Entra Registrati
LUTTO U.S.A.
B di Brynden "PesceNero"
creato il 03 novembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
Theon Greyjoy
Confratello
Utente
797 messaggi
Theon Greyjoy
Confratello

T

Utente
797 messaggi
Inviato il 04 novembre 2004 14:19
...poi sono veramente stanco di vedere gongolare il nano pelato :D

Ah, quindi si riduce tutto a questo?

No non si riduce tutto a quello....

.....leggi tutto il resto del messaggio se la pensi così!

Ho letto Bry e a maggior ragione tirare in mezzo il berlusca che gongola mi sembra poco attinente o se vuoi significativo quando si parla dell'esito delle elezioni americane... tutto qui ^_^

Piuttosto possiamo discutere sul legame tra Italia e USA che (Bush o non Bush, Kerry o non Kerry, Berlusca o non Berlusca) resta e resterà.

Peace & Love :D

Ciao ^_^

P.S.: Quoto in toto Damien sulla faccenda di Bush ex-alcoolizzato... non sono cose simpatiche da dire.

T
Theon Greyjoy
Confratello
Utente
797 messaggi
Theon Greyjoy
Confratello

T

Utente
797 messaggi
Inviato il 04 novembre 2004 14:28
io vorrei sapere gente come micheal moore cosa stà facendo ora dato che ha fallito miseramente nella sua campagna contro bush.........

è sparita

Seen MICHAEL MOORE since November 2nd 2004? CALL 1-800-LMFAO

(Avete visto Michael Moore dopo il 2 Novembre 2004? Chiamate

1-800-LMFAO

che per chi non lo sapesse sta per "Laughing My F**king Ass Off" :D)

L'eroico Moore non si deve essere ancora ripreso dalla batosta e ha ridotto il suo sito ad una pagina con foto di Bush ottenuta dal collage dei volti dei soldati USA morti in Irak (naturalmente non ha chiesto l'autorizzazione ai parenti delle vittime). Secondo me questo atteggiamento dimostra il vero spessore del personaggio che scappa dalla mamma quando si è reso conto di aver fatto ridere un sacco di gente.

Beh, almeno i suoi fan possono contare su un altro film... a breve... sono curioso di sapere cosa torverà di irregolare in queste elezioni... eh sì... proprio curioso...

Mr Moore: YOU'RE FIRED!

Ciao :D

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 04 novembre 2004 14:31
L'eroico Moore non si deve essere ancora ripreso dalla batosta e ha ridotto il suo sito ad una pagina con foto di Bush ottenuta dal collage dei volti dei soldati USA morti in Irak (naturalmente non ha chiesto l'autorizzazione ai parenti delle vittime). Secondo me questo atteggiamento dimostra il vero spessore del personaggio che scappa dalla mamma quando si è reso conto di aver fatto ridere un sacco di gente.

l'ho visto adesso!

pazzesco

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 04 novembre 2004 14:33

Mi è venuto in mente che c'è un'altra determinante da aggiungere, secondo me non è da considerare.

Si può essere pro o contro Berlusconi, pro o contro Bush, ma i fatti sono che gli USA sono la più grande economia del mondo (e qui il primo che mi cita la Cina giuro che gli spezzo le gambe ^_^ ) e che l'economia italiana vede nei prodotti di lusso la propria massima espressione. Insomma non c'è mercato migliore per noi che quello americano, prescindendo da quelli che sono i governanti.

Sarebbe stato quindi un bene per l'Italia (non dimentichiamoci che noi siamo ITALIANI e in quanto tali dobbiamo pensare prima di tutto al nostro bel paesello, poi viene il cruccio per la situazione degli americani), preso atto di quello che è il rapporto e il legame che il nostro Presidente del Consiglio ha instaurato con Bush e quindi gli USA, perdere GW come interlocutore dall'altra parte dell'oceano!? Io credo di no. ^_^

Chiaramente Theon si riferiva a Vaina per quanto riguarda l'alcolismo di Bush ma cmq io quoto in pieno entrambi. Anche perchè in questa maniera stiamo cassando un certo Churchill, non so se lo conoscete :D uno di quelli che ha vinto la guerra con i nazisti. Uno dei grandi del passato, con le dovute differenze (e non sono poche) rispetto a Bush, non mi sembra che sia stato impedito da questa sua "passione".

