Ok gente, è ufficiale! Il sottoscritto ha comprato i biglietti per l'aereo, quindi conferma la sua presenza. Non vedo l'ora di rivedere i vecchi amici e di conoscere i nuovi!
Ovviamente esigo che Italo ci sia, altrimenti imporrò al mio aereo di passare da Catania per prenderlo di peso.
Spero infine che anche Fra possa essere dei nostri! :smack:
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
se chi arriva a FCO ci fa sapere anche l'orario -si Viserion, dico a te-, possiamo evitargli di dover prendere il treno Fiumicino-->Roma Termini, che è qualcosa di poco amabile. In confronto a una bella gita in macchina con me, ovviamente.
Ok gente, è ufficiale! Il sottoscritto ha comprato i biglietti per l'aereo, quindi conferma la sua presenza. Non vedo l'ora di rivedere i vecchi amici e di conoscere i nuovi!Ovviamente esigo che Italo ci sia, altrimenti imporrò al mio aereo di passare da Catania per prenderlo di peso. :smack:
Spero infine che anche Fra possa essere dei nostri!
potrò finalmemnte abbracciare il mio...sapete tutti cosa...però non lo dico per non spoilerare!!!!
/me festeggia la somma presenza del sommo!!!!
baciotti,
Ornella.
UNA SOLA NOTTE (SINGOLA) = 4 persone
Viserion
Iskall Ytterligare
Damien Amfar
Fanya Brin
Miiikkkk!!!...ma vieni anke tu!!!!!!!!
perchè non me l'hai detto!!!!!!
quasi quasi prendo la camera matrimoniale con te
Baciotti,
Ornella. :baci:
Uff, un'invasione di scaglie al raduno... ... chissà poi a cosa servono...
(/me ha qualche idea al riguardo )
Ad ogni modo, dovremmo essere in 3 a venire in aereo... spero tutti fiumicino e non qualcuno a ciampino per via delle low coast companies... :smack:
Ad ogni modo io punto su fiumicino, anche perchè partire da orio al serio (praticamente bergamo) è una carambola ai limiti dell'indecenza
Oki, visto che il dragozzo ha già scelto su quale cargo farsi portare a roma, vi informo che gli altri due voli li sto gestendo io... vedrò di fare in modo di portarci a fiumicino per le 11, così ci troviamo tutti alle 12 da qualche parte... oppure le 12 per trovarci alle 13?
Fatemi sapere!
Noi con il treno dovremmo arrivare tutti tra le 11:30 e le 12, ammesso e non concesso che i treni siano puntuali...
E visto che l'ostello sarà in zona Termini, credo che la stazione possa essere un buon punto di riferimento...
Quindi, per chi va in aereo e per chi li verrà a prendere all'aeroporto, vi andrebbe bene alle 12 in stazione??
Come luogo preciso, se non ricordo male qualcuno aveva proposto lo Spizzico che c'è in stazione...
Perfetto come sempre Beric
Dunque, a breve Xay posterà la conferma della prenotazione delle camerate, poi posto io la conferma delle singole.
Se ci sono serie controindicazioni a trovarci alle ore 12 di sabato presso la stazione Termini, postatele entro lunedì 15 qui
Romanacci, c'è un punto di riferimento in stazione? (non un negozio di peluche, plz... )
Raggazzi in questi giorni non sarò molto sul forum...quindi per qualunque info mandatemi un mp!
I ragazzi che arrivano all'aereoporto li vado a prendere io, come ho già detto, essendo di strada......contate che ci metteremo circa 30 minuti da fiumicino a termini....se non troviamo traffico.
E altri 20 minuti per trovare parcheggio intorno a termini
Purtroppo non frequento termini credo che a questo punto l'unico riferimento sia questo Spizzico...che però non so dove sia
Polgara
allora ragazzi piccolo problema...
l'ostello è Hostel Positano, vicino Termini, ecco il link:
http://www.hostelz.com/display.php/148+Hos...+Hotel+Positano
ho effettuato prenotazione via telefono e mail, ma per terminarla è necessario dargli un numero di carta di credito...la spesa è di 15 euro a notte a persona!
se qualcuno è così gentile da offrirsi volontario per la carta di credito, lo prego di contattarmi via mp il prima possibile...non so per quanto rimarrano libere le stanze!
Eh ....è un bel problema
Parlavo con Iskall, potrebbe essere una soluzione se a quelli dell'ostello sta bene inviare un vaglia postale con un acconto.
baci
Sanza
Allora, Spizzico è al piano inferiore, nel centro commerciale "FORUM Termini" ospitato nella galleria sottostante la stazione FS.
L'idea di vederci alla stazione non è male, ma Spizzico "fa angolo" ed ha due ingressi da ognuno dei quali non è possibile vedere l'altro. Quindi non penso che sia la migliore delle soluzioni. Direi che alla testa del binario 1 sia il modo migliore per trovarsi. Questo perchè c'è UN SOLO cartello contrassegbato "1" in tutta la yard e perchè lì non potrete non vedere il mio cartellone "Welcome Rome, Llamas!"
aspetto commenti di accettazione/bocciatura
Ma il cartellone lo reggerai tu, o una sventola croata in minigonna e tacchi a spillo?
Io preferirei la croata, così, tanto per dare da subito un certo tono al raduno............
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Oki gente, io so che qualcuno arriverà a fiumicino alle 13 circa, ci sono altre persone che prevedono di essere in difficoltà per un ritrovo alle ore 12?
Se serve, ovviamente noi che arriviamo in treno possiamo anche aspettare...
Per quanto riguarda le camere, ci sono passi avanti con la prenotazione? Purtroppo non posso essere d'aiuto con la carta di credito...
Inoltre, mi fate un riassuntino della disposizione delle camere? Ci sono sempre le due camerate da 7 e le 4 persone in singola? Siamo tutti nello stesso ostello???
Per me davanti al binario uno va benone , solo abbiate pazienza ed aspettatemi , arrivo un pò dopo le 12, vero le 12 e 10
baci
Sanza