Allora...io i biglietti ormai li ho presi quasi un mese fa...facciamo di nuovo l'appello per contare i presenti e prenotare l'ostello, visto che come Teo ci ricorda, manca solo un mese alla fatidica data...
Appello:
Bael il Bardo (ostellante)
/me happy che le cose si muovano finalmente!!
Appello:
Lord Beric (ostellante)
Meno male,il raduno si avvicina ed è ora di prenotare.
Appello:
Lord Beric (ostellante)
Guardianodellanotte (ostellante)
Appello:
Lord Beric (ostellante)
Jon_Snow_ (ostellante)
/me aggiunge Ornella...
Appello:
Lord Beric (ostellante)
Jon_Snow_ (ostellante)
Daenerys_blue (ostellante)
me ha finito esami:buona mi mobilito :smack:
Bella prova Fra!!
Grazie socio;) Sperem
In sti giorni dovrei far eun salto in agenzia cmq
In ogni caso possiamo contare come sicura la tua presenza? Prima riusciamo a capire quanti siamo in ostello, prima si può prenotare, e il tempo non è molto!
Ahaha tranquillo Matte io dovrei già aver trovato sistemazione Fate pure per l'ostello Si cmq salvo grossi cambiamenti dovrei proprio esserci
Allora...con un plebiscito sono stato eletto come fortunato prenotatore di ostelli della stagione Marzo-Aprile 2005...quindi raccolgo le adesioni degli ultimi via MP entro martedì prossimo...Chi è stato aggiunto all'appello può evitare di riconfermare...
La mia idea di base era, vista la latitanza di Pon in questo 3d (amore platonico mio, ti amo lo stesso) e l'obnubilazione di Xay (mokaccino )in senso globale, prenotare la camerata da 10...questo contando i bravi cittadini che si sono aggiunti all'appello, e i possibili compari che si potrebbero unire a noi (Lyga, Rapier, Nico (se non vieni ti strozzo con un tuo collant), e i suddetti Pon e Xay)...
Nel caso il tempo a vostra disposizione risulti troppo breve, chiedete a chi abbia il mio numero (Ornella, Pon, Xay) di contattarmi per avvisarmi di defezioni o adesioni dell'ultimo minuto...
Mi aspetto notizie da tutti...
Allora...prenotato l'ostello agorà, la camerata da 8...dubito saremo di più, visto che gli interessati non si sono fatti sentire...Entro e non oltre una settimana da domani raccolgo le adesioni definitive, visto che l'ostello vuole saperle quanto prima...nel caso ci fossero problemi un MP o una mail vanno benissimo...
Se non dimentico nessuno o non presumo male gli ostellanti dovremmo essere:
-io (fin qui non ci piove)
-Manu
-Ornella
-Matteo
-Domenico
-Nico
Se dimentico fatemelo sapere subitissimo
P.S. Pregherei cortesemente un moderatore di mettere in evidenza questo topic, visto che quelli che ho menzionato nel post precedente non si sono fatti proprio sentire...magari aumentando la visibilità mi verreste incontro...grazie in anticipo
Non esiste alcuna necessità di mettere in rilievo questa discussione. Basta che ci postiate perché si mantenga in buona vista!
Poi personalmente ritengo che chi non si è fatto vivo evidentemente non ha interesse a partecipare o è impossibilitato a farlo, in fondo se ne sta parlando sul Forum e in chat da parecchio tempo!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Novità da parte di qualcuno?
Nessuna novità da parte degli interessati, a parte la rammarichevole defezione di Nico...quindi io confermo per 5 persone...domani è l'ultimissimo giorno per prenotarsi, dopodichè chi vuole aggiungersi si arrangia...