Entra Registrati
Cosa state ascoltando adesso?
L di Lorelei
creato il 13 settembre 2004

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 08 maggio 2007 18:20

Constant Motion dei Dream Theater :blink:

Prima chicca del loro ultimo lavoro "Systematic Chaos" in uscita il prossimo 5 giugno.

La song è ascoltabile e scaricabile free dal sito dei Dream Theater o dalla loro pagina di myspace.

Non ho ancora espresso un giudizio definitivo, mi riservo di ascoltare prima tutto l'album....che, a questo punto credo ascolteremo in anteprima (almeno in parte) al Gods of Metal.....ed io non vedo l'ora!!!! :blush:

Kisses ;)

R
Rinoa
Confratello
Utente
2209 messaggi
Rinoa
Confratello

R

Utente
2209 messaggi
Inviato il 17 maggio 2007 18:27

Summer of '69 - Bryan Adams

Un classico di questo musicista, per di più sto ascoltando la versione Unplugged che se vogliamo è ancora più bella dell'originale.. La parte solo voce e chitarra è molto coinvolgente, a mio giudizio, per quello che vuole dire nella canzone..

C
Cuordileone
Confratello
Utente
286 messaggi
Cuordileone
Confratello

C

Utente
286 messaggi
Inviato il 18 maggio 2007 14:27

Space-Dye Vest dei Dream Theater... malinconica e spaziale, molto triste, questa canzone è bellissima *_*

S
Seetharaman Toral
Confratello
Utente
1717 messaggi
Seetharaman Toral
Confratello

S

Utente
1717 messaggi
Inviato il 18 maggio 2007 15:42

summer 78 di yann tiersen, dalla colonna sonora di goodbye lenin...

come mi piacciono le colonne sonore di questo qua...bellissima questa malinconica e altrettanto bella quella allegrotta del favoloso mondo di amelie..

S
Skie Lannister
Confratello
Utente
1427 messaggi
Skie Lannister
Confratello

S

Utente
1427 messaggi
Inviato il 18 maggio 2007 20:57

sta uscendo il nuovo album dei DT? benone! non vedo l'ora di ascoltarlo. personalmente, adoro surrounded e metropolis, un po' tutto imagesa and words...

ora come ora ascolto un po' tutto, dai DT appunto, ai REM, a Loreena Mckennitt...

sono ancora incantato dal suo concerto di febbraio... :unsure:

voglio sposare lei e la sua violoncellista.....eheheh, lei perchè è brava, la violoncellista perchè è brava e bellissima..... :blink:

T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 18 maggio 2007 21:06

Message in a bottle - 30 seconds to mars .... procuratevela che è fantastica ! Certo, forse non quanto l'originale dei Police, ma fatta dai 30 seconds to mars ha un suo fascino... :unsure:

C
Cuordileone
Confratello
Utente
286 messaggi
Cuordileone
Confratello

C

Utente
286 messaggi
Inviato il 18 maggio 2007 21:28

sta uscendo il nuovo album dei DT? benone! non vedo l'ora di ascoltarlo. personalmente, adoro surrounded e metropolis, un po' tutto imagesa and words...

Sì, è imminente. La canzone Costant Motion, inoltre, è scaricabile gratuitamente e legalmente dal sito ufficiale.

Comunque sto ascoltando Home dei Dream Theater... una delle loro migliori, adoro lo stile di musica quasi arabico, stile litania...

M
Mirya Sand
Confratello
Utente
213 messaggi
Mirya Sand
Confratello

M

Utente
213 messaggi
Inviato il 18 maggio 2007 21:40

TONIGHT TONIGHT TONIGHT - Beat Crusaders (Bleach second opening)

Ok, sono fissata con gli anime giapponesi...e con le loro canzoni! Credo che gli autori si impegnino a fondo cercando di ricreare le atmosfere giuste per ogni situazione!

Questa canzone è cantata in inglese, e contrariamente ad altre produzioni "made in Japan", hanno scelto un cantante con una buona pronuncia!

