Il problema è che alla maggiore età ci dovrebbe giusto arrivare poco prima del raduno, se non erro...
Jeah, credo che qui nessuno giudichi la sensibilità e la disponibilità verso gli altri sulla base della partecipazione ad un raduno... Spero...
Mezzo, noi abbiamo preso i biglietti, siamo in carrozza 3 posti tra il 40 e il 50...
Riprendo il topic sul raduno ponendo una nuova questione: chi ha intenzione di ripartire domenica da Roma, verso che ora intenderebbe farlo? Di nuovo, sarebbe cosa buona e giusta, per chi non ha esigenze particolari, mettersi d'accordo onde non far sclerare eccessivamente gli autoctoni conoscitori del luogo ...
Ottima osservazione Beric, come sempre
Io pensavo di prendere l'eurostar delle 17:30, da Termini (ormai ci vivo in quella stazione )
Baci
Sanza
Oki, entro il 30 si prenota, quindi a giorni vi faccio sapere qualcosa dell'ostello.
Intanto questa è la lista senza quelli che dormono in singola.
Xay, elencami quelli che dormono più notti plz!
Lord Beric
Rapier
Sanzetta
Jon_Snow_
Daenerys_blue
Sansa
Olimpia
Isilnar
Panda
Shadow
Xaytar
Pon84
MezzoUomo
Robb83
TOT 14 PERSONE
Che dire.... niente... volevo solo farmi sentire vivo e attivo... tanto qui xay si occupa di tutto e poi mi attacca alla carovana come al solito... bravo Ale... BRAVO!!! lavora schiavo!!!
Oki, entro il 30 si prenota,
Perfetto, grazie Isk!
kiottonissimi
Sanza
Avviso importante
Sia le ricerche fatte dal mio cervello ghiacciato che quelle fatte dal rotolante cervello di Xaytar hanno dato un esito poco carino: non ci sono ostelli adatti (camere piccole o prezzi alti) che non siano in zona Termini.
La domanda quindi è: ve la sentite di dormire in zona Termini?
Ragazzi, non ci siamo capiti.
Vedo che nessuno segue più questo thread, forse avete pensato che bastasse aspettare di leggere il post con l'indirizzo dell'ostello scelto... Invece il tempo stringe e bisogna che diate le vostre risposte in tempi ragionevoli o salta tutto. Siamo già al 27 ottobre e si era deciso di prenotare entro il 30: non è una questione formale, è che i posti poi si esauriscono. Quindi per favore segnalate se vi va bene la zona Termini pur con la sua fama o se preferite cercare alloggio da soli.
Grazie
Io in un ostello a Termini ci ho dormito, squalliduccio ma niente di intollerabile, almeno non per uno come me, sopravvissuto agli ostelli greci.........Ho scarsa confidenza con i trasporti pubblici romani, mi domando quindi solo quali sarebbero le possibilità di muoversi sul posto......
Comunque per me è ok!
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Ho scarsa confidenza con i trasporti pubblici romani, mi domando quindi solo quali sarebbero le possibilità di muoversi sul posto......
TERMINI
stazione centrale dei treni di Roma
stazione centrale da dove prendere le uniche 2 metro di Roma....la A e la B
stazione centrale degli autobus che vanno in tutta Roma.
Va bene come quadro generale?!?!?
Polgara
Io nn mi faccio nessun problema! Basta ke si sta insieme e ci si diverte!
Io sono con voi!
Prima di rispondere avrei voluto sentire le altre due persone che scendono da Torino, ma non sono ancora riuscito a sentirle
Quindi parlo solo a titolo personale: io ci sono, purché si stia in compagnia e ci si diverta!
Un grazie immenso alla polaretta che ci sta organizzando l'alloggio !!! Mitica Isky!!!
Idme come sopra, e poi in fondo si tratta di una notte...non saremo in un hotel a cinque stelle , ma chi se ne frega l'importante è stare assieme divertirsi
baci
Sanza
Commento da Autoctono.
La zona termini ha una brutta fama, è vero, ma hanno intensificato i controlli della Ps. E' l'unica zona di Roma dove io abbia visto "lo Sbirro di quartiere". C'è la massima concentrazione dei mezzi di trasporto pubblico (per quello che valgono) e con un po' di fantasia si arriva anche a piedi sia al centro che al quartiere San Lorenzo.
Quidi, a meno che non sia intenzione andare a passare la serata in un qualche pub all'E.U.R, termini è consigliabile. Anche perchè si è in gruppo, quindi nessuno disturba.
Domandona:
quanti sono i romani (motorizzati)?
nel senso: mettendosi d'impegno si potrebbe andare a cena ai castelli. In fondo sono rinomati per ^_^
e poi le cucine di fraschette e hostarie chiudono a mezzanotte, quindi c'è tutto il tempo di tornarsene a Roma senza fare eccessivamente tardi e continuare a bagordare in città.
besos
Va bene, finchè nessuno si chiama fuori, Termini è intesa come accettata da tutti.
Intanto questa è la lista di chi dorme in ostello solo una notte:
Lord Beric
Rapier
MezzoUomo
Robb83
Sanzetta
Daenerys_blue
Shadow
TOT 7 PERSONE: 4 maschi e 3 femmine
A questo punto si fa una camerata da 8, va bene?