Mi dite quale è la casa editrice e il disegnatore......
Cmq oggi sono passato da starshop e non era arrivto (e da quello che ho capito non sono nemmeno sicuri che arrivi)
Ma altri posti dove la distribuiscono al di fuori di Milano non ci sono? Altre fiere?
Ma altri posti dove la distribuiscono al di fuori di Milano non ci sono? Altre fiere?
Ciao a tutti e di nuovo grazie per i complimenti a chi l'ha letto, intervengo solo per chiarire che il volume è attualmente distribuito nele fumetterie da Pan Distribuzione, Star Shop e Pegasus dostribuzione che hanno già ricevuto le copie ordinate, quindi se qualcuno non lo riceve è solo perchè non l'ha ordinato.
Per le librerie ci stiamo muovendo ma al momento potete trovarlo solo in fumetteria.
Tuttavia non abbiamo esclusive con nessuno quindi per chi chiedeva se è possibile averlo in cartolibreria...se la cartolibreria ci contatta e ce lo richiede la risposta è sì.
Chiunque incontri problemi nel reperirlo nelle fumetterie può comunque contattarci a info@italycomics.it
Si può anche coprare on-line dal sito di ItalyComics... c'è anche lo sconto, ma mi sembra d'aver letto che ne sono rimaste poche copie... potrei sbagliarmi.
E' BELLISSIMO!
allora posso ordinarlo! grazie HE!
A me lo hanno regalato ieri per il compleanno, è bellissimo!
Per l'ide adi fare a fumetti tutta ASOIAF direi he ci stanno pensando seriamente:
sulla board di Ran Mike Miller ha postato dei bozzetti di ritratti dei principali personaggi delle cronache (ned, Jon, Dany, Tyrion, Arya ecc..) per avere commenti e suggerimenti quindi credo che ASOIAF a fumetti non sia una cosa troppo improbabile. Sarebbe cmq un lavoro ciclopico che durerebbe diversi anni vista la lunghezza dei singoli libri. Credo però che per il momento sia più facile che esca un volume fumetti di The Sworn Sword, dato che ci sono già le tavole della battaglia di Campo Pratorosso in coda a THK.
Io l'ho trovato al lucca comix e appena l'ho visto nn mi sono fatto scappare l'occasione...e nn me ne sono affatto pentito!
i disegni sono eccelsi e si possono anche rintracciare un sacco di notizie sulla storia dei sette regni
W IL CAVALIERE ERRANTE!!!
ringrazio jaquen x le preziose informazioni
Mi dite quale è la casa editrice e il disegnatore......Cmq oggi sono passato da starshop e non era arrivto (e da quello che ho capito non sono nemmeno sicuri che arrivi)
La casa editrice è Italycomics.
Poi abbiamo:
Mike S. Miller Matite
Mike Crowell Chine
Team Kandora Colori
L'ho appena finito di leggere. E' bellissimo :smack: .
Non ho letto il racconto, quindi non posso fare un confronto, ma comunque questo mi basta e avanza...sono commosso
ho appena finito di leggerlo.... stupendo...emozionante vedere un'opera di martin a fumetti, ed è disegnata veramente bene!!!
molto bello.
avete visto,siamo citati!
Finalmente l'ho acquistato!!!
Spero di iniziarlo il più presto possibile!!
Sisi!!!Mitici!!
Saluti
A me è scesa un lacrimuccia, non so a voi...
Preso anche io, e già letto... stupendo.
Non sono un intenditore di fumetti, ma i disegni mi sembrano molto belli,
Edizione italiana curatissima sotto ogni punto di vista... L''Italycomics dovrebbe insegnare qualcosa alla Mondadori.
Per quanto riguarda la comparsa della Barriera nei ringraziamenti, beh mi sono emozionato parecchio
Dan
siamo citati?....