O forse è UNA cantante? Non riesco mai a distinguerli, ma è apprezzabile lo stesso!^^

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 18 maggio 2007 23:44

In sti giorni ho ascoltato

kaiser chiefs - yours truly, angry mob (favoloso!!)

feist - the reminder (non come il primo, ma abb buono)

alcune canzoni di regina spector (edit è favolosa!) e un pò di sigur ros, che fanno sempre bene al cuore :unsure:

un pò di elettronica: subsonica (microchip emozionale è sublime), booka shade, qualche canzone dance presa un paio di mesi da dance revolution su deejay.

Ad ogni modo, devo sistemare la libreria di itunes (e l'ipod), dato che ogni tanto mi ritrovo canzoni, ma brutte, talmente brutte, che non so come ci siano finite dentro.....

futuri ascolti penso saranno: il nuovo dei bloc party (è li da tempo, ascoltato al volo qua e la, merita + attenzione), il nuovo dei verdena (ancora non "scartato"), alcuni album indicatomi da un mio amico dj che ancora sono li da "scartare". tom yorke, the good the bad & the queen, datsuns, jarvis cocker....non ce la farò mai!

*
*Lyanna Stark*
Confratello
Utente
850 messaggi
*Lyanna Stark*
Confratello

*

Utente
850 messaggi
Inviato il 20 maggio 2007 11:09

queens of the stone age-no one knows dall'album a song for the deaf (2002)..album a dir poco favoloso e poi con dave grohl alla batteria!!*_*

C
Cuordileone
Confratello
Utente
286 messaggi
Cuordileone
Confratello

C

Utente
286 messaggi
Inviato il 20 maggio 2007 21:52

May Be A Price To Pay - The Alan Parsons Project

Presa dall'album The Turn of Friendly Card. Devo dire che non li conoscevo, fino a che mio padre non mi ha comprato oggi questo CD. Canzone magnifica, non facco che ascoltarla e riascoltarla *_*

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 21 maggio 2007 19:23
queens of the stone age-no one knows dall'album a song for the deaf (2002)..album a dir poco favoloso e poi con dave grohl alla batteria!!

quoto, straquoto e superquoto!!!!!!

D
Darklady
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 22 maggio 2007 9:24

Sì, è imminente. La canzone Costant Motion, inoltre, è scaricabile gratuitamente e legalmente dal sito ufficiale.

Aggiorno la situazione.....

"Systematic Chaos" il nono album dei Dream Theater uscirà in tutto il mondo il 1° Giugno prossimo, anche con una special edition che contiene 90 minuti di documentario...

In più, se avete voglia di dare un'occhiata, eccovi alcune chicche in anteprima

Dream Theater EPK

Dark Eternal Night - in studio

Kisses :huh:

C
Cuordileone
Confratello
Utente
286 messaggi
Cuordileone
Confratello

C

Utente
286 messaggi
Inviato il 22 maggio 2007 15:11

Aggiorno la situazione.....

"Systematic Chaos" il nono album dei Dream Theater uscirà in tutto il mondo il 1° Giugno prossimo, anche con una special edition che contiene 90 minuti di documentario...

In più, se avete voglia di dare un'occhiata, eccovi alcune chicche in anteprima

Dream Theater EPK

Dark Eternal Night - in studio

Kisses :huh:

Bene... speriamo che venga su un buon album...

Comunque tanto per stare in tema sto ascoltando Honor Thy Father, dei Dream Theater. Dall'album Train of Thought :huh:

*
*Lyanna Stark*
Confratello
Utente
850 messaggi
*Lyanna Stark*
Confratello

*

Utente
850 messaggi
Inviato il 22 maggio 2007 17:12
queens of the stone age-no one knows dall'album a song for the deaf (2002)..album a dir poco favoloso e poi con dave grohl alla batteria!!

quoto, straquoto e superquoto!!!!!!

eheheh!!! :huh:

30 second to mars-attack.......sempre dal nuovo album beautiful lie...davvero molto carina...sto gruppo mi piace sempre più....theodentk sta messange in a bottle la devo proprio sentire!

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE