Entra Registrati
Raduno Autunnale
D di Derfel Cadarn
creato il 25 agosto 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Operazione Raduno: terza fase! 45 votanti
Operazione Raduno: terza fase!
Fine Novembre (scelta altamente consigliata in quanto unica possibilità per molti)
53.3% (24 voti)
Inizio Dicembre (scelta sconsigliata in quanto non si sono viste adesioni degne di nota)
28.9% (13 voti)
Le votazioni sono chiuse

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 09 novembre 2004 16:55

Ok gente, è ufficiale! Il sottoscritto ha comprato i biglietti per l'aereo, quindi conferma la sua presenza. Non vedo l'ora di rivedere i vecchi amici e di conoscere i nuovi! >_>

Ovviamente esigo che Italo ci sia, altrimenti imporrò al mio aereo di passare da Catania per prenderlo di peso. :unsure:

Spero infine che anche Fra possa essere dei nostri! :smack:

vis.gif

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

M
Mr. Sandor
Confratello
Utente
93 messaggi
Mr. Sandor
Confratello

M

Utente
93 messaggi
Inviato il 10 novembre 2004 9:07

se chi arriva a FCO ci fa sapere anche l'orario -si Viserion, dico a te-, possiamo evitargli di dover prendere il treno Fiumicino-->Roma Termini, che è qualcosa di poco amabile. In confronto a una bella gita in macchina con me, ovviamente.

D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 10 novembre 2004 12:09
Ok gente, è ufficiale! Il sottoscritto ha comprato i biglietti per l'aereo, quindi conferma la sua presenza. Non vedo l'ora di rivedere i vecchi amici e di conoscere i nuovi! >_>

Ovviamente esigo che Italo ci sia, altrimenti imporrò al mio aereo di passare da Catania per prenderlo di peso. :smack:

Spero infine che anche Fra possa essere dei nostri! :wub:

vis.gif

^_^;)^_^:D^_^:D^_^^_^

potrò finalmemnte abbracciare il mio...sapete tutti cosa...però non lo dico per non spoilerare!!!! :(

/me festeggia la somma presenza del sommo!!!! ^_^^_^

baciotti,

Ornella. :unsure:

D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 10 novembre 2004 12:13
UNA SOLA NOTTE (SINGOLA) = 4 persone

Viserion

Iskall Ytterligare

Damien Amfar

Fanya Brin

Miiikkkk!!!...ma vieni anke tu!!!!!!!!

perchè non me l'hai detto!!!!!!

quasi quasi prendo la camera matrimoniale con te :unsure:>_>

Baciotti,

Ornella. :baci:

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 10 novembre 2004 13:05

Uff, un'invasione di scaglie al raduno... ^_^ ... chissà poi a cosa servono... >_>

(/me ha qualche idea al riguardo :wub: )

Ad ogni modo, dovremmo essere in 3 a venire in aereo... spero tutti fiumicino e non qualcuno a ciampino per via delle low coast companies... :smack:

Ad ogni modo io punto su fiumicino, anche perchè partire da orio al serio (praticamente bergamo) è una carambola ai limiti dell'indecenza :unsure:

Oki, visto che il dragozzo ha già scelto su quale cargo farsi portare a roma, vi informo che gli altri due voli li sto gestendo io... vedrò di fare in modo di portarci a fiumicino per le 11, così ci troviamo tutti alle 12 da qualche parte... oppure le 12 per trovarci alle 13?

Fatemi sapere!

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 10 novembre 2004 14:26

Noi con il treno dovremmo arrivare tutti tra le 11:30 e le 12, ammesso e non concesso che i treni siano puntuali...

E visto che l'ostello sarà in zona Termini, credo che la stazione possa essere un buon punto di riferimento...

Quindi, per chi va in aereo e per chi li verrà a prendere all'aeroporto, vi andrebbe bene alle 12 in stazione??

Come luogo preciso, se non ricordo male qualcuno aveva proposto lo Spizzico che c'è in stazione...

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 10 novembre 2004 15:49

Perfetto come sempre Beric <_<

Dunque, a breve Xay posterà la conferma della prenotazione delle camerate, poi posto io la conferma delle singole.

Se ci sono serie controindicazioni a trovarci alle ore 12 di sabato presso la stazione Termini, postatele entro lunedì 15 qui

Romanacci, c'è un punto di riferimento in stazione? (non un negozio di peluche, plz... <_< )

P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 10 novembre 2004 17:31

Raggazzi in questi giorni non sarò molto sul forum...quindi per qualunque info mandatemi un mp!

I ragazzi che arrivano all'aereoporto li vado a prendere io, come ho già detto, essendo di strada......contate che ci metteremo circa 30 minuti da fiumicino a termini....se non troviamo traffico. :saiyan:

E altri 20 minuti per trovare parcheggio intorno a termini <_<

Purtroppo non frequento termini credo che a questo punto l'unico riferimento sia questo Spizzico...che però non so dove sia <_<

<_<

Polgara

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 10 novembre 2004 18:23

allora ragazzi piccolo problema...

l'ostello è Hostel Positano, vicino Termini, ecco il link:

http://www.hostelz.com/display.php/148+Hos...+Hotel+Positano

ho effettuato prenotazione via telefono e mail, ma per terminarla è necessario dargli un numero di carta di credito...la spesa è di 15 euro a notte a persona!

se qualcuno è così gentile da offrirsi volontario per la carta di credito, lo prego di contattarmi via mp il prima possibile...non so per quanto rimarrano libere le stanze!

S
Sanzetta
Confratello
Utente
165 messaggi
Sanzetta
Confratello

S

Utente
165 messaggi
Inviato il 10 novembre 2004 20:58

Eh ....è un bel problema <_<<_<

Parlavo con Iskall, potrebbe essere una soluzione se a quelli dell'ostello sta bene inviare un vaglia postale con un acconto.

baci <_<

Sanza

M
Mr. Sandor
Confratello
Utente
93 messaggi
Mr. Sandor
Confratello

M

Utente
93 messaggi
Inviato il 11 novembre 2004 15:45

Allora, Spizzico è al piano inferiore, nel centro commerciale "FORUM Termini" ospitato nella galleria sottostante la stazione FS.

L'idea di vederci alla stazione non è male, ma Spizzico "fa angolo" ed ha due ingressi da ognuno dei quali non è possibile vedere l'altro. Quindi non penso che sia la migliore delle soluzioni. Direi che alla testa del binario 1 sia il modo migliore per trovarsi. Questo perchè c'è UN SOLO cartello contrassegbato "1" in tutta la yard e perchè lì non potrete non vedere il mio cartellone "Welcome Rome, Llamas!"

aspetto commenti di accettazione/bocciatura

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 11 novembre 2004 15:53

Ma il cartellone lo reggerai tu, o una sventola croata in minigonna e tacchi a spillo?

Io preferirei la croata, così, tanto per dare da subito un certo tono al raduno............

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 11 novembre 2004 18:22

Oki gente, io so che qualcuno arriverà a fiumicino alle 13 circa, ci sono altre persone che prevedono di essere in difficoltà per un ritrovo alle ore 12?

Lord Beric
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 11 novembre 2004 18:31

Se serve, ovviamente noi che arriviamo in treno possiamo anche aspettare...

Per quanto riguarda le camere, ci sono passi avanti con la prenotazione? Purtroppo non posso essere d'aiuto con la carta di credito... <_<<_<

Inoltre, mi fate un riassuntino della disposizione delle camere? Ci sono sempre le due camerate da 7 e le 4 persone in singola? Siamo tutti nello stesso ostello???

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

S
Sanzetta
Confratello
Utente
165 messaggi
Sanzetta
Confratello

S

Utente
165 messaggi
Inviato il 11 novembre 2004 19:43

Per me davanti al binario uno va benone , solo abbiate pazienza ed aspettatemi , arrivo un pò dopo le 12, vero le 12 e 10

baci <_<

Sanza

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE