RAGAZZI POTRESTE DARMI NOTIZIE DETTAGLIATE SUL CAVALIERE ERRANTE???VORREI COMPRARLO MA NN Sò DI PRECISO COSA DEVO CHIEDERE!!!!
AIUTATEMI!!!!
devi chiedere:
titolo: "legends vol. 2"
curatore: Robert Silverberg
editore: Sperling& Kupfer
isbn:88-200-3389-5
very sorry non mi sono spiegato bene io!
allora,il libro l'ho preso qualche mese fà ,è il fumetto il problema!
titolo: the hedge Knight-il cavaliere errante
editore: Italycomics
ISBN: 88-89471-00-x
quando l'ho preso io non c'era in tutte le fumetterie,ora non saprei. comunque le catene di fumetterie che le vendevano erano Star Shop, Fantasy distribuzione e Pegasus( se ricordo bene).
Dunque, Il Cavaliere Errante viene distribuito nelle fumetterie da Fantasia, Pegasus, Star Shop e Pan Distribuzione. Pan in particolare ne ha riordinato da poco un gran bel quantitativo solo che a stare al loro sito lo hanno finito di nuovo...
Il problema a mio avviso è che le fumetterie non erano consapevoli del regalone che gli stavamo facendo "obbligando" i fan di Martin a doverlo prendere in una fumetteria e non in una qualsiasi libreria e solo adesso che lo hanno terminato già tre o quattro volte si stanno rendendo conto di avere per le mani un mezzo per portare nuovi clienti nei loro negozi...
Ad ogni modo, Morgil, se continui ad avere difficoltà , ricordati che puoi anche richiederlo direttamente attraverso il sito di Italycomics.
Cambiando argomento, ho un piccolo aggiornamento: Mike Miller, il disegnatore di Hedge Knight, sta attualmente lavorando all'adattamento di New Spring di Robert Jordan. e ha annunciato che al termine inizierà a disegnare l'adattamento di The Sworn Sword!!!
vi ringrazio moltissimo!!siete stati molto gentili!!
lunedì volo a prenderlo!!!
grazie ancora!!!
così finisce che avremo prima il fumetto che il racconto di the sworn sword in italiano.
così finisce che avremo prima il fumetto che il racconto di the sworn sword in italiano.
Mi sa proprio di sì...
Però sempre meglio di niente
questo è poco ma sicuro.