Entra Registrati
Cosa state ascoltando adesso?
L di Lorelei
creato il 13 settembre 2004

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
*
*Lyanna Stark*
Confratello
Utente
850 messaggi
*Lyanna Stark*
Confratello

*

Utente
850 messaggi
Inviato il 28 aprile 2007 11:29

30 second to mars-the kill dall'album a beatiful lie

è un gruppo alternative rock/pop rock;questo è il loro secondo cd e stanno riscuotendo notevole successo.Devo dire che all'inizio li evitavo come la peste..(anche se non li avevo mai sentiti)..era una sorta di odio a pelle...poi li ho ascoltati e mi sono piaciuti subito!XD

Ah piccola curiosità:jared leto (voce;chitarra) è anche un attore...ha fatto per esempio il film Alexander (schifooooo) in cui aveva la parte di efestione e anche La sottile linea rossa dove faceva il Sottotenente Whyte

T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 28 aprile 2007 13:39

sono sublimi i 30stm ! li ascolto solo da pochi mesi, ma sono diventati subito uno dei miei gruppi preferiti ^_^ ora è arrivato da pochi giorni anche il video di From Yesterday oltre a The Kill che c'e' gia' da un po' di tempo ^^

cmq jared leto ha fatto moooltissimi altri film, come Requiem for a dream, Fight Club, Panic room (Che hanno trasmesso sul 4 la domenica scorsa) ...

fantastici ^_^

Buddha for Mary -30 seconds to mars

A
Aggo
Confratello
Utente
1471 messaggi
Aggo
Confratello

A

Utente
1471 messaggi
Inviato il 28 aprile 2007 14:53

Hokage - Naruto OST

Musichette davvero fiere, con originali combinazioni di schitarrate stile metal occidentale primi anni '90 con sonorità orientali. Gustoso.

T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 28 aprile 2007 15:24

li adoro i naruto ost ^_^

ora sto ascoltando Swing Life Away dei Rise Against... gran gruppo, seguono la filosofia (?) dello Straight X ... belli belli ^^

L
Lerya
Confratello
Utente
34 messaggi
Lerya
Confratello

L

Utente
34 messaggi
Inviato il 28 aprile 2007 16:02

e da quel dell'oriente, dal suo quinto e,per ora, ultimo album, "Stone" del bellissimo e bravissimo soprano Tsukiko Amano!

L'album secondo me è davvero magnifico, e se ne avete la possibilità vi consiglio di prenderlo! 13 canzoni una diversa dall'altra, passando dallo stile rock(es Joker Joe) a uno più "leggero" e dolce come Stone..da un ritmo tipico dei walzer (satou mizu) a una musica da shoujo (taisou)

Sempre di quest'album è da ricordare una delle due canzoni che l'han resa famosa anche in occidente, Koe, che insieme a Chou (dall'album Tenryuu) fanno parte della OST di fatal frame II e fatal frame III(in giappone chiamato zero e arrivato in italia con il nome di project zero:crimson butterfly e project zero: the tormented)

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 29 aprile 2007 1:37

Ghost Opera dei Kamelot, appena uscita... per chi li apprezza, non perdetevi il nuovo cd! ^_^

*
*Lyanna Stark*
Confratello
Utente
850 messaggi
*Lyanna Stark*
Confratello

*

Utente
850 messaggi
Inviato il 29 aprile 2007 11:31

sono sublimi i 30stm ! li ascolto solo da pochi mesi, ma sono diventati subito uno dei miei gruppi preferiti ;) ora è arrivato da pochi giorni anche il video di From Yesterday oltre a The Kill che c'e' gia' da un po' di tempo ^^

cmq jared leto ha fatto moooltissimi altri film, come Requiem for a dream, Fight Club, Panic room (Che hanno trasmesso sul 4 la domenica scorsa) ...

fantastici :D

Buddha for Mary -30 seconds to mars

from yesterday mi piace tantissimo!!anche il video non è male...ma preferisco quello di the kill che riprende il film Shining!! :huh: (adoro shining!!XD)

theodentk abbiamo dei gusti molto simili!! :D

T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 29 aprile 2007 13:44

è raro trovare gente con gusti simili ai miei :huh: lol mi fa piacere

When your heart stops beating - +44

carina... tipo punk o alternative rock credo, formato da 2 membri dei blink: Mark e Travis... ho visto il video poco tempo fa su mtv e mi sono incuriosito ;)

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 30 aprile 2007 10:02

painkiller dei judas priest....

gruppo che ha fatto un pezzo di storia del rock e l'assolo di batteria come intro è devvero un piccolo gioiello :huh:

T
Tharos_The_Dragon
Confratello
Utente
151 messaggi
Tharos_The_Dragon
Confratello

T

Utente
151 messaggi
Inviato il 01 maggio 2007 12:53

Megadeth tutto Rust in Peace, uno dei miei album preferiti di sempre!

Cattivo, veloce, tecnico.

*
*Lyanna Stark*
Confratello
Utente
850 messaggi
*Lyanna Stark*
Confratello

*

Utente
850 messaggi
Inviato il 07 maggio 2007 16:28

l'intero cd infinity on high dei fall out boy....non sono una gran patita di pop/punk-emo ma questo gruppo mi sta davvero simpatico!

Questo è il loro ultimo cd...non è male ma il loro precende cd mi piace leggermente di più!

Ora è uscito il nuovo video, Thnks Fr Th Mmrs...il fatto che si facciano dirigere da delle scimmie è sconcertante!XD

T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 07 maggio 2007 18:49

bravissimi i fall out boy ^^ e finalmente un altro video... girava sempre e solo lo stesso per mtv e sky (This aint a scene it's an arm race) e cominciava a stufare u_u poi loro si avvicinano abbastanza all'emo e questo gli fa guadagnare punti lol :ninja:

cmq sto ascoltando I cento passi - Modena city ramblers ... ho guardato ieri sera il film "I cento passi" (strabello) da cui prende il nome la canzone dei mcr ... la adoro :D

*
*Lyanna Stark*
Confratello
Utente
850 messaggi
*Lyanna Stark*
Confratello

*

Utente
850 messaggi
Inviato il 08 maggio 2007 10:37

bravissimi i fall out boy ^^ e finalmente un altro video... girava sempre e solo lo stesso per mtv e sky (This aint a scene it's an arm race) e cominciava a stufare u_u poi loro si avvicinano abbastanza all'emo e questo gli fa guadagnare punti lol :blush:

cmq sto ascoltando I cento passi - Modena city ramblers ... ho guardato ieri sera il film "I cento passi" (strabello) da cui prende il nome la canzone dei mcr ... la adoro ;)

ottimi i modena city ramblers!!! :blink: e anche il film i cento passi! ;)

ora sto sentendo

queens of the stone age-3's and 7's dal nuovo album era vulgaris che uscirà a giugno in contemporanea con il loro concerto a milano!!!!spero proprio di andarci!!!

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 08 maggio 2007 12:04

nemmeno a farlo apposta, vista la foto qui sopra, the kill dei 30 seconds to mars...

sentita per la prima volta stamattina è molto orecchiabile e nelle versioni live rende molto più che su cd...

ciao ;)

S
Seetharaman Toral
Confratello
Utente
1717 messaggi
Seetharaman Toral
Confratello

S

Utente
1717 messaggi
Inviato il 08 maggio 2007 13:25

com nio rammarico mi tocca affermare che a me il power metal, a parte alcuni gruppi un po' particolari comincia a scocciare.. saranno secoli che non l'ascolto più...si evolve

ora sto ascoltando "io kant" della banda osiris

"sarà la logica dell'apparenza, o la dialettica trascendentale, sarà la critica della ragione, o un giudizio conoscitivo...e allora kant..kant..kant, kant, kant, ed io kant, kant..."

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE