entwine - frozen by the sun
infarto schaisse- nearteneparte
Who Are You - The Who
La siglia di CSI... ^^
il nuovo singolo dei nightwish con la nuova cantante ... non so il titolo U_U
beh...Tarja la adoravo, appena sentivi la sua voce urlavi "Nightwish!! OMFG!!!", questa bisogna ancora conoscerla vabbe' ma non mi fido molto lol >_>
Mordred'song- Blind Guardian *ò*
il nuovo singolo dei nightwish con la nuova cantante ... non so il titolo U_U
beh...Tarja la adoravo, appena sentivi la sua voce urlavi "Nightwish!! OMFG!!!", questa bisogna ancora conoscerla vabbe' ma non mi fido molto lol >_>
o_o
Dammi il titolo... voglio sentirla!
Comunque:
It Takes a Fool to Rimane Sane - The Ark
Ain't that love - Diane Schur
La adoro....
Mulan (Colonna Sonora Italiana) - Farò di te un uomo
Bloc Party - A weekend in the city
O.k. probabilmente sto invecchiando, sicuramente 5 anni fa avrei liquidato questo disco come una gran palla, ma sta di fatto che invece mi piace moltissimo.
Contiene tracce scritte chiaramente per essere un singolo (I still remember, Waiting for the 7:18), ma anche molti brani che si apprezzano un po' alla volta. Mi piace la voce del cantante, mi piace in generale il "suono" del disco.
Veramente una piacevole sorpresa.
Stamattina ascoltavo in auto il cd di Mario Biondi, mi ha rilassato davvero.
Ultimamente sto ascoltando anche i nuovi cd dei bloc party e dei kaiser chiefs.
PS. vi sonciglio anche di ascoltare i booka shade con il disco movements, davvero bello.
La nuova canzone dei Nightwish, con la nuova cantante, Liv Kristine... non è male, ma nemmeno 'sto granchè...
La nuova canzone dei Nightwish, con la nuova cantante, Liv Kristine... non è male, ma nemmeno 'sto granchè...
Ehm, non sò dove tu abbia letto questa cosa, ma Liv Krystine non è la nuova cantante dei Nightwish...è una bravissima singer, attiva in molti progetti tra i quali i Leave's Eyes, ma coi Nightwish non c'azzecca nulla :yeah: ^_^ ^_^
ramones-my sharona
.... I Due Leocorni - Zecchino d'Oro
looool ve la ricordate?
Ci son due coccodrilli
ed un orango tango,
due piccoli serpenti
e un'aquila reale,
il gatto, il topo, l'elefante:
non manca più nessuno;
solo non si vedono i due leocorni.
"Living on a prayer" di Bon Jovi. Pezzo scontato a bestia ma ganzetto. Non fosse per il fatto che è identica strumentalmente (soprattutto il giro di basso) a "Heaven is a place on earth"...