Entra Registrati
Miniraduno Siculo
D di Derfel Cadarn
creato il 05 gennaio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 05 aprile 2005 0:46

le cose per me si fan molto difficili ç_ç

D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 06 aprile 2005 1:30

/me dispiaciuta che non ci sia il sommo rotolante...

/me si auto-proclama assistente dle rotolante...quindi somma maestar in assenza di xay :wub:

/me felice di rivedere gli altri però :shock:

Ornella. :wub:

L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 06 aprile 2005 1:37

difficilissimo anke x me :wub:

o meglio:impossibile salvo miracoli :wub::shock:

:wacko:

J
Jon_Snow_
Confratello
Utente
756 messaggi
Jon_Snow_
Confratello

J

Utente
756 messaggi
Inviato il 06 aprile 2005 9:43

Scusate ragazzi,

ma alla fine ki parteciperà a questo raduno??????

Mi mandate dettagli per quanto riguardo l'ostello?????

Un saluto a tutti!!!

B
Bael il Bardo
Confratello
Utente
480 messaggi
Bael il Bardo
Confratello

B

Utente
480 messaggi
Inviato il 06 aprile 2005 10:30

Allora...

i partecipanti dovrebbero essere:

Bael_il_Bello (oggi sono modesto :wub: )

Daenerys_blu

GDN (mi fiacca scriverlo tutto :shock: )

Lord Beric

Jon_Snow

Ser Loras ( XD )

Da aggiungere ci sono gli autoctoni, tipo italo e daario...

Per l'ostello oggi chiamo per confermare il numero, cmq dovremmo essere tutti i sopraelencati, esclusi i residenti e Ser Loras...

Il costo è di 17 euri a notte, venendo quindi a costare in tutto 51 euro...

Dovremmo in teoria avere la camerata da 6 tutta per noi (questo potrebbe comportare una spesa supplementare di circa 10 euro a persona, spero non sia un problema)...qui di seguito lascio nuovamente il link al sito dell'ostello, in cui sono comprese tutte le informazioni utili...

Se rimangono dubbi, perplessità o angosce basta un mp o una mail... :wub:

Ostello Agorà

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 06 aprile 2005 23:34
GDN (mi fiacca scriverlo tutto  )

Tranquillo,noi Guardiani della Notte siamo magnanimi con i poveri bardi fiacchi e privi di qualsivoglia accenno di forza fisica.Potresti venire quassù da noi,ci sono sempre dei compiti da svolgere e tutto questo movimento ti renderà molto più tonico,se non schiatti prima :huh: .

Cmq sia,per me non ci sono problemi anche se dobbiamo aggiungere un supplemento di 10 euro,per il gusto di avere la camerata tutti per noi è un buon prezzo.

B
Bael il Bardo
Confratello
Utente
480 messaggi
Bael il Bardo
Confratello

B

Utente
480 messaggi
Inviato il 07 aprile 2005 10:59

Ho scoperto giusto ieri sera che potrebbe non servire il supplemento di 10 euro circa, visto che forse Pon riesce a unirsi a noi nel delirio catanese...quindi signori, supportiamolo!!!

Cmq Manu, se leggi la mia firma ti sarà tutto più chiaro :huh:

D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 07 aprile 2005 20:23

/me supporta Pon Pon :wacko:;)

Ornella. :D

P
Pon84
Confratello
Utente
752 messaggi
Pon84
Confratello

P

Utente
752 messaggi
Inviato il 08 aprile 2005 17:43

Allora... io ho controllato un paio di cosette... la soluzione migliore comprende partenza alle 14 del 22/04 con arrivo a Pisa, mangiata abondante con la mia mamma... poi alle 2:19 prendo l'espresso per Napoli con arrivo previsto verso le otto e mezzo... aspetto un'oretta e, biglietti permettendo, mi accomodo vicino agli altri barrieristi sul treno delle 9:36 con arrivo a Catania per le 16:44.

Non ho ancora fatto i biglietti ma il sito di trenitalia mi dà ancora disponibilità, quindi vedrò di farli al più presto. Sono sole 14 ore di viaggio, che volete che sia...

