Entra Registrati
Miniraduno Siculo
D di Derfel Cadarn
creato il 05 gennaio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2005 1:28 Autore

L'idea è stata concepita durante il raduno romano tra i fiumi di alcool da noi quattro loschi figuri:il Sommo,Ornella,Luca(eri tu,vero?)ed io.

 

Ora,tralasciando tutti i casini vari,apriamo le iscrizioni a tutti coloro i quali volessero beccarsi una fetta di Potenza Isolana in compagnia di due Isolani al 100%(uhm,io lo sono solo al 50% ma in questo caso faremo finta di niente).

Il periodo è da stabilirsi ma si spera di non andare oltre la fascia fine febbraio-marzo-aprile.

Le mete sono due:Palermo e Catania.

Allora,per quanto riguarda la vita notturna non posso che consigliare Catania,in quanto sapendo come muoversi si può fare di tutto di sera.Ma in tuta sincerità credo che la scelta migliore sarebbe Palermo,dato che il Sommo può fornire tre posti circa per la notte.

A me verrebbe meglio Catania ma credo che la proposta di Palermo sia migliore,ad ogni modo controllerò in un paio di posti e vi farò sapere i prezzi,lo stesso farà il Sommo per Palermo.

Intanto voi date adesioni e cercate di stabilire un periodo,anche approssimativo.

Maggiori informazioni verranno date in seguito

Per ogni perplessità,chiedete :stralol:


J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2005 9:15
L'idea è stata concepita durante il raduno romano tra i fiumi di alcool da noi quattro loschi figuri:il Sommo,Ornella,Luca(eri tu,vero?)ed io.

 

Ora,tralasciando tutti i casini vari,apriamo le iscrizioni a tutti coloro i quali volessero beccarsi una fetta di Potenza Isolana in compagnia di due Isolani al 100%(uhm,io lo sono solo al 50% ma in questo caso faremo finta di niente).

Il periodo è da stabilirsi ma si spera di non andare oltre la fascia fine febbraio-marzo-aprile.

Le mete sono due:Palermo e Catania.

Allora,per quanto riguarda la vita notturna non posso che consigliare Catania,in quanto sapendo come muoversi si può fare di tutto di sera.Ma in tuta sincerità credo che la scelta migliore sarebbe Palermo,dato che il Sommo può fornire tre posti circa per la notte.

A me verrebbe meglio Catania ma credo che la proposta di Palermo sia migliore,ad ogni modo controllerò in un paio di posti e vi farò sapere i prezzi,lo stesso farà il Sommo per Palermo.

Intanto voi date adesioni e cercate di stabilire un periodo,anche approssimativo.

Maggiori informazioni verranno date in seguito

Per ogni perplessità,chiedete :stralol:

Buona idea!!

:stralol::stralol:


D
Daario Naharis
Confratello
Utente
383 messaggi
Daario Naharis
Confratello

D

Utente
383 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2005 11:57

per posti letto a Catania (che anche io preferirei) posso controllare anche io in alcuni posti, poi riferisco!!!

Cmq splendida idea!


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2005 16:19 Autore

Per esempio in via Etnea ogni tanto si incappa in qualche albergo decrepito a una stella o meno che credo possa fare al caso nostro.Se te la senti puoi aiutare anche tu nell'organizzazione,o meglio,nella fase preorganizzativa,alias quella propositiva.Vediamno i prezzi e le opportunità e poi facciamo decidere la massa di pazzi ubriachi :stralol:


D
Daario Naharis
Confratello
Utente
383 messaggi
Daario Naharis
Confratello

D

Utente
383 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2005 16:26

certo, lo faccio volentieri. Anche se garantisco poco perchè sono molto sotto con lo studio (mi dovevo laureare l'anno scorso e sono ancora indietro di 9 materie, devo darmi una mossa)!!!

Cmq bisogna conoscere un numero approssimativo di partecipanti, tanto per avere un'idea!


D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2005 16:32
Il periodo è da stabilirsi ma si spera di non andare oltre la fascia fine febbraio-marzo-aprile.

Per il periodo...io non posso prima di marzo..ma forse sarebbe meglio aprile per me...io proporrei di sfruttare il 25 aprile che è lunedì...quindi fare dal venerdì/sabato precedente fino a lunedì 25! :stralol:

 

L'idea è stata concepita durante il raduno romano tra i fiumi di alcool da noi quattro loschi figuri:il Sommo,Ornella,Luca(eri tu,vero?)ed io.

si era proprio Luca!!!

