Entra Registrati
Miniraduno Siculo
D di Derfel Cadarn
creato il 05 gennaio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 16 aprile 2005 18:42 Autore

Non essere precipitosa ma soprattutto precipitevole,mia cara Ornella....

 

Le nuvole sono ancora molte e dubito che si arrenderanno tanto facilmente.... :figo:

 

/ me tifa per il diluvio :dart:


D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 18 aprile 2005 14:28

sole sole sole!!!! :stralol::stralol::stralol:

 

com'è possibile che faccia bel tempo qui a Napoli e cattivo tempo giù a Catania!!!!!!!

 

Italo...tienici aggiornati, che fino a venerdì non preparo la valigia!!!! ;)

 

Baciottolini,

Ornella. ;)


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 18 aprile 2005 14:33

/me immagina un ombrellone di peli di italo per ripararvi dal diluvio ;)


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 18 aprile 2005 14:59 Autore

Ornella fai come ti ho detto:vestiti pesanti ma anche qualcosa di estivo.Il tempo qua in sto periodo è incomprensibile anche per il Sommo.Oggi mi sono svegliato vedendo il cielo limpidissimo(la mia stanza dà sul mare)e ho pensato "ma questa si droga di prima mattina?"quando mia madre mi ha detto di vestirmi pesante perchè c'era il cielo coperto di nuvole...inutile a dirsi,dall'altro lato della casa si vedeva un cielo da preapocalisse......

 

Ragassuoli fate un po' voi....

 

PSxAle:te non immagini,tu lo vivrai!Tu ci sarai!Ciò è deciso ;)


B
Bael il Bardo
Confratello
Utente
480 messaggi
Bael il Bardo
Confratello

B

Utente
480 messaggi
Inviato il 21 aprile 2005 10:46

Allora...pubblico il programma per l'arrivo, in modo che chi si volesse aggiungere all'ultimo minuto possa trovarci senza difficoltà:

 

h 14:00 circa : ritrovo in aeroporto tra eventuali aerotrasportati, proporrei o zona ritiro bagagli o sotto il tabellone degli arrivi (tipico posto per incontrarsi agli aeroporti)

h 15:30 circa : ritrovo tra noi aerotrasportati e i residenti presso l'ostello in cui risiediamo (Ostello Agorà, in piazza Currò)

h 16:44 o anche prima : ritrovo in stazione per prendere gli sventurati che si sono fatti 700 ore di treno solo per vedermi ;)

 

Se qualcuno volesse unirsi, questi sono gli orari...


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 21 aprile 2005 18:22 Autore

Allora ragazzi.Purtroppo è definitivo:Fra non sarà dei nostri :figo:

 

 

è stato davvero un calcio nelle pa**e ma non è colpa sua.Ad ogni modo,nonostante la sua non colpevolezza,lo puniremo violentemente non appena a portata di mano :D

 

 

Per il resto:io forse arrivo anche in aeroporto,sto ancora cercando un modo per salire sull'Etna,ho già pensato a cosa si potrebbe fare.

 

IMPORTANTE(avvertite i radunisti che non dovessero confermare la propria presenza all'appuntamento che sto per dare):QUESTA SERA TUTTI I DIRETTI INTERESSATI AL RADUNO CATANESE SI FACCIANO VEDERE IN CHAT ALLE ORE 22:00.SI STABILIRANNO GLI ULTIMI DETTAGLI E SI DARà SPAZIO ALLE EVENTUALI DOMANDE!


B
Bael il Bardo
Confratello
Utente
480 messaggi
Bael il Bardo
Confratello

B

Utente
480 messaggi
Inviato il 21 aprile 2005 21:05

Mio malgrado non ci sarò questa sera...riportate quindi qui sotto tutte le eventuali modifiche al programma concordato...


D
Daario Naharis
Confratello
Utente
383 messaggi
Daario Naharis
Confratello

D

Utente
383 messaggi
Inviato il 22 aprile 2005 14:13
Mio malgrado non ci sarò questa sera...riportate quindi qui sotto tutte le eventuali modifiche al programma concordato...

 

idem per me.

 

inoltre io non sono sicuro di potervi raggiungere domani nel pomeriggio, forse devo rimandare fi a sera, quindi vorrei sapere come fare a contattarvi per raggiungervi...



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25168 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25168 messaggi
Inviato il 22 aprile 2005 23:34

Ultimo post prima del raduno...

 

A domani genteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

 

Non vedo l'ora di rivedere i vecchi amici e di conoscere i nuoviiiiiiii!! :D :D :D


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

`
`Harris l'Estraneo
Confratello
Utente
243 messaggi
`Harris l'Estraneo
Confratello

`

Utente
243 messaggi
Inviato il 23 aprile 2005 2:28

Buon divertimento!!!! (Sigh, volevo esserci anche io, fate tante foto)


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 23 aprile 2005 13:19 Autore

Ragazzi,a quanto ho capito c'è stata anche un'ultima defezione:Manuè... :D

 

Saremo davvero pochissimi ma da qua si vedranno i veri valorosi e temerari! :D

 

Sappiate che li sfiancheremo!Ho già una mezza idea del giro che gli farò fare.... :D


I
Indifferent_sun
Confratello
Utente
216 messaggi
Indifferent_sun
Confratello

I

Utente
216 messaggi
Inviato il 23 aprile 2005 15:03

non ho ben capito quando dura il raduno cmq io ci sono domenica sera e lunedi tutto il giorno magari ci si mette daccordo per domenica sera


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 24 aprile 2005 3:12 Autore

Ragazzi che dire?è devastante!Sono stanco morto e non oso pensare a domani.....

Quei malati mi fanno impressione,Dome poi andrebbe degradato!Non è un buon esempio..... :D

/ me pensa ai conati di vomito di Ornella,alla telefonata preincontro di Carlo a due metri di distanza da me,ai cessi stupendi che appena apri la porta si illuminano e gli uccellini iniziano a cantare........

 

Ora come ora sono troppo fuso e non credo che riuscirei a dire qualcosa di comprensibile,indipercui la taglierei qua.....

 

Ragazzi sappiate due cose:

1)son figo

2)l'ospitalità catanese è qualcosa di meraviglioso!Pensate che hanno anche trovato il modo di far pagare di meno i nostri cari Barrieristi.... :D^_^;)^_^


J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 24 aprile 2005 14:53
/ me pensa ai conati di vomito di Ornella,alla telefonata preincontro di Carlo a due metri di distanza da me,ai cessi stupendi che appena apri la porta si illuminano e gli uccellini iniziano a cantare........

 

Oddio.. che state facendo alla povera Ornella?? Vedete di rimandarla a casa intatta altrimenti ... :D

 

E cmq:

 

1)son figo

 

Mmm... quanto avete bevuto?


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 24 aprile 2005 15:17

in quanto facente funzione della parte penale di italo (chi vuole male intendere può farlo), tendo a precisare che la voce 1) del suddetto elenco è stata erroneamente tradotta dal sistema neuro-muscolare del mio cliente. Ecco la realtà dei fatti:

 

1) son f**a


Messaggi
244
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE