E' con grande dispiacere che vi informo che causa spese impreviste non potrò presenziare al raduno siculo, salvo miracoli dell'ultimo minuto...
Mi spiace, ci sarei stato molto volentieri, ma al momento è veramente difficile.
Sandro.
Ragazzi, che decimazione!!!
Sandro, cambia immediatamente idea!
Allora... Io lunedì vorrei andarmi a prendere il biglietto... Per lo meno c'è qualcuno che ha già fatto tutto e che è sicuro di esserci?
Io ci sono,è sicuro,ho già i biglietti.
Sandro,noooooooooooooooooo,devi esserci!!
/me prega per miracolo improvviso
IO ho già preso i biglietti!!!!
Vorrei sapere se qualcuno si interessa per gli alloggi......
Alla fine anke se siamo in pochi nn fa nulla!!!! Ci divertiremo lo stessO!!!!!
Credo che per gli alloggi si parlasse di un ostello,nelle pagine precedenti.Mi sembra che il prezzo fosse di 17 euro a notte,ma non ricordo il nome e chi doveva preoccuparsi di prenotarlo,sorry!
anche io ho già preso i biglietti....
si aspettano conferme dagli "aereo-dipendenti"!!!
Smackottini,
Ornella.
Sorprendente,hai scritto l'ultimo messaggio senza errori grammaticali.Stupefacente...
ih ih ih
Scherzi a parte,accorrete numerosi,così saremo di più a festeggiare la "casuale" caduta di Pon nell'Etna .
Se lui cade io nn esisterò più!!!!!
Io sono lui a 27 anni!!!! Quindi attenti a nn fare caxxate!!!!!!!
Pon, qui si tenta di farci fuoriiii!!!!!
/me prepare piani di soccorso per il suo alterego!!!!
Non ti preoccupare,non accadrà niente di tutto ciò.Sai,in realtà se lui crepa tu non crepi,perchè sei sulla stessa linea temporale,ma creperà il tuo lui su un'altra linea temporale.
Fidati,non ci ho capito niente del discorso delle linee temporali,ma è così.
/me sa
Pazzesco...
Da non credere...
Manuele... Ne hai detta un giusta!!!! :huh:
/me arruola Manuele come fisico quantistico...
Tornando IT... Ci sono novità dal fronte ostello??? Chi è che se ne può occupare, eventualmente in possesso di carta di credito nel caso ci chiedano un anticipo??
Ottima osservazione Matteo.La questione ostello è importante,non fosse altro per il fatto che fine aprile si avvicina sempre di più.
Per l'arruolamento come fisico quantistico,eheheh,mi dispiace,ma non credo che qui sulla Barriera mi lascerebbero trascurare i miei doveri per elaborare calcoli su viaggi temporali o spaziali (che poi sarebbero la stessa cosa,no?).
Certo che l'ho detta giusta,io dico sempre tutto giusto
/me pavone mode on
Ah ah ah,scherzi a parte,quando la fisica riguarda argomenti affascinanti come i viaggi spazio-temporali o l'esplorazione spaziale,posto che non diventi troppo complicata,mi interessa molto e qualcosa ci capisco.D'altronde,con la mia mente eccelsa da letterato,ho visto cose che voi ingegneri non avete mai visto,ih ih ih.
E' con grande dispiacere che vi informo che causa spese impreviste non potrò presenziare al raduno siculo, salvo miracoli dell'ultimo minuto...
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
/me ci sarà, ma deve prendere ancora i biglietti
Allora, io i biglietti li ho presi oggi...
Diciamo che mi dovrete sopportare a Catania dalle 10 di sabato alle 18 di martedì!
Mi trovo costretto ad uppare nuovamente questa discussione, dal momento che la questione ostello diventa via via più pressante... Manca un mese, ed il 25 aprile è un ponte... Il tempo è meno di quello che sembra...
So che potremmo invadere casa di Italo, però forse i suoi non ne sarebbero così felici...