Halleluja - Jeff Buckley
Sto per addormentarmi ed è proprio l'ideale
My lovely man - Red Hot Chili Peppers
La mia preferita dopo Under the bridge... Molto bella.. :blink: Quando la senti ti mette carica :)
The long day is over - Norah Jones
L'ideale per prepararmi al pisolino che sto per fare :blink:
Libertina Grimm -Cradle of Filth
..a volte un po' di musica "cattiva" ci vuole :blink:
franz ferdinand-walk away
rain song, led zeppelin ;)
Amon Amarth - With Oden On Our Side, l'ultimo splendido album, inferiore solo a "Once sent from the golden hall".
Glory to the North!!! ;) ;) :)
Engel-Rammstein
Il Ballo di San Vito- Vinicio Capossela
/me mode mod on
/me mode mod on
OK, ragazzi... Questo topic, per come sta andando, non mi pare molto utile...
Se vogliamo che sia una discussione di consigli musicali, sulla riga di Cosa state leggendo? nel Forte Orientale, mi pare che limitarsi alla formuletta "titolo - autore" non sia molto edificante...
Così com'è, questa discussione è puro spam...
Vi invito pertanto a cambiare un po' atteggiamento, e a fornire veri e propri consigli di ascolto, invece della semplice informazione di cosa sta passando la vostra playlist nel momento in cui scrivete. Sarà certamente più utile per tutti. ;)
/me mode mod off
Evidentemente bastano poche pagine di post per dimenticarsi degli avvisi...
Lo ripeto: così com'è, questo topic è inutile.
O si cerca di renderlo funzionale, oppure lo si puà benissimo chiudere.
/me mode mod off
/me mode mod on
/me mode mod on
OK, ragazzi... Questo topic, per come sta andando, non mi pare molto utile...
Se vogliamo che sia una discussione di consigli musicali, sulla riga di Cosa state leggendo? nel Forte Orientale, mi pare che limitarsi alla formuletta "titolo - autore" non sia molto edificante...
Così com'è, questa discussione è puro spam...
Vi invito pertanto a cambiare un po' atteggiamento, e a fornire veri e propri consigli di ascolto, invece della semplice informazione di cosa sta passando la vostra playlist nel momento in cui scrivete. Sarà certamente più utile per tutti. ;)
/me mode mod off
Evidentemente bastano poche pagine di post per dimenticarsi degli avvisi...
Lo ripeto: così com'è, questo topic è inutile.
O si cerca di renderlo funzionale, oppure lo si puà benissimo chiudere.
/me mode mod off
Cioè magari fornire inforzamioni sul gruppo e sullo stile da loro proposto? Pensa bene a ciò che rispondi perchè io ci vado a nozze e inizio a fare dei post da 1 pagina l'uno eh!
How it feels to be something on - dei mitici Sunny day real estate, imho i Re dell'emo... nessuno puo' dirsi emo se non ascolta i sdre ;P