Zankoku Na Tenshi No Tese - Yoko Takashi
La sigla iniziale di Evangelion... *_*
oddio la sto sentendo io ora!!! ;)
For the love of God - Steve Vai.
Dall'album Passion & Warfare, una canzone molto carismatica e capace di creare molta atmosfera, la chitarra ovviamente la fa da padrone come in tutto il disco dove non c'è manco l'obra di un cantante. A cantare, è la Ibanez.
blondie-one way or another
Ti regalerò una rosa - Cristicchi
Dato che ha vinto Sanremo.... -_-
motivo in più per evitarla -_- :stralol: :D :D -_- ;)
L'ultimo disco dei Finntroll, Ur jordens djup.
dopo un primo impatto piuttosto negativo, mi sto ricredendo: è un bel disco e mi piace. Il fatto è che il cambiamento rispetto ai precedenti album è davvero grosso, e chi come me ha adorato il folk metal di Trollhammaren o Jaktens Tid sulle prime resta spiazzato. Ma poi, fatto l'orecchio alla voce del nuovo cantante (che cmq non riesco ancora a apprezzare, solo tollerare), si inizia a godere delle melodie, e a ritrovare la polka finlandese che ha fatto tanto fantastici i primi quattro album.
(e il fatto che io posti in questa discussione fa riflettere... ho voglia di parlarne a qualcuno :P)
Life is like a boat - Rie Fuku....è una sigla di un anime ancora non sbarcato in Italia, Bleach.
tutte le canzoni dei cartoni animati..ora sto sentendo bia la sfida della magia
Finley - Ray Of Light
Blind Guardian - Valhalla
Beast and The Harlot-Avenged Sevenfold
Dall'album City of Evil..la migliore secondo me...poi de gustibus... :blink:
Meravigliosa Creatura di Gianna Nannini
E non so perchè mi fa pensare a Daenerys :blink:
Me la immagino mentre vola su uno dei suoi draghi, pensando al suo amore dall'altra parte di Westeros... un'amore che per ora non esiste, vabbè, però un po' di fantasia mi è concessa no? :lol:
Sally - Vasco Rossi
marilyn manson-sweet dreams
All Good Things (Come to an End) - Nelly Furtado