Xkè caro Giò, temi per l'alloggio???????
Un saluto a tutti e a presto nelle lande romane!
se tutto va bene riesco a venire in nave...... beh...e' strano lo so..
solo che mi ristrovo alle 2 el mattino del 26 da sola a civitavecchia..e zona porto non dev'essere una bella zona..beh qualcuno puo' dirmi come posso spendere il mio tempo fino alle 5..ora in cui apre la stazione...
beh almeno vi vedo tutti!!!
a presto
Anna
..ceh bello l'agenzia si era sbagliata arrivo alle 2 del pomeriggio..infatti 8 ore barcellona civitavecchia mi sembrava poco...
beh ci si vede alla stazione
Anna
ricordo a tutti coloro che saranno presenti il venerdi a roma: ci sarà una piccola sorpresa organizzata da me e pon
quindi mi appello ai romani: contattateci e raggiungeteci, ci sarà da divertirsi *_*
Come ho già detto a Dome....io sono dei vostri domani sera
Polgara
Alè! Ci sono ank'io da venerdì =p
Anke se nn so da che orario...^^'
Anyway, sarete contattati! Così saprete come evitarmi...
Marò, venitemi a prendere alla stazione! Vi prego, nn lasciatemi solo-soletto alla +
stazione!
Xay - Pon Venite presto, mi sento solo, nn ho mai viaggiato! Mi rubano!!!!!
Help me!!!!!!
ragas, vi annuncio che al raduno capitolino saremo presenti pure io, lord of little tower e lord di forte del gelo...meglio conosciuti sulla chat rispettivamente come Baron\SunSpeaR, LoLT e Benjen....cioè tt i parmigiani della barriera...manca solo il JPB.....!!!
cmq noi ci fermiamo solo x la giornata di sabato, poi alla sera rincasiamo !!!
ok gente, questa è l'ultima volta che mi collego prima della partenza. Sarò a Roma sabato mattina e penso di arrivare insieme alla nemica giurata alla fine... chissà se uno dei due ci sarà ancora alla fine del tragitto?
Per tre giorni farete a meno del Lord Comandante del Castello Nero, mi raccomando, fate i bravi.
Per chi partecipa, non sentite qualcosa di strano nell'aria? Bene.. (chi fa battute sarà bannato) guardatevi intorno, potrebbe essereil battito di ali di un drago che si avvicina!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ke strano..... mi sembra di rivivere le stesse emozioni di un anno e un mese fa!
Ecco il mio ultimo post, prima della partenza......
" da un anno vi ho lasciati...
ma mai dimenticati...
A domani....... "
Aye, arrivo in concomitanza con il dragopollo.
Polgy, a Fiumicino vieni con una ramazza! Ci saranno scaglie da raccattare!
E ci sono anche io! Io però sono già a Roma perchè ci abito e, anzi, tra poco vado a fare compagnia al povero Jon Snow!
Passate sulla Barriera per un saluto a chi resta a casa!
Raga, forse (e sottolineo il forse) posso fare un salto anch'io domani! Visto che tanto l'esame della prox settimana andrà cmq male...
A che ora è il ritrovo a Termini? Perchè magari prendo un ES* e vi raggiungo solo per la giornata di sabatro. giusto per conoscervi e vedervi in faccia!
Fatemi sapere come vi regolate, che se è un orario accettabile (e se riesco a convincere i miei a fare un Milano Roma A/R in giornata sia una cosa sensata) èprovo a raggiungervi.
Fatemi sapere al più presto!
Ciao
Vainamoinen
Preciso il messaggio di prima. Sarei a Roma Termini alle 12.08, in arrivo con l'ES*9301 da Milano Centrale (0753).
C'è qualcuno che potrebbe aspettarmi? Fatemi sapere al più presto, anche via MP... Sennò pazienza, verrò al prossimo raduno.
Ciao!
Vainamoinen