Allora devo mettere in valigia il completo da Connel McLoud, o forse è meglio quello da Kurgan???
Cmq forza ragazzi...mancano ancora una decina di giorni...preparatevi e dormite molto i giorni prima
Bene...poco più di una settimana ci separa dalla assolata (speriamo ) Sicilia...vista l'imminenza dell'avvenimento, proporrei di concordare un luogo di appuntamento, di modo che sia dall'aeroporto sia dalla stazione sia agevole incontrarsi...ovviamente Italo avrà molta parte in questo lavoro di preparazione, quindi, per facilitarci/gli il compito, riassumo di seguito le approssimative ore di arrivo nella calda terra catanese:
Io: 14:00 circa all'aeroporto
Matteo: 10:00 all'aeroporto a quanto ho capito
Ornella, Domenico, Manu e Paolo: 16:44 in stazione (anche se dubito che avrete meno di un'oretta di ritardo)
Fra a quanto ho capito è già lì...quindi Italo, pensaci tu a trovare un posto che sia ugualmente comodo da raggiungere da aeroporto e stazione...
/me nota che ormai è praticamente l'unico a postare su questo topic
/me nota che ormai è praticamente l'unico a postare su questo topic
Potevo forse lasciar solo il mio amore platonico? Non sia mai!!!
Dai ragazzi... manca poco... l'uccellino della comare sta scaldando le ali e io le corde vocali. Gruppoooooooo!!!!!
Bene...poco più di una settimana ci separa dalla assolata (speriamo ) Sicilia...
Ehm ragazzi colgo l'occasione per fare un appello serio:
PORTATEVI ROBA PESANTE!!!!LA BELLA STAGIONE è ANCORA LONTANA(è stata vicina ma se n'è andata nuovamente)E,MEMORE DEL TEMPO CHE FECE L'ANNO SCORSO NEL MEDESIMO PERIODO,VI INVITO A PREPARARVI AL PEGGIO:PIOGGIA,VENTO E FREDDO!!!!NIENTE COSTUMI DA BAGNO O BOIATE SIMILI,MAGLIETTE A MANICHE CORTE POTETE PORTARLE MA FATE ANCHE SCORTA DI MAGLIONI E VESTIARIO PESANTE PER OGNI EVENIENZA!IL TEMPO ORA COME ORA è DAVVERO PESSIMO E NON SO SE RESTERà TALE PER TUTTO IL RADUNO!
Barrieristi avvisati....
Grazie infinite Italo!!!! Soprattutto perché questo fine settimana avrò la mia ultima possibilità di tornare a casa prima del raduno, quindi... :wub:
nooooooo....
/me spera fortemente di avere settimana meticolosa come a pasqua
/me invoca tutte le sue potentisisme arti magiche per fare che ciò accada...
/me vuole prendere il sole
Ornella.
Non preoccupatevi...già altre volte ho controllato il clima a mio favore...
Giove Pluvio me fa na p***a
Ragazzi una cosa rapida e indolore:ora che so gli orari....mi potreste dire il giorno dell'arrivo della massa?
/ me ha tabella di marcia ma deve sapere con certezza e precisione la data...
Fatemi sapè belli(se,se fa pè dire...)
Ragazzi una cosa rapida e indolore:ora che so gli orari....mi potreste dire il giorno dell'arrivo della massa?/ me ha tabella di marcia ma deve sapere con certezza e precisione la data...
Fatemi sapè belli(se,se fa pè dire...)
Io arrivo il 23 Aprile alle 16:44, alla stazione di Catania, con Domenico, Manuele (se viene, perchè il suo ultimo post lasciava dubbi e non ho avuto conferme) e Ornella.
Porterò la roba pesante, ma tu smettila di fare il portarogna e spera insieme a noi nel bel tempo... in ogni caso, scherzi a parte, grazie dell'avviso.
Uhuh ma ragazzi,io spero nel cattivo tempo!!!!
Io adoro quando piove e sinceramente trovo che il mare agitato sia molto meglio del mare piatto....
Indipercui SPERIAMO CHE PIOVAAAAA!!!!!
MWAHWAHWAHWAHWAH
Italo..se piove giuro che ti violento!!!
poi non lamentarti se tutti i tuoi ananti ti ripudieranno in quanto falso-gay!...
quindi spera nel bel tempo!!!
Ornella.
/ me combattuto
notizie di manuele?
/me spera che tu possa venire,manu!
/me fa il tifo
/me scuote Pon Pon improvvisandosi chear-leader
/me rotola miseramente a terra!
Baciottini,
Ornella.
/ me brutte notizie...
è tornato il sole ....