Susan dei marinai-Michele Spacca abbestia
Rooster degli Alice In Chains
che band... che band...
Ciao
Nulla! Non ho le casse.BYE
...in questo momento Stand by me (versione originale, non dei Pennywise)
Che roba... sono arrivato al lavoro on una manciata di cassette vecchie visto che non ho il coso per i CD...
... adesso California Dreamin', versione originale...
ed ho messo una cassetta senza etichetta che avevo fatto anni e anni fa per una serata cucco-romantica al fiume... i titoli (per il momento)
Led Zeppelin - Stairway to Heaven
Pink Floyd - Big Hope
Alice Cooper - Poison
Scorpion - Wind of Change
Nirvana - Polly
poi... Metallica - Nothing else matters (sono sicuro!)
... adesso Queen Who want's to live forever (mi pare sia questo il titolo)
Ed ora capisco perche non si era combinato nulla... almeno abbiamo ascoltato buona musica!!!! ... e bevuto soprattutto!
PS... ora Pantera - Planet Caravan... decisamente non e la musica giusta per cuccare, ma non ce la facevo a mettere Michael Bolton e Brian Adams...piuttosto non cucco!
Gangsta Paradise di Coolio... troppo bella..
^_^
^_^
BELLISSIMA
LA VOGLIO
è una delle "mie" canzoni, da sempre...
In questo momento "Crown Of Wolves" dei CRYSTALMOORS, band spagnola dedita ad un folk black metal molto evocativo...per ora han fatto solo 4 demo purtroppo.
E ora andiamo con "Baldurs Traum" di ULFSDALIR, one man band tedesca di pagan black metal, song della durata di oltre 30 minuti, tra passaggi più evocativi e altri più decadenti. Come sempre
"Gods of Wrath" dei Metal Church... Cosa darei per una voce del genere...
In questa tarda ora notturna, (manco troppo ma fa figo dirlo) mi accingo davanti a una bottigliona di birra, ad ascoltare l'album "Creed of iron" dei mitici GRAVELAND, veramente epici e marci allo stesso tempo, una band che consiglio caldamente a tutti i barrieristi, soprattutto l'album "Memory and destiny"
in questo momento sto ascoltando "inno a satana" degli Emperor
In questo momento quel capolavoro di "Giuseppe" dei Peter Punk
=PPP
Forse ho esagerato,ma è troppo spakkiosa!
"Lei m'ha detto nooooo! perkè noooooooo? perkè noooooooo?"
Saluti
"May it be" di Enya.
"Civil War" dei Guns
sto ascoltando so fell autumn rain dei lake of tears
adesso chama iberica dei candle serenade
e dopo ascolterò the shield wall dei forefather