto e spiegazioni!
foto e spiegazioni!
/me fa il coro XD
Carlo ormai è una missione la nostra!
Dobbiamo riuscire a scattare una foto alla pulzella dello Stag's!
Costi quel che costi
Ale per le foto dovrai aspettare ancora un po'....
Mi prodigherò in questa settimana per fare le foto necessarie (anche a rischio della vita)
Per ora immaginate...
Sono arrivato...
Sono ancora vivo... Forse...
Quante cose belle in questo raduno... KATIA DOCET!!!!
Inoltre vorrei fare una menzione speciale ai panini di Jonathan e al frappé alla Nutella... Sono stato l'unico ad aver provato la combo micidiale nella sua interezza...
E poi... Il padre di Italo è un genio, sappiatelo tutti!!!
Bei momenti... I conati di vomito di Ornella, Katia, le effusioni di Italo e Giorgio, le dissertazioni sull'esistenza della Basilicata, gli interventi di Lucignolo, i cannoli a colazione, pranzo e cena, il già citato Jonathan, il Corona-Moment all'ostello a parlare del tempo come i vecchietti, Dome e la fanciulla delle pulizie, la telefonata alla Zia l'ultima mattinata, la pizza a Nicolosi, le canzoni di Elio in macchina, il coretto, certe innocentissime frasi di ignari camerieri all'indirizzo delle signorine :wub: :wub: :stralol: :stralol: ... E tante altre cose che al momento non riesco ancora ad esprimere...
Un raduno bellissimo come sempre, forse diverso dagli altri a cui ho partecipato (Italo, forse non hai tutti i torti nella tua iniziativa) a causa di luogo e numero di partecipanti ma non per questo meno divertente...
Ragazzi, se vedrete le foto e tutto il resto credo che il ban sarà inevitabile... Purtroppo non saranno tutte pubblicate, ma garantisco che elimineremo solo i doppioni e non faremo nessuna censura!!!!
PS: domani vedrò di postare qualcosa di più sensato...
Bentornato!
Fatto boun viaggio?
Sono stato l'unico ad aver provato la combo micidiale nella sua interezza...
e non è da tutti, anzi...uno dei pochi che può raccontarlo in giro!
certe innocentissime frasi di ignari camerieri all'indirizzo delle signorine stralol.gif stralol.gif stralol.gif stralol.gif stralol.gif stralol.gif stralol.gif stralol.gif stralol.gif stralol.gif
che dire.... indimenticabile!
MWWAHWAHWAHWAHWAHAWHHAW Carlo occhio a quei quote potrei anche confonderti
BENTORNATO MATTEEEEEEE!!!!!!!!
PS:la Basilicata non esiste!