L'ho preso anch'io a Lucca e...
E' BELLISSIMO!!!
Disegni superbi,dialoghi efficaci,personaggi affascinanti (Baelor in particolare,mi fa pensare molto a come dev'essere stato Rhaegar)...e storia davvero bella...
Un gran fumetto,che per qualche ora mi ha fatto dimenticare l'incredibile ansia di leggere AFFC.
Il buon Zio Martin dovrebbe scriverne di più di questi "prequel",gettano una nuove luce sul passato di Westeros,spesso solamente accennato.
L'ho preso anch'io: FANTASTICO!
Però non sono daccordo con The Hedge Editor, lasciare altri nomi in inglese (come dragonstone) avrebbe reso la storia troppo lontana dall'immaginario di un lettore italiano (cosa sarebbe il Signore degli Anelli se non avessero tradotto tutti quei nomi di luogo e di persona?)
Spero che escano altri volumi, ispirati ai racconti, ma non mi piacerebbe che si iniziasse a trasporre anche Le Cronache di Ghiaccio e Fuoco: certi personaggi me li immagino in un modo e non vorrei vederli in nessun'altra maniera!
Miei signori,
grazie a tutti voi per l'apprezzamento. Effettivamente The Hedge Knight ha ricevuto consensi unanimi nel corso di Lucca Comics. Mi dispiace solo per il ritardo causato dal fatto che Ser Les Dabel mi ha fatto avere le immagini dell'araldica all'ultimo momento.
Abbiamo consegnato le copie richieste dai distributori per fumetterie direttamente a Lucca, quindi penso andranno in distribuzione questa settimana stessa.
Di nuovo grazie
The Hedge Editor
Hmm, Hedge Editor, ci sono programmi da parte vostra per tradurre anche altri fumetti fantasy legati a saghe storiche, come quelle rigurdanti i proemi di Dragonlance su Huma e co., o cmq su altri autori fantasy?
X TheEdgeEditor: Come mai non avete messo la cartina di Westeros??? E' una curiosità .
AHHHHHHHHHHHHHH
Accidenti.
Dal mio fumettaio di fiducia non è ancora arrivato.
A saperlo avrei fatto anch'io un giro a Lucca.
Effettivamente... quando arriverà qui a Pavia o a Vigevano? Ma lo distribuite in tutte le fumetterie, o solo in alcune nei principali centri urbani? Lo metterete anche nelle grandi librerie? Insomma, dove (e quando) posso trovarlo?
Per curiosità , che tiratura avete fatto?
Ciao!
Vainamoinen
L'ho finito. Grandioso. Faccio i complimenti anche alle 4 facciate con gli stemmi e i nomi di tutti coloro che parteciparono al torneo si Ashford! Compliments!
Oggi sono andato all'Avalon di Milano e mi ha detto ke nella prossima settimana gli arriva!!
Ho sfruttato la casella della mia ragazza per prenotarlo
Ne dovrebbe tenere una quindicina,affrettatevi!! =)))
Saluti
Dopo tempo che non venivo trovo il post
Allora, il mio fidanzato (Dany Snow) lo ha preso a Lucca sabato scorso
L'ho letto in treno e anche il giorno dopo. Devo dire che ho apprezzato molto i disegni
e devo fare i miei complimenti per confezionamento dell'opera.
Bello, bello davvero!
Vorrei sapere se è possibile ordinarlo in cartolibreria, perchè io non so neanche com'è fatta in fotografia una fumetteria. Se non è possibile, io posso recarmi a Torino e potreste indicarmi qualche luogo? grazie.
Ragazzi per chi fosse interessato oggi sono stato al Defcon Zero a Milano (Via Settembrini) e ne ho fatti arrivare 10 per martedì prossimo.
Interessante come il gestore del negozio sentendo "ill cavaliere errante" mi aveva inizialmente detto ch eloro quei tipi di fumetti non li trattavano, ma poi appena ha sentito che era di Martin ha fatto "George Martin, quello del Trono di Spade? Wooooooooo allora ne ordino 10!!!""
Ciao,
Dan
Defcon Zero a Milano (Via Settembrini)
Dan è la via dell'avalon?
mi dici la fermata della metro piu vicina?Palestro forse?
Interessante come il gestore del negozio sentendo "ill cavaliere errante" mi aveva inizialmente detto ch eloro quei tipi di fumetti non li trattavano, ma poi appena ha sentito che era di Martin ha fatto "George Martin, quello del Trono di Spade? Wooooooooo allora ne ordino 10!!!""
Ciao,
Dan
Uahuahuahuahuahuah!!!!
Infatti mi ha detto ke ci sei stato poco prima che andassi anch'io!!!
(Io la Defcon la chiamo ancora Avalon,cmq Per Fede la fermata più vicina è quella della Stazione Centrale!!) =P
Quando ha sentito che eravamo interessati anche io e la morosa ci fa "mi sa tanto che me ne conviene ordinare qualcuno in più...", risposta "Mi sa di si..." e ne ha piazzati altri cinque =)))
se qualkun altro della Barriera va a kiederglielo prima che esca mi sa ke arriva ad ordinarne una 50ina =PPP
Costa 14 euro nè?
Saluti!
No, ne costa solo 12. Ne vale la pena.