Ciauz :D

T
Theon Greyjoy
Confratello
Utente
797 messaggi
Theon Greyjoy
Confratello

T

Utente
797 messaggi
Inviato il 04 novembre 2004 14:50
Chiaramente Theon si riferiva a Vaina per quanto riguarda l'alcolismo di Bush ma cmq io quoto in pieno entrambi. Anche perchè in questa maniera stiamo cassando un certo Churchill, non so se lo conoscete ^_^ uno di quelli che ha vinto la guerra con i nazisti. Uno dei grandi del passato, con le dovute differenze (e non sono poche) rispetto a Bush, non mi sembra che sia stato impedito da questa sua "passione".

Oooops... diamo a Vaina quel che è di Vaina :D

^_^^_^^_^

Vorrei anche sottolineare l'estrema signorilità di Kerry che, una volta resosi conto che anche con i riconteggi non sarebbe mai riuscito ad aggiudicarsi l'Ohio, ha preferito ritirarsi e ammettere la sconfitta piuttosto che provocare una serie di ritardi e complicazioni di cui l'America, oggi, non aveva certamente bisogno.

Bravo J.F.K.!!!! (anche se ti piace Bruce Springsteen... a proposito... che fine avrà fatto anche lui :D)

Ciao ^_^

M
Matteo Snow
Confratello
Utente
306 messaggi
Matteo Snow
Confratello

M

Utente
306 messaggi
Inviato il 04 novembre 2004 16:34

Vorrei solo precisare che Michael Moore ha messo

in evidenza molte delle ca***te fatte da Bush e

che non sono cancellate dal fatto che quei cavolo

di americani l'hanno rivotato ancora..... :D

E' logico che adesso non faccia proclami, purtroppo

ha vinto il bombarolo e gli tocca stare zitto

ma ciò non toglie che su moltissime cose

abbia ragione.

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 04 novembre 2004 16:49

E' logico che adesso non faccia proclami, purtroppo

ha vinto il bombarolo e gli tocca stare zitto

ma ciò non toglie che su moltissime cose

abbia ragione.

teo,il mio è un'intervento senza polemica, ma sono proprio le frasi come queste che sembrano "la fiera delle frasi fatte" prendete le mazze che ci scanniamo

se no stiamo qui a dire io sono della squadra blu e te quella arancione, io ho ragione e tu hai torto, o veceversa

e poi arriva Jerry Scotti e ullallaullalààààà

o cerchiamo di vedere "effettivamente" come stanno le cose o se no facciamo le solite chiacchere e torniamo a Berlusconi mafioso, Andreotti Gay e a Valeria Marini intelligente, argomentiamo un'attimo, se no si riduce ad un 3D di flame

ad esempio su cosa ha ragione moore?

io non lo so, qualcuno me lo spiega?

le cose che so io su moore mi sembrano opinabili, c'è qualche verità assoluta?

dopo queste elezioni i pro kerry sono spariti...vi sembra logico? la sinistra italiana se chiedi di kerry ti risponde: "kerry chi?", mai sentito e poi fassino e rutelli sono andat pure alle conferenze negli states (pagati da noi)

faccio un controesempio se no faccio la figura del solito fascista...

dopo le supplettive, quelle del 7a0, mi sono chiesto come mai il centro destra avesse perso milano, enorme smacco, e me lo ha spiegato uno di AN su telelombardia, cioè che hanno candidato il cardiologo che ha operato bossi(ma politicamente chi è????per quello patatrac)....e la domanda sorge spontanea, da qui arrivo al dunque, non si scompare dopo una sconfitta, se no come semre siamo noi quelli presi per il sedere...

sono andato leggermente OT ma era per cercare di scrivere meglio il mio post...

sorry

ciauzz :D

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 04 novembre 2004 17:09

Fede ti invito caldamente a venire a casa mia a ritirare un busto in marmo di te che canti "ullallaullallaullallalààààà", mi dispiace ma non ho resistito al farlo. ^_^

Sulle supplettive non ho idea, però Fede posso darti un link su quello che Moore ha detto in "Farenheit 9/11". Se non hai visto il film ovviamente il link è inutile :D anche se permane molto interessante ^_^

http://www.davekopel.com/Terror/Fiftysix-D...renheit-911.htm

Potrebbe tornare utile a qualcun'altro però, quindi lo posto lo stesso. Vi invito a proposito ad andare a rileggere l'intera questione 9/11 nel forum di Myr

http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=2652

Volendo continuare a parlare della cosa direi che può essere fatto lì.

Per quanto riguarda i nostri pseudopoliticanti di sinistra prokerry che improvvisamente son spariti non mi sono neanche pallidamente meravigliato. Mi aspettavo o questo o un coro di insulti a Bush perchè aveva truccato le elezioni (coro che non c'è stato solo perchè Kerry ha riconosciuto la palese sconfitta). Prevedibile anche perchè non è che ci fosse vera comunione di idee col candidato democratico alla presidenza, serviva solo per opporsi, per l'ennesima volta e in maniera del tutto sterile e ottusa, a quel che aveva fatto Pierciccio diventando amico di Bush. Il solito "Ah, tu fai A!? Allora io faccio B!!!!" :D

Ciauz ^_^

M
Matteo Snow
Confratello
Utente
306 messaggi
Matteo Snow
Confratello

M

Utente
306 messaggi
Inviato il 04 novembre 2004 17:14
teo,il mio è un'intervento senza polemica, ma sono proprio le frasi come queste che sembrano "la fiera delle frasi fatte" prendete le mazze che ci scanniamo

boh, non mi sembrava una frase fatta comunque non c'è da scannarsi,

logicamente quando si parla di opinioni proprie emergono dei contrasti

ma non credo ci si stia scannando no? :D

Ripeto, per me è così.

Logicamente troverete delle valide argomentazioni

che mi smentiscano ed in fin dei conti è giusto.

Se ci fosse una sola verità e linea di pensiero non

esisterebbero i dibattiti o sarebbero inutili.

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 04 novembre 2004 17:15
"gli americani" sono la degenerazione di quello che diventeremo noi "altamente acculturati europei"

non offendiamo, please :D

Sulla questione Kerry/Bush nn mi pronuncio, dato ke di politica ne capisco e mi interesso poco :D

C
Coll
Confratello
Utente
643 messaggi
Coll
Confratello

C

Utente
643 messaggi
Inviato il 04 novembre 2004 17:30
P.S. per COLL

E che Bush fosse alcolizzato o altro, è la cosa più risibile e stupida che abbia mai sentito! Da operatore Caritas che passo molto tempo (talvolta sacrificato allo studio o al divertimento), mi rincresce pensare che costoro, a causa del loro passato problematico un giorno non possano fare carriera a causa di un errore nella loro vita. Cos'è, Coll, ex-alcolista è una macchia sulla tua carta d'Identità che non ti permetterà più una vita normale? Non esiste la riabilitazione per te? Francamente è bruttissimo quello che hai detto!

Io non voglio in alcun modo attaccare persone che hanno problemi di questo tipo, anzi, auguro loro di riuscire a tornare nella norma il più presto possibile. Auguro loro di fare una brillante carriera... Però, scusatemi se lo dico, una persona che ha problemi di questo tipo, ha problemi. Non riesco a capire come, uno che in passato aveva problemi con se stesso, adesso abbia tutto il potere per governare gli Stati Uniti. Capisco benissimo che dopo questo possa essersi ripreso da tutto ed essere migliorato, ma dal fare carriera al diventare Presidente U.S.A, cioè l'uomo con più potere nel mondo, c'è una bella differenza.

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 04 novembre 2004 17:36

boh, non mi sembrava una frase fatta comunque non c'è da scannarsi,

logicamente quando si parla di opinioni proprie emergono dei contrasti

ma non credo ci si stia scannando no? ^_^

era riferito al mio intervento che stavo per fare

cioè ti rispondevo senza polemica, volevo sottolineare che non ti stavo saltando addosso

/me come sempre confusionario :D

Fede ti invito caldamente a venire a casa mia a ritirare un busto in marmo di te che canti "ullallaullallaullallalààààà", mi dispiace ma non ho resistito al farlo.

^_^ eh eh

/me onorato :D

Sulle supplettive non ho idea, però Fede posso darti un link su quello che Moore ha detto in "Farenheit 9/11". Se non hai visto il film ovviamente il link è inutile  anche se permane molto interessante

http://www.davekopel.com/Terror/Fiftysix-D...renheit-911.htm

si si damien, l'ho visto e ho fatto un paio di commenti qui nel 3D sulla barriera, la mia odmanda era retorica, era un'invito ad un'argomentazione + vasta nel caso ci fosse qualche esperto

cmq grazie ^_^ adesso do una bella okkiata al link!

