Alive-Pearl Jam
Buona canzone dei Pearl,forse il secondo piu rinomato gruppo grunge dopo i grandissimi Nirvana...
Grunge is not dead :unsure:
Lemon Tree - Fool's Garden
In poche parole... chi c'è c'è, chi non c'è, non c'è... :D
Radio Gaga mitici Queen :stralol:
Canzone scritta da Brian May dopo che suo figlio aveva detto "Radio Ca ca ".. così ho sentito dire
Radio Gaga mitici Queen :stralol:
Canzone scritta da Brian May dopo che suo figlio aveva detto "Radio Ca ca ".. così ho sentito dire
se non sbaglio era il figlio di roger taylor, ma forse mi confondo io :blink:
nirvana-Smells Like Teen Spirit
dall'album nevermind del 1991...devo davvero dire altro?!
The Width of a Circle di David Bowie, prima canzone dell'album The Man Who Sold the World
In pieno rock n' roll -Ligabue
a casa da solo, libero di cantarla a squarciagolaaaa lol :blink: che dire... una delle migliori del Liga, sicuramente :stralol:
Deus: Tutto l'album Worst case scenario.
Personalmente considero questo uno dei migliori 5 album degli anni 90 (si sono un malato di Alta Fedeltà) e consiglio caldamente a tutti di ascoltarlo. Non sono bravo a dare etichette alla musica ma la cacofonica melodia dei Deus è qualcosa di geniale.
Grace Kelly - Mika
Primo singolo di un cantante a mio dire molto promettente.. E' stato paragonato a Freddie Mercury (è un paragone ardito, imho) ma secondo me il ragazzo promette bene.. Ho sentito anche le altre canzoni del suo cd "Life in cartoon motion" e a mio parere è molto piacevole.. Lo consiglio a chi vuole sentirsi un po' di sano pop, senza troppe pretese
sliopknot, duality.....
secondo me un gruppo decisamente buono tecnicamente parlando.
sto ascoltando la versione live della canzone e bisogna dire che guadagna
rispetto alla versione studio e non sempre è così.
ciao :smack:
Dream a little dream of me - Cantata da Louis Armstrong & Ella Fitzgerald.
Che dire, due voci indimenticabili che forse non tutti conoscono (specie la Fitzgerald), un classico della musica, che in questo duo trova secondo me la sua migliore versione.
Everytime we touch di Cascada
fratelli nella fede, gli atroci.....
che dire se non :lol: :lol: ;) :huh: :huh: ;)
l'intero CD Lullabies to Paralyze dei Queens of the stone age del 2005
From yesterday -30 seconds to mars
...bellissima :D il gruppo e' abbastanza recente , il cantante e' Jared Leto... noto attore :huh: lo adoro :unsure: