Siiiiiiii!
L'ho comprato oggi (ultima copia rimasta......... fortuna sfacciata); ho dato un occhiata ai disegni, molto belli, non vedo l'ora di leggerlo.
Che bello vedere i ringraziamenti a la barriera
Letto oggi!!=)
Mi unisco al coro,davvero bello!
I personaggi sono fatti molto bene!
SPOILER
Ma il migliore cmq è Lyonel Baratheon!Che stile!! (è disegnato un pò come immaginavo Renly)
SPOILER
Saluti
Mi pareva strano che nessuno si fosse accorto!!!
C'è il ringraaaaziamento anche a " la Barriera.net"
Woooow! Ho riletto la frasina un sacco di volte, che bellooooooo!!!!! ^____^
Graaaazie Mr Editoreeeeeeeeeee!
Anche io comprato subito al Lucca comics.. appena presa la mappa degli stand la ricerca è stata subito per "Italycomics"!!!
beLLLLiSssssimo!! ^____^
Iniziato a leggere...
Carina la storia davvero scadenti alla prova dei fatti i disegni....
A presto una disamina più approfondita...
Disegni scadenti?????????????
Si insomma...dire molto ordinari forse è più corretto....
non siamo di certo di fronte ad un autore di serie A, al massimo di B sebbene molti giovani siano decisamente più talentuosi di questo Miller.
Nè io pretendevo un, che so?, un Alan Davis o un Michael Turner...
Ma un bravo disegnatore medio mi sarebbe piaciuto, un J.B.Jones uno Stuart Immonen o simili....
finalmente riesco a trovare un fumetteria della Pan distribuzione e non c'è THK! che sfiga!
finalmente riesco a trovare un fumetteria della Pan distribuzione e non c'è THK! che sfiga!
La Pan ha terminato tutti i volumi che ci ha richiesto in prima istanza e ci ha fatto ora un secondo ordinativo che stiamo evadendo, entro un paio di settimane quindi il volume tornerà nelle fumetterie che lo hanno richiesto (non solo quelle Pan).
Se poi volete segnalarmi in pm le fumetterie che trovate sguarnite, posso fare un sondaggio io.
E già che ci siamo grazie a tutti per i complimenti!
olè! finalmente, dopo un'estenuante attesa il fumetto è mio! i disegni sono bellissimi e la traduzione ottima! ho notato che nell'Araldica ci sono parecchi stemmi che non compaiono su westeros.org, il che mi pare strano dato che in quel sito ad esempio vengono riportati gli stemmi delle Case che detenevano Harrenhal e che erano scomparse o simili....
olè! finalmente, dopo un'estenuante attesa il fumetto è mio! i disegni sono bellissimi e la traduzione ottima! ho notato che nell'Araldica ci sono parecchi stemmi che non compaiono su westeros.org, il che mi pare strano dato che in quel sito ad esempio vengono riportati gli stemmi delle Case che detenevano Harrenhal e che erano scomparse o simili....
eppure per quegli stemmi viene ringraziato proprio westeros.org, forse quelli che non riconosci sono quelli inventati per lo scrittore, il disegnatore.... fino ai fratelli che lo hanno prodotto...devo confessare che stavo per farci appiccicare anche lo stemma della mia casata (ce 'ho davvero!)...
A Pavia non c'è!!! Idem a Vigevano!!!
A Pavia non c'è!!! Idem a Vigevano!!!
Se passi in Uni a Milano lo dovresti trovare.
Tipo alla Borsa del Fumetto
Quand'è la Borsa del Fumetto?
Quand'è la Borsa del Fumetto?
La Borsa del Fumetto, via Lecco 16, 20124 Milano
è un negozio in zona porta venezia vicino anche alla yamato video per renderti l'idea