Entra Registrati
The Hedge Knight a fumetti a Lucca.
T di The Hedge Editor
creato il 21 agosto 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 01 novembre 2004 19:02

L'ho preso anch'io a Lucca e...

E' BELLISSIMO!!! ^_^

Disegni superbi,dialoghi efficaci,personaggi affascinanti (Baelor in particolare,mi fa pensare molto a come dev'essere stato Rhaegar)...e storia davvero bella...

Un gran fumetto,che per qualche ora mi ha fatto dimenticare l'incredibile ansia di leggere AFFC.

Il buon Zio Martin dovrebbe scriverne di più di questi "prequel",gettano una nuove luce sul passato di Westeros,spesso solamente accennato.

R
Rickard Karstark
Confratello
Utente
67 messaggi
Rickard Karstark
Confratello

R

Utente
67 messaggi
Inviato il 02 novembre 2004 7:33

L'ho preso anch'io: FANTASTICO!

Però non sono daccordo con The Hedge Editor, lasciare altri nomi in inglese (come dragonstone) avrebbe reso la storia troppo lontana dall'immaginario di un lettore italiano (cosa sarebbe il Signore degli Anelli se non avessero tradotto tutti quei nomi di luogo e di persona?)

Spero che escano altri volumi, ispirati ai racconti, ma non mi piacerebbe che si iniziasse a trasporre anche Le Cronache di Ghiaccio e Fuoco: certi personaggi me li immagino in un modo e non vorrei vederli in nessun'altra maniera!

T
The Hedge Editor
Confratello
Utente
62 messaggi
The Hedge Editor
Confratello

T

Utente
62 messaggi
Inviato il 02 novembre 2004 18:15 Autore

Miei signori,

grazie a tutti voi per l'apprezzamento. Effettivamente The Hedge Knight ha ricevuto consensi unanimi nel corso di Lucca Comics. Mi dispiace solo per il ritardo causato dal fatto che Ser Les Dabel mi ha fatto avere le immagini dell'araldica all'ultimo momento.

Abbiamo consegnato le copie richieste dai distributori per fumetterie direttamente a Lucca, quindi penso andranno in distribuzione questa settimana stessa.

Di nuovo grazie

The Hedge Editor

B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 02 novembre 2004 19:24

Hmm, Hedge Editor, ci sono programmi da parte vostra per tradurre anche altri fumetti fantasy legati a saghe storiche, come quelle rigurdanti i proemi di Dragonlance su Huma e co., o cmq su altri autori fantasy?

A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 03 novembre 2004 12:27

X TheEdgeEditor: Come mai non avete messo la cartina di Westeros??? E' una curiosità . :unsure:

L
Logan Snow
Confratello
Utente
104 messaggi
Logan Snow
Confratello

L

Utente
104 messaggi
Inviato il 04 novembre 2004 8:46

AHHHHHHHHHHHHHH :D

Accidenti.

Dal mio fumettaio di fiducia non è ancora arrivato.

A saperlo avrei fatto anch'io un giro a Lucca.

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 04 novembre 2004 9:52

Effettivamente... quando arriverà  qui a Pavia o a Vigevano? Ma lo distribuite in tutte le fumetterie, o solo in alcune nei principali centri urbani? Lo metterete anche nelle grandi librerie? Insomma, dove (e quando) posso trovarlo?

Per curiosità , che tiratura avete fatto?

Ciao!

Vainamoinen

A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 04 novembre 2004 12:35

L'ho finito. Grandioso. Faccio i complimenti anche alle 4 facciate con gli stemmi e i nomi di tutti coloro che parteciparono al torneo si Ashford! Compliments! :D

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 04 novembre 2004 17:14

Oggi sono andato all'Avalon di Milano e mi ha detto ke nella prossima settimana gli arriva!!

Ho sfruttato la casella della mia ragazza per prenotarlo :D

Ne dovrebbe tenere una quindicina,affrettatevi!! =)))

Saluti :D

L
Lady Catelyn
Confratello
Utente
42 messaggi
Lady Catelyn
Confratello

L

Utente
42 messaggi
Inviato il 04 novembre 2004 17:32

Dopo tempo che non venivo trovo il post :D

Allora, il mio fidanzato (Dany Snow) lo ha preso a Lucca sabato scorso

L'ho letto in treno e anche il giorno dopo. Devo dire che ho apprezzato molto i disegni ^_^

e devo fare i miei complimenti per confezionamento dell'opera.

Bello, bello davvero! :D

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 04 novembre 2004 17:32

Vorrei sapere se è possibile ordinarlo in cartolibreria, perchè io non so neanche com'è fatta in fotografia una fumetteria. Se non è possibile, io posso recarmi a Torino e potreste indicarmi qualche luogo? grazie.

J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 04 novembre 2004 19:09

Ragazzi per chi fosse interessato oggi sono stato al Defcon Zero a Milano (Via Settembrini) e ne ho fatti arrivare 10 per martedì prossimo.

Interessante come il gestore del negozio sentendo "ill cavaliere errante" mi aveva inizialmente detto ch eloro quei tipi di fumetti non li trattavano, ma poi appena ha sentito che era di Martin ha fatto "George Martin, quello del Trono di Spade? Wooooooooo allora ne ordino 10!!!"" :D

Ciao,

Dan :D

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 04 novembre 2004 20:04
Defcon Zero a Milano (Via Settembrini)

Dan è la via dell'avalon?

mi dici la fermata della metro piu vicina?Palestro forse?

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 04 novembre 2004 21:33

Interessante come il gestore del negozio sentendo "ill cavaliere errante" mi aveva inizialmente detto ch eloro quei tipi di fumetti non li trattavano, ma poi appena ha sentito che era di Martin ha fatto "George Martin, quello del Trono di Spade? Wooooooooo allora ne ordino 10!!!"" :D

Ciao,

Dan ^_^

Uahuahuahuahuahuah!!!!

Infatti mi ha detto ke ci sei stato poco prima che andassi anch'io!!!

(Io la Defcon la chiamo ancora Avalon,cmq Per Fede la fermata più vicina è quella della Stazione Centrale!!) =P

Quando ha sentito che eravamo interessati anche io e la morosa ci fa "mi sa tanto che me ne conviene ordinare qualcuno in più...", risposta "Mi sa di si..." e ne ha piazzati altri cinque =)))

se qualkun altro della Barriera va a kiederglielo prima che esca mi sa ke arriva ad ordinarne una 50ina =PPP

Costa 14 euro nè?

Saluti! :D

A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi