Ehi ankio ho i miei comitatiiii " />" />" />
Ma a quanto pare non mi si fila nessuno! " />
/me depressa " />" />
Sappi, Marta, che Forte del Gelo sostiene pesantemente il Fan Club Ser Biss... " /> d'altronde come potrei fare altrimenti??? " />Ehi ankio ho i miei comitatiiii " />" />" />
Ma a quanto pare non mi si fila nessuno! " />
/me depressa " />" />
Ser Biss è un mito, niente da dire!!! " />" />" />
Muahmuahmuah, quest'uomo mi gusta! " />" /> E bravo parmacò, continua cosi!Sappi, Marta, che Forte del Gelo sostiene pesantemente il Fan Club Ser Biss... d'altronde come potrei fare altrimenti???
Ser Biss è un mito, niente da dire!!!
oserei dire..... SER BISS RULEZ!!!!!!!!! " />" />" />" />" />Sappi, Marta, che Forte del Gelo sostiene pesantemente il Fan Club Ser Biss... " /> d'altronde come potrei fare altrimenti??? " />" />" />Ehi ankio ho i miei comitatiiii " /> " />
Ma a quanto pare non mi si fila nessuno!
/me depressa " />
Ser Biss è un mito, niente da dire!!! " />
Eh beh..Ce sta tutto moje!!!
Alla salute dei 3 appartenenti al fan club di Sir Biss! " />" />
ehm scusate ma chi è ser biss...?
in classe chiamiamo così il mio prof d'inglese psicopatico, mi è preso un colpo!
se hai visto il carto animato Robin Hood della Disneyehm scusate ma chi è ser biss...?
è il serpente consigliere del principe Giovanni " />
auauhauh.. quanto è forte Ser Biss
da piccola non lo apprezzavo più di tanto, ma ora è diventato un autentico mito " />
" />ha... " />se hai visto il carto animato Robin Hood della Disneyehm scusate ma chi è ser biss...?
è il serpente consigliere del principe Giovanni
da piccola non lo apprezzavo più di tanto, ma ora è diventato un autentico mito
Quoto la reazione di Morgil " />" />ha... " />se hai visto il carto animato Robin Hood della Disneyehm scusate ma chi è ser biss...?
è il serpente consigliere del principe Giovanni " />
da piccola non lo apprezzavo più di tanto, ma ora è diventato un autentico mito " />
p.s.: si scrive "ah" (esclamazione) , non "ha" (verbo avere)
Mi aggiungo a qualche comitato..... ed inoltre Ne propongo un altro dato il definitivo giudizio a fovore di Hodor all'interno della Torre del Silenzio :
HEPIDS : " HODOR E' PIU' INTELLIGENTE DI SANSA " iscrivetevi numerosi
ah si ser biss è simpatico anche a me!però nella mia firma ho finito gli spazi uff...
cmq faccio un po' di pubblicità per il mio comitato
CCSCM:Comitato Catelyn Sparati Che è Meglio!
lo so che in realtà condividete, quindi iscrivetevi numerosi!il primo iscritto sarà socio onorario!
è nato un nuovo comitato:
COMITATO PER LA RIABILITAZIONE DI ANAKIN SKYWALKER-C.R.A.S.,
nuovo comitato:
HODOR IS JESUS!!!!!
Non ho più spazio nella , ma mi posso unire al fan club di Sir Biss ?!Eh beh..Ce sta tutto moje!!!
Alla salute dei 3 appartenenti al fan club di Sir Biss! " />" />" />
" />
Eccomi qua!!provaci doran e vengo a farti la pelle!!! e sai che nn scherzo!!! " />
va bene se io e doran c gestiamo un comitato pro rosso d dorne? visto che c accompagna spesso nei vari picnic!!
W I ROSSI D DORNEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! " />" />
peace rhox
p.s. tra gli sicritti aspettiamo anche redwine.. con cui era uscita l'idea!!
Aderisco a tutti i comitati pro vino!!! " />