"gli americani" sono la degenerazione di quello che diventeremo noi "altamente acculturati europei"

non offendiamo, please

il tanto vituperato "sogno americano" non è altro che "l'utopico sogno europeo"...

gli americano rappresentano quello che saremo tra 30,40,70 anni, il loro melting pot iniziato 200 anni fa è lo stesso che stiamo subendo noi, e sotto un'altro punto di vista "loro" sono parte di "noi"...essendo "nati" da "noi europei"

detto in parole povere: "gli americani non esistono", gli americani veri erano gli indiani, si quelli col cavallo e le piume in testa; tutta la gente che c'è ora negli state ha dei discendenti "emigranti" dalle altre parti del mondo

rappresentano cio che in passato i piu audaci fra di noi hanno avuto il coraggio e la forza di diventare, partendo per costruire un "mondo nuovo"

ciauzzz ^_^

T
Theon Greyjoy
Confratello
Utente
797 messaggi
Theon Greyjoy
Confratello

T

Utente
797 messaggi
Inviato il 04 novembre 2004 17:40
Per quanto riguarda i nostri pseudopoliticanti di sinistra prokerry che improvvisamente son spariti non mi sono neanche pallidamente meravigliato. Mi aspettavo o questo o un coro di insulti a Bush perchè aveva truccato le elezioni (coro che non c'è stato solo perchè Kerry ha riconosciuto la palese sconfitta). Prevedibile anche perchè non è che ci fosse vera comunione di idee col candidato democratico alla presidenza, serviva solo per opporsi, per l'ennesima volta e in maniera del tutto sterile e ottusa, a quel che aveva fatto Pierciccio diventando amico di Bush. Il solito "Ah, tu fai A!? Allora io faccio B!!!!" :D

Fonte: http://www.unita.it/index.asp?topic_tipo=&topic_id=38926

Pecoraro Scanio: "il sistema elettorale americano è un modello superato che fa acqua da tutte le parti."

D'Alema: "Questo radicalismo che una volta avremmo definito piccolo-borghese, di cui conosciamo le versioni nostrane, non aiuta a vincere" (riferendosi alla presenza di Michael Moore in campagna elettorale)

Rutelli: "Kerry ha perso perché si è limitato a contrapporsi alle idee altrui. A un forte motore ideologico non si può contrapporre solo una negazione."

Folena: "Kerry non ha contrastato la sostanza della politica conservatrice, non si è pronunciato con chiarezza contro la guerra, non ha condotto insomma una battaglia ideale e culturale."

Dagli altari nella polvere... lo hanno scaricato nel giro di poche ore.

Ciao :D

P.S.: E'morto a Parigi Yasser Arafat...

C
Coll
Confratello
Utente
643 messaggi
Coll
Confratello

C

Utente
643 messaggi
Inviato il 04 novembre 2004 17:42

non offendiamo, please

il tanto vituperato "sogno americano" non è altro che "l'utopico sogno europeo"...

gli americano rappresentano quello che saremo tra 30,40,70 anni, il loro melting pot iniziato 200 anni fa è lo stesso che stiamo subendo noi, e sotto un'altro punto di vista "loro" sono parte di "noi"...essendo "nati" da "noi europei"

ciauzzz :D

È vero solo in parte. Non penso che noi siamo come erano gli americani 30 anni fa... nient'affatto. Certe cose sì, probabilmente, ma altre no, assolutamente.

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 04 novembre 2004 17:44

non offendiamo, please

detto in parole povere: "gli americani non esistono", gli americani veri erano gli indiani, si quelli col cavallo e le piume in testa; tutta la gente che c'è ora negli state ha dei discendenti "emigranti" dalle altre parti del mondo

rappresentano cio che in passato i piu audaci fra di noi hanno avuto il coraggio e la forza di diventare, partendo per costruire un "mondo nuovo"

ciauzzz :D

È vero solo in parte. Non penso che noi siamo come erano gli americani 30 anni fa... nient'affatto. Certe cose sì, probabilmente, ma altre no, assolutamente.

ho aggiunto 2 cose coll

cmq ho fatto esempi banali, se no ni ingarbugliavo, volevo arrivare subito al punto

ciao :D

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE