Lamento eroico dei Rhapsody..
bellissima canzone in italiano di questo grupp che spacca!!! :D
Starlight - Muse
Prima volta che ascolto i Muse, non mi sembrano male...
Altro che se spacca!
cmq..visto l'argomento..Emerald Sword,Rhapsody,per me una delle loro canzoni piu belle.. ^_^
The Supermassive Black Hole - Muse
Finora i Muse non sono malaccio :D
Altro che se spacca!
cmq..visto l'argomento..Emerald Sword,Rhapsody,per me una delle loro canzoni piu belle.. ^_^
Non dico cosa spacca a me che è meglio...e comunque se per voi i Rhapsody spaccano allora è meglio che non vi date ai gruppi che spaccano veramente, previa infarto... ^_^ ^_^ ^_^
bellissima canzone in italiano di questo grupp che spacca!!! ^_^
a me quella canzone pare piuttosto ...boh! sembra che per farla abbiano preso tante parole fantasy tipo "angelo, guerra, sangue, spada..." , le abbiano mescolate in un sacchetto, poi estratte, messe in ordine con varie congiunzioni e... sbam ! ecco la canzone ^_^
ok ora linciatemi pure :D
bellissima canzone in italiano di questo grupp che spacca!!! :smack:
Altro che se spacca!
Non dico cosa spacca a me che è meglio...e comunque se per voi i Rhapsody spaccano allora è meglio che non vi date ai gruppi che spaccano veramente, previa infarto... ^_^ ^_^ ^_^
:D ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
W il de gustibus ^_^
Little by little -Oasis
imho la migliore di questo gruppo ... pop-rock? beh immagino la conosciate tutti ^^
Altro che se spacca!
:D ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
W il de gustibus ^_^
A parte il fatto di De Gustibus...spaccare non vuol dire che per forza devono fare musica cattiva...e cmq anche se dico e penso che i Rhapsody spaccano ascolto benissimo altra musica,magari piu consona ai tuoi gusti,senza prendermi un infarto... ;)
Don Chisciotte - Guccini
E' troppo bella... :D ^_^ ^_^
Si ma infatti il mio post era solamente ironico...lungi da me criticare gli ascolti altrui, in fondo i Rhapsody anni fà (molti anni fà per fortuna...) li ascoltavo anch'io... :D ^_^ ^_^
Live and Let Die - Guns 'N Roses
Ma per caso è la sigla di Matrix (quello su Canale 5) questa canzone?
Non dico cosa spacca a me che è meglio...e comunque se per voi i Rhapsody spaccano allora è meglio che non vi date ai gruppi che spaccano veramente, previa infarto... <_< ^_^ ^_^
beh, alla fine l'evoluzione dei gusti musicali è una cosa graduale.....
io ascoltavo anche abbastanza volentieri i rhapsody fino a qualche anno fa ;) ;)
cmq sono d'accordo con te, ciao
Not too late - Norah Jones
Titletrack dell'album appena uscito di questa particolare artista ormai consacrata come star dell musica leggera mondiale (e per musica leggera non intendo Britney Spears). Oltre alla voce che ritrova la duttilità di "New York city" dopo le parentesi esclusivamente mielense di "Feels like home" e "Come away with me", la parte strumentale è eccellente, come sempre del resto, esclusivamente naturale, con strumentazione variegata e particolare, forse l'elemento di spicco di qusto album.
Altro che se spacca!
<_< ^_^ ^_^ ;) ;)
W il de gustibus ^_^
A parte il fatto di De Gustibus...spaccare non vuol dire che per forza devono fare musica cattiva...e cmq anche se dico e penso che i Rhapsody spaccano ascolto benissimo altra musica,magari piu consona ai tuoi gusti,senza prendermi un infarto... ;)
quoto in pieno.. una volta ascoltavo musica ceramente cattiva.. ora mi son tranquillizata, forse avrò esagarato col temine lo ammetto.. però i gusti sono gusti.. Posso dire che una volta anche i muse spaccavano.. ora sono diventati un po' commerciali.. cmq non volevo creare un catacklisma ;)