eheh troppo bella Message in a bottle fatta da loro :huh: difficile trovarla pero' ;P
ora sto ascoltando Tears don't fall dei Bullet for my valentine ;)
gruppo Emotional MetalCore, ovvero fa parte della terza ondata emo diciamo... una delle migliori che hanno fatto :huh:
In Slumber, con l'album "Scars incomplete". Copiano a piene mani dal death svedese dei primi anni'90, perciò At the Gates, primi In Flames e così dicendo, ma si fanno ben ascoltare pur proponendo roba trita e ritrita. :unsure: :) ^_^
Uno stra-capolavoro della Dance anni Novanta... L'Amour Toujours di Gigi d'Agostino. Stra-tosferico
Insanity dei Ground Control... un gruppo power metal, il cui cantante e' quello degli Arthemis ^_^ ... sono dei dintorni di legnago (il chitarrista e' il macellaio da cui vado lol ), ovviamente la voce e' sublime e la tecnica non manca... belli belli ^_^
The Lamb Lies Down on Broadway dei Genesis, non solo la canzone eh ...tutti e due i cd!
Di sfroso, perché sono in ufficio, (ma grazie a dio sono sola :smack: )
"Inferno (Unleash the Fire)" dall'album "The Odissey" dei Simphony X.
Credo sia l'ultimo od il penultimo album uscito; riguardo a questa band sono una neofita....li ho "riscoperti" grazie al GOM.
Sono una buona prog-band, penso che recupererò qualche materiale in più su di loro.....meritano.
Kisses :wacko:
La storica " All the small things " dei mitici Blink 182 mi sta tenendo compagnia giusto adesso ^^ c'è mica qualche fun dei Blink nei dintorni???
qualche d'uno sa dirmi qualcosa sui Full Out Boys
,li ho sentiti ieri ,e non li conoscevo così di primo inpatto, non mi dispiacevano
La storica " All the small things " dei mitici Blink 182 mi sta tenendo compagnia giusto adesso ^^ c'è mica qualche fun dei Blink nei dintorni???
presente ^^
,li ho sentiti ieri ,e non li conoscevo così di primo inpatto, non mi dispiacevano
eccomi, discreto fan dei fall out boy ^^ beh sono un gruppo che non fa emo, ma se ci si sforza un po' puo' rientrare nella terza ondata emo... piu' che altro e' pop punk imho, comunque molto orecchiabile ^^ boh non so cosa dirti, chiedi alla wikipedia se vuoi informarti eheh posso consigliarti delle canzoni pero' :D Dance Dance e Sugar we are going down sono le prime che ho sentito e mi sono rimaste nel cuore :) ma anche Thriller e Hum Hallelujah sono bellizzime :wub:
presente ^^
eccomi, discreto fan dei fall out boy ^^ beh sono un gruppo che non fa emo, ma se ci si sforza un po' puo' rientrare nella terza ondata emo... piu' che altro e' pop punk imho, comunque molto orecchiabile ^^ boh non so cosa dirti, chiedi alla wikipedia se vuoi informarti eheh posso consigliarti delle canzoni pero' :D Dance Dance e Sugar we are going down sono le prime che ho sentito e mi sono rimaste nel cuore :) ma anche Thriller e Hum Hallelujah sono bellizzime :wub:
quoto!io li ho conosciuti con dance dance e mi sono subito piaciuti!!
il loro ultimo album non è affatto male!ti consiglio anche This Ain't A Scene, It's An Arms Race e Thnks Fr Th Mmrs di cui puoi vedere i video..davvero carini!!XD
Io ti consiglierei di iniziare con l'album "From under the cork tree"...sono sicuro che non ne rimarrai deluso.
Comunque per rimanere in tema adesso sto ascoltando Glory and consequence dal Live from Mars di Ben Harper :) :wub: :D
dimmu borgir, metal heart....
cover della storica metal heart degli accept, piuttosto "truzza"
ma tutto sommato piacevole da ascoltare.
ciao :)
Un po' di tutto dei Cascada... sti krukki fanno veramente ottima Dance... tra tutti "Everytime we touch", "Bad boy", "Truly Madly Deeply" in svariati remix ^_^ ^_^
green day-poprock and coke
è una delle tante canzoni che adoro dei green day..la canto regolarmente a squarciagola e facendo la folle!ottima per sfogarsi!XD
ascolticchio un gruppo pop-metal (zeraphine) scoperto l'altro giorno su youtube, di solito non amo questo genere ma il cantato in tedesco mi fa troppo ridere ^_^ per non parlare del capello del cantante