Non essere precipitosa ma soprattutto precipitevole,mia cara Ornella....
Le nuvole sono ancora molte e dubito che si arrenderanno tanto facilmente....
/ me tifa per il diluvio
sole sole sole!!!!
com'è possibile che faccia bel tempo qui a Napoli e cattivo tempo giù a Catania!!!!!!!
Italo...tienici aggiornati, che fino a venerdì non preparo la valigia!!!!
Baciottolini,
Ornella.
/me immagina un ombrellone di peli di italo per ripararvi dal diluvio
Ornella fai come ti ho detto:vestiti pesanti ma anche qualcosa di estivo.Il tempo qua in sto periodo è incomprensibile anche per il Sommo.Oggi mi sono svegliato vedendo il cielo limpidissimo(la mia stanza dà sul mare)e ho pensato "ma questa si droga di prima mattina?"quando mia madre mi ha detto di vestirmi pesante perchè c'era il cielo coperto di nuvole...inutile a dirsi,dall'altro lato della casa si vedeva un cielo da preapocalisse......
Ragassuoli fate un po' voi....
PSxAle:te non immagini,tu lo vivrai!Tu ci sarai!Ciò è deciso
Allora...pubblico il programma per l'arrivo, in modo che chi si volesse aggiungere all'ultimo minuto possa trovarci senza difficoltà:
h 14:00 circa : ritrovo in aeroporto tra eventuali aerotrasportati, proporrei o zona ritiro bagagli o sotto il tabellone degli arrivi (tipico posto per incontrarsi agli aeroporti)
h 15:30 circa : ritrovo tra noi aerotrasportati e i residenti presso l'ostello in cui risiediamo (Ostello Agorà, in piazza Currò)
h 16:44 o anche prima : ritrovo in stazione per prendere gli sventurati che si sono fatti 700 ore di treno solo per vedermi
Se qualcuno volesse unirsi, questi sono gli orari...
Allora ragazzi.Purtroppo è definitivo:Fra non sarà dei nostri
è stato davvero un calcio nelle pa**e ma non è colpa sua.Ad ogni modo,nonostante la sua non colpevolezza,lo puniremo violentemente non appena a portata di mano
Per il resto:io forse arrivo anche in aeroporto,sto ancora cercando un modo per salire sull'Etna,ho già pensato a cosa si potrebbe fare.
IMPORTANTE(avvertite i radunisti che non dovessero confermare la propria presenza all'appuntamento che sto per dare):QUESTA SERA TUTTI I DIRETTI INTERESSATI AL RADUNO CATANESE SI FACCIANO VEDERE IN CHAT ALLE ORE 22:00.SI STABILIRANNO GLI ULTIMI DETTAGLI E SI DARà SPAZIO ALLE EVENTUALI DOMANDE!
Mio malgrado non ci sarò questa sera...riportate quindi qui sotto tutte le eventuali modifiche al programma concordato...
Mio malgrado non ci sarò questa sera...riportate quindi qui sotto tutte le eventuali modifiche al programma concordato...
idem per me.
inoltre io non sono sicuro di potervi raggiungere domani nel pomeriggio, forse devo rimandare fi a sera, quindi vorrei sapere come fare a contattarvi per raggiungervi...
Ultimo post prima del raduno...
A domani genteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Non vedo l'ora di rivedere i vecchi amici e di conoscere i nuoviiiiiiii!! :D
Buon divertimento!!!! (Sigh, volevo esserci anche io, fate tante foto)
Ragazzi,a quanto ho capito c'è stata anche un'ultima defezione:Manuè...
Saremo davvero pochissimi ma da qua si vedranno i veri valorosi e temerari!
Sappiate che li sfiancheremo!Ho già una mezza idea del giro che gli farò fare....
non ho ben capito quando dura il raduno cmq io ci sono domenica sera e lunedi tutto il giorno magari ci si mette daccordo per domenica sera
Ragazzi che dire?è devastante!Sono stanco morto e non oso pensare a domani.....
Quei malati mi fanno impressione,Dome poi andrebbe degradato!Non è un buon esempio.....
/ me pensa ai conati di vomito di Ornella,alla telefonata preincontro di Carlo a due metri di distanza da me,ai cessi stupendi che appena apri la porta si illuminano e gli uccellini iniziano a cantare........
Ora come ora sono troppo fuso e non credo che riuscirei a dire qualcosa di comprensibile,indipercui la taglierei qua.....
Ragazzi sappiate due cose:
1)son figo
2)l'ospitalità catanese è qualcosa di meraviglioso!Pensate che hanno anche trovato il modo di far pagare di meno i nostri cari Barrieristi....
/ me pensa ai conati di vomito di Ornella,alla telefonata preincontro di Carlo a due metri di distanza da me,ai cessi stupendi che appena apri la porta si illuminano e gli uccellini iniziano a cantare........
Oddio.. che state facendo alla povera Ornella?? Vedete di rimandarla a casa intatta altrimenti ...
E cmq:
1)son figo
Mmm... quanto avete bevuto?
in quanto facente funzione della parte penale di italo (chi vuole male intendere può farlo), tendo a precisare che la voce 1) del suddetto elenco è stata erroneamente tradotta dal sistema neuro-muscolare del mio cliente. Ecco la realtà dei fatti:
1) son f**a