La seconda soluzione (leggermente più economica, ma addirittura più massacrante dell'altra) prevede più o meno le stesse modalità... fatto salvo l'anticipo della partenza da Pisa alle 00:50 con arrivo alla stazione di Napoli alle 5:01 più o meno. Ho prenotato un posto in panchina centrale per due o tre ore di sonno e i gentilissimi albergatori mi hanno addirittura offerto 5-6 giornali per potermi coprire... alla mia domanda "E se piove?" hanno risposto con qualche parola in napoletano che io ho approssimativamente tradotto in "Sti ca**i!"...

Con questa scelta le ore di viaggio diventano 16-17, ma con un risparmio di 10 euri, che vista la penura monetaria che mi affligge potrebbero indurmi a sceglierla come soluzione definitiva. Anche in questo caso i biglietti dovrebbero essere disponibili.

*Pon-dopo-questo-viaggio-massacrante-sarò-uno-zombie si prepara a rubare l'Etna e portrselo a Siena.

La mia presenza è confermata al 99% salvo imprevisti tipo mamme rompiscatole o simili. Vi terrò aggiornati. A presto.

Paolo.

P
Pon84
Confratello
Utente
752 messaggi
Pon84
Confratello

P

Utente
752 messaggi
Inviato il 08 aprile 2005 17:51

Che sbadato... avevo scordato che da Catania devo pure tornare...

Ho controllato l'interctity che gli altri viaggiatori su rotaia avevano scelto e anche per quello ho trovato disponibilità di posti... poi partirei da napoli veso le 22 per arrivare a pisa alle 3 e mezzo circa. Dopo 4 giorni di raduno un bel viaggetto riposante di sole 15 ore mi pareva l'ideale per chiudere...

Farò presenti i dettagli alla mia mammina e vedrò di prendere i biglietti al più presto. Incrociate le dita per me.

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 08 aprile 2005 18:04

Beh... Se ti rivedremo da queste parti vorrà dire che tua madre non ha chiamato la neuro...

:wacko:

/me supporta Paolo

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 09 aprile 2005 19:19 Autore

Uhm Paolo ti supporto,ma almeno tu sarai in treno...io sono reduce da 12 ore di pullman(24 tra andata e ritorno)causa viaggio a Roma in cui il sonno non è contemplato...

Comunque fatemi sapere di preciso il giorno in cui arrivate così mi preparo e inizio a vedere se è possibile fare l'escursione sull'Etna...

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 11 aprile 2005 17:26

Forse c'è un piccolo problema per me.

Il fatto è che,probabilmente a metà mese,avrò delle spese impreviste.Se queste spese dovessero lasciarmi con abbastanza soldi per venire al raduno o se si presenteranno dopo il raduno,allora non ci sono problemi e verrò tranquillamente (cannoli siciliani... :lol: ).

Se invece si dovessero presentare prima del raduno e fossero eccessive,allora temo di non poter venire,sono spese inderogabili.Certo,magari posso sempre chiedere ai miei un prestito,anche se non mi piace farlo.

In ogni caso,credo di poter dare per sicura la mia presenza all'80-90%.

Purtroppo ancora non so con certezza,vi farò sapere appena saprò qualcosa di più.

B
Bael il Bardo
Confratello
Utente
480 messaggi
Bael il Bardo
Confratello

B

Utente
480 messaggi
Inviato il 11 aprile 2005 17:31

/me decide di fucilare il signor Destino che sottopone i soggetti alla spedizione catanese a sì tante vicissitudini :lol:

J
Jon_Snow_
Confratello
Utente
756 messaggi
Jon_Snow_
Confratello

J

Utente
756 messaggi
Inviato il 12 aprile 2005 9:47

Alla fine sembra ke saremo....

Crick, Crock. rota 'e scorta, materass' e i fantastici 5!!!!!

KE bello!!!!

IO direi di farla l'escursione sull' Etna...... ^_^^_^^_^

Magari potremmo poi gridare: " Ne resterà soltanto unoooo!!!!"

Bwah ah ah hahahahahaahahahahhahahahahahahahhahahahaha ^_^^_^

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE