Uhm...
/me apre busta con su due ghepardi e legge il biglietto d'aereo
Decollo da Milano alle 9, sarò a Fiumicino per le 10 e qualcosa... il ritorno invece parte alle 21 di domenica.
Dico questo a beneficio dei romani incaricati del nostro trasbordo, che ringrazio
Annuncio ufficialmente la mia presenza al raduno solo per il sabato, causa professore infame che mi ha messo l'esame il giorno 29
/me aspetta le manifestazioni di esultanza da parte di tutti quelli che lo dovranno sopportare solo per qualche ora, anzichè per 2 giorni
/me non sta esultando!!!!!
Baciottoli,
Ornella.
Maledetta mamma di pollo, me la pagherai!
/me trama vendetta
Decollo da Milano alle 9, sarò a Fiumicino per le 10 e qualcosa... il ritorno invece parte alle 21 di domenica.
Mi fareste il riassunto di quando arrivate a Fiumicino e quando ripartite....così so a che ora venirvi a prendere
NUUUUUUUUUUUUUU Nicko non puoi venire solo sabato ....dì la verità......hai paura di rimanere per più di un giorno in nostra compagnia
Vorrà ke quando finalmente ritornerò in chat ti kikkerò più spesso del dovuto
Polgara
Uhm... dragozzo, spreca un po' di fumo per ricordare a che ora arrivi e riparti!
Io arrivo per le 10.15 circa, e riparto la sera dopo e devo essere a fiumicino per le 19.
Mi sa che sono l'unica da prendere all'aeroporto, perchè una arriva in ritardo e la scaglia gialla arriva molto prima e sta con chi è a roma... Polgy, vuoi fare tre viaggi e sentirti tassista per un giorno?
Allora cari colleghi napoletani, vi comunico:
Ho cambiato programmi! Partirò il venerdì mattina alle 06.57 da Pompei e arrivo a
Roma Termini alle 09.33 ( ma calcolate il solito ritardo)
Riparto lunedì da ROma termini alle 10.27 e arrivo a Napoli alle 12.24!
Ci bekkiamo direttamente a Roma!
X Xay e Pon : a ke ora arrivata a ROma venerdì?????? Bekkerò qualkuno???????
Ho già i biglietti! Sono con voi tutti!
Roma trema ke arrivamo noi!!!!!!!
Dome non puoi farmi questo!!!!!
Mi costringi a fare il viaggio da solo con Ornella!?
Questa me la segno
Ad ogni modo, io e la suddetta Daenerys dovremmo arrivare a Termini verso le 11:10...
ì
Starai bene caro amico!
Vi verrò a beccare alla stazione il sabato!
Domeeee ma non puoi lasciarmi sola con Fabrizio!!!
Meno male che almeno vieni a salvarmi alla stazione!
Cmq...io e quell'antipatico di nicko arriviamo alle 11:50...non date retta a nicko!!!
/me esperta di DIRETTI Napoli-Roma!
Baciottoli,
Ornella.
NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
la base logistica è crollata!
non posso venire!!!
me tristissimo...
fate foto e dettagliato racconto...
NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
la base logistica è crollata!
non posso venire!!!
base logistica?
quale?
intendi forse la compagnia aerea VolareWeb??
Non ci sarò nemmeno io...... -____-
/me depressa marcia destino crudele....
Ragazzi voglio talemnte tante foto quanti sono i caratteri con cui è scritto il SdA chiaro? Anzi MOOOOOLTE di più èé
se ce ne sono meno di 200 vi 'mazzo
/me parla molto chiaro
RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ç________________ç spero di poterci essere al prossimo raduno romano ç_ç
Ragazzi voglio talemnte tante foto quanti sono i caratteri con cui è scritto il SdA chiaro? Anzi MOOOOOLTE di più èése ce ne sono meno di 200 vi 'mazzo
/me farà 200 foto ad un lampione e le manderà tutte ad Ale...
..beh..ora tanto posso dirlo..pensavo di venire pure io...ma non posso dato che volare web e' fallita sara' dura prenotare un altro aereo per roma dalla spagna...cerchero' di fare il miracolo, ma non penso di riuscirci...mi spiace molto ci tenevo a vedervi tutti
spero almeno di riusciare atornare a casa per Natale
a presto..vi faccio sapere
Anna
Mi fareste il riassunto di quando arrivate a Fiumicino e quando ripartite....così so a che ora venirvi a prenderePolgara
Uhm... dragozzo, spreca un po' di fumo per ricordare a che ora arrivi e riparti!
Ok ok.., non ci si può distrarre un momento da queste parti!!
Con la speranza che la compagnia aerea presso la quale ho fatto i biglietti non fallisca, dovrei arrivare a Fiumicino sabato mattina alle 8 circa e ripartire domenica pomeriggio alle 16:40. Ad ogni modo il tragitto fiumicino-Termini è ben servito dalla Ferrovie, quindi non penso sia un problema.
/me teme piuttosto per l'alloggio...
Ce la faremo!!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"