E' in stampa!!!
Ieri ho terminato l'ultima revisione...
...la settimana prossima va in stampa...
...e tra due settimane verrà presentato a Lucca e in contemporanea uscirà nelle fumetterie.
Eccovi la cover:
..se avessi un cuore direi che a questo punto le palpitazioni sono doverose!!!
riesco a collegarmi (internet point i love you!) dopo un'eternità e questa notiziona mi ci voleva!
E VAI COSI
Finalmente pronto...
evviva!!!!
questa si che è una gran bella notizia!!
3 domande tecniche:
-la storia è completa o lo hanno diviso in numeri?
-di quante pagine sarà composto?
-il prezzo?
3 domande tecniche:
-il prezzo?
La storia in origine era suddivisa in sei episodi ma noi la pubblichiamo tutta insieme.
168 pagine più copertina con bandelle
Contenuto:
- The Hedge Knight
- tutte le cover originali
- stemmi dei cavalieri partecipanti al torneo di Ashford Meadow
- storia breve tratta da The Sworn Sword
Prezzo: 12 euro.
Uau! sarà mio! Dove avrete lo stand a Lucca?
Questo mi interessa un sacco...
Se non ricordo male, avevi detto si trattase della ribellione dei Blackfire?
3 domande tecniche:
-il prezzo?
La storia in origine era suddivisa in sei episodi ma noi la pubblichiamo tutta insieme.
168 pagine più copertina con bandelle
Contenuto:
- The Hedge Knight
- tutte le cover originali
- stemmi dei cavalieri partecipanti al torneo di Ashford Meadow
Prezzo: 12 euro.
grazie mille!
quoto aegon ed aggiungo
The Sworn Sword sarebbe il seguito del cavaliere errante, quello che non è stato ancora tradotto in italia ma è gia uscito in legendsII, giusto?
Esatto è il seguito del Cavaliere Errante...
The Hedge Editor posso chiederti come hai poi tradotto i nomi "ostici" della battaglia del Redgrass Field?
In particolare come hai tradotto Bittersteel? E' piuttosto importante perchè ci sarà un esplicito/implicito riferimento a lui nel prossimo libro di Martin.
Aegon, si la storia breve aggiuntiva tratta della battaglia finale della ribellione dei Blackfyre.
The Hedge Editor posso chiederti come hai poi tradotto i nomi "ostici" della battaglia del Redgrass Field?In particolare come hai tradotto Bittersteel? E' piuttosto importante perchè ci sarà un esplicito/implicito riferimento a lui nel prossimo libro di Martin.
Aegon, si la storia breve aggiuntiva tratta della battaglia finale della ribellione dei Blackfyre.
In mancanza di riferimenti italiani ho seguito la mia linea personale che è lasciare il nome in inglese, spero non avreste preferito amaracciaio...
In mancanza di riferimenti italiani ho seguito la mia linea personale che è lasciare il nome in inglese, spero non avreste preferito amaracciaio...
Amaracciaio
Meglio l'originale...
Domanda:
Io qualche settimana fa ho comprato legends II a 9euro (scontato della metà alle librerie riunite di milano); e il cavaliere errante é lungo 83 pagine.
Quello che sarà ristampato come fa a essere lungo il doppio?? Merito del carattere più grande (già quello che c'é in legends é enorme) e delle pagina aggiuntive?
Ma sopratutto, oltre a "the sworn word" (8 pagine che mi leggo tranquillamente alla feltrinelli ) e alle pagine con gli stemmi, c'é dell'altro in più rispetto a quello che ho io?? Il "cavaliere errante" é uguale a quello che ho io?
Thx..
Domanda:
Io qualche settimana fa ho comprato legends II a 9euro (scontato della metà alle librerie riunite di milano); e il cavaliere errante é lungo 83 pagine.
Quello che sarà ristampato come fa a essere lungo il doppio?? Merito del carattere più grande (già quello che c'é in legends é enorme) e delle pagina aggiuntive?
Ma sopratutto, oltre a "the sworn word" (8 pagine che mi leggo tranquillamente alla feltrinelli ) e alle pagine con gli stemmi, c'é dell'altro in più rispetto a quello che ho io?? Il "cavaliere errante" é uguale a quello che ho io?
Thx..
Dev'esserti sfuggito il titolo...stiamo parlando di una edizione a fumetti, per questo ha tante più pagine. Per il resto, sono l'unico che non può dirti se è meglio o peggio di quello che hai già ...ma immagino che dopo l'uscita gli altri forumisti esprimeranno qui il loro parere...
Dev'esserti sfuggito il titolo...stiamo parlando di una edizione a fumetti, per questo ha tante più pagine. Per il resto, sono l'unico che non può dirti se è meglio o peggio di quello che hai già ...ma immagino che dopo l'uscita gli altri forumisti esprimeranno qui il loro parere...
Ah ecco!
Cmq una lettura gliela do di sicuro, poi magari lo compro anche