/me losca figura :stralol::stralol:

 

Baciottini alle mandorle,

Ornella. :stralol::stralol:


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2005 16:43 Autore
certo, lo faccio volentieri. Anche se garantisco poco perchè sono molto sotto con lo studio (mi dovevo laureare l'anno scorso e sono ancora indietro di 9 materie, devo darmi una mossa)!!!

Cmq bisogna conoscere un numero approssimativo di partecipanti, tanto per avere un'idea!

Tranquillo,fai quello che puoi.Al resto penso io


D
Daario Naharis
Confratello
Utente
383 messaggi
Daario Naharis
Confratello

D

Utente
383 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2005 18:41

Lunedì vi faccio avere qualche notizia, spero. cmq è vero che anche il periodo è importante, e bisognerebbe stabilirlo prima.

Quello del 25 Aprile per me sarebbe perfetto!!. Ciao



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25168 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25168 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2005 23:50

Se lo fate il weekend del 25 aprile potrei forse esserci... Sia ben chiaro, è un forse grande come una casa, però non si sa mai...

 

Diciamo che in linea di massima dipende dagli esami della sessione di gennaio/febbraio...

 

Come meta io preferirei Catania, dal momento che avrei posto per la nanna gratis, ma se si facesse Palermo non ci sarebbero problemi!


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 07 gennaio 2005 1:01

Allora si può fare :figo: se in periodo valido io ci sono focca troppa ^_^ vi sento in chat italo e sommo e ci si mette d'accordo :figo:

 

 

 

 

 

:wacko:


B
Bael il Bardo
Confratello
Utente
480 messaggi
Bael il Bardo
Confratello

B

Utente
480 messaggi
Inviato il 07 gennaio 2005 2:36

Il posto è caldo, il periodo buono, la compagnia giusta...

Si può fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Mi documenterò... :wacko::figo::figo:



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25168 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25168 messaggi
Inviato il 07 gennaio 2005 23:57
Allora si può fare <_< se in periodo valido io ci sono focca troppa :blink: vi sento in chat italo e sommo e ci si mette d'accordo <_<

 

 

 

 

 

<_<

Socio, se ci sono mettiamoci d'accordo per il viaggio! Dopotutto da marzo/aprile la Ryanair dovrebbe aprire le tratte interne all'Italia che furono di di Volareweb, quindi si potrebbe fare il viaggio in aereo assieme!

 

 

/me inizia ad immaginare un viaggio da un capo all'altro dell'Italia in compagnia di Fra...


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]


Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2005 1:14

Caspita.. Italo l'hai fatto sul serio! Complimenti per l'iniziativa: se andrà in porto ti nominerò organizzatore ufficiale di raduni!

Dunque, pensavo si riuscisse a fare qualche tempo prima, il 25 per me è nuovamente periodo di preparazione per gli esami (gli ultimi quindi più importanti), quindi non penso di trovarmi a Palermo in quei giorni.

Io opto per Catania quindi (dove peraltro non vado da almeno 16 anni.. toh, dalla nascita di Italo.. un caso??).

NOn facciamo comunque che si rimanda a maggio, perché a quel punto dovrei dare forfait anch'io e sarebbe indegno non partecipare ad un raduno nella mia terra!

 

vis.gif


Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2005 1:22
Socio, se ci sono mettiamoci d'accordo per il viaggio! Dopotutto da marzo/aprile la Ryanair dovrebbe aprire le tratte interne all'Italia che furono di di Volareweb, quindi si potrebbe fare il viaggio in aereo assieme!

 

 

/me inizia ad immaginare un viaggio da un capo all'altro dell'Italia in compagnia di Fra...

 

Vai sbogia grande lord <_< se può fa se può fa <_< ehehe dai che facciamo una gregnata (per i non bresciani,leggere risata) :smack: Mi piace zempre più sta idea :blink: dai dai :smack:

 

 

 

<_<


H
Harren
Confratello
Utente
534 messaggi
Harren
Confratello

H

Utente
534 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2005 3:28

a me piacerebbe moltissimo <_<<_<<_<

 

ma non possoooooooooooooo :blink: :smack: :smack:

 

nn so con chi venireee :dart:;)


Messaggi